Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: missmokkorina    31/10/2008    5 recensioni
ed ecco una NejiHina...commentate ^_^ ''L'amava,ma non poteva dirlo. L'amava eppure doveva nasconderlo,a lei,ai parenti,alla famiglia,agli amici,a tutti. Erano cugini,e per quanto strano o contronatura potesse essere,lui l'amava,amava sua cugina,ma il sentimento che nutriva per quella fragile ragazza,lo nascondeva. Doveva Nasconderlo perchè era peccato,era sbagliato,era incesto.''
Genere: Triste, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secret Unrequited Love

Secret Unrequited Love

L'amava,ma non poteva dirlo.

L'amava eppure doveva nasconderlo,a lei,ai parenti,alla famiglia,agli amici,a tutti.

Erano cugini,e per quanto strano o contronatura potesse essere,lui l'amava,amava sua cugina,ma il sentimento che nutriva per quella fragile ragazza,lo nascondeva.

Doveva Nasconderlo perchè era peccato,era sbagliato,era incesto.

Ma chi sono gli altri per giudicare quel che è sbagliato?

L'amore non ha età,non ha razza,non ha colore o misura e non ha neanche pregiudizi.

L'amore può essere ingiusto e a volte doloroso ma sta alle persone come interpretarlo...

L'aveva vista crescere,piangere,ridere e sapeva tutto di lei,anche la più piccola e insignificante cosa lui la sapeva.

Ma le cose tra loro ultimamente stavano cambiando,stavano crescendo e quel legame che avevano stava spezzandosi,era stato lui il primo ad essersi allontanato,impaurito di quel che provava da sempre ma che solo crescendo si accorse di quanto fosse sbagliato,sbagliato per la società,sbagliato perchè era strano e contro natura,sbagliato per lei.

Come poteva provare amore per la cugina?non quell'amore che si prova normalmente tra parenti ma amore vero,quell'amore che si prova quando sei innamorato,realmente innamorato di qualcuno,tanto da renderti felice.

Ma per Neji quell'amore non significava felicità,ma solo dolore perchè doveva nasconderlo,ferirla per allontanarla da lui,per non destare sospetti per non farsi odiare da lei,per non farsi considerare un essere disgustoso per via di quei sentimenti tanto proibiti,di quel suo amore sbagliato.

Il suo amore irrequieto.

-oh Neji ci sei?-

la sua compagna di banco,nonchè sua amica lo sveglio da quello stato di trance in cui era caduto,cosa che capitava spesso...

-si scusa Ten,stavo pensando...-

-ancora?non fai altro che pensare tu eh?e a che pensavi?-

-a niente-

-come a niente?come fai a pensare il niente?-

Neji non rispose,si limitò a girare il viso per fissare fuori dalla finestra e li la vide.

Bella come al solito,innocente e così dannatamente pura e fragile che ogni volta che le stava vicino aveva paura di romperla o di trascinarla con lui nell'oscurità dove era finito,doveva rinunciarci,smetterla di amarla,smetterla di soffrire così per lei,perchè l'unica soluzione era questa,la soluzione migliore per tutti.

Era un amore a senso unico,lui l'amava ma lei amava un altro,amava Naruto Uzumaki,suo compagno di classe di cui era sempre stata innamorata e sopratutto non era suo cugino,non era suo parente,poteva amarla liberamente al contrario suo.

Lui era suo cugino e niente di più.

Suo cugino,quasi un fratello.

Suo cugino,il ragazzo che l'amava.

Suo cugino l'incestuoso.

[ ed eccomi quì con una NejiHina......mmmh potrei continuarla,ma solo se recensite!ç__ç please!altrimenti non se ne fa niente e rimane così u_u sta a voi decidere,Hyuugacest fan *__* riunitevi!!XD]

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder chm editor perl editor ide

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missmokkorina