Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    28/11/2014    5 recensioni
Helia, come i suoi amici specialisti, non potevano credere a ciò che avevano appena sentito dire dalle winx, come del resto neppure Flora!. Bloom era morta!. cadendo sconfitta per mano delle malvagie Trix e di Tritannus.
Eppure qualcosa allo specialista corvino, non quadrava!. C'era qualcosa di illogico, un brutto presentimento, che lo tormentava giorno e notte. E in onore di un'amica, lui avrebbe investigato, per scoprire cosa lo avrebbe portato il suo presentimento.
Tra memorie vecchie, al tempo attuale, condurranno Helia, ad un viaggio di mistero, per scoprire la verità, dietro l'apparenza.
[...] Helia abbracciò dolcemente Flora, mentre questa affondò letteralmente il viso sul petto dell'amato, piangendo, stringendolo a se, lo specialista corvino, le carezzo dolcemente i capelli, fino a quando la fata della natura, non s'addormento tra le sue braccia.
P.S: Cronologicamente questa fanfiction e intermezzo tra il primo e il secondo capitolo di Furia del drago. Helia cosa scoprirà la verità! E come?!. scopritelo in questa nuova storia!.
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flora, Helia, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10: Delusione di un amico.

 

PDV Helia.

 

Stamattina abbiamo saputo perché ieri, le fate maggiori non erano presenti, alla cerimonia d'incoronazione di Roxy: Diana la fata maggiore della Natura, stava rinvigorendo la foresta amazzonica, riportandola al suo antico splendore, oltre che ha impegni sentimentali e diplomatici ma a preferito che per il momento, non avrebbe rilevato, e l'avrebbe fatto una volta verificato una cosa.

 

Aurora la fata Maggiore del Nord, stava dando una sistemata alle calotte polari della Terra, sperando di arginare il problema del scongelamento di esse, a causa dell'innalzamento della temperatura terreste.

 

Dopo tanto tempo di prigionia, da parte degli Stregoni del Cerchio Nero, le fate della Terra, sono tornate ad aiutare gli esseri umani, come avevano sempre fatto, e con il tempo, tutto ritornerà alla normalità.

 

Ma ora ho un'altra cosa da sistemare. Andare su Eraklyon, per vedere come stava Sky, visto che Lui, da quasi un mese esatto, precisamente da dopo il funerale di Bloom, non si era mai fatto né vedere, né sentire, aveva letteralmente chiuso ogni contatto con i suoi amici.

 

In mezz'ora, dopo aver chiesto autorizzazioni vari a mio zio Saladin e al professor Codatorta, ho preso una navetta Owl e mi sono diretto verso il pianeta Eraklyon.

 

Il viaggio fu corto e tranquillo, infatti raggiunsi quel mondo, in poco più di mezz'ora!. Una volta atterrato su una radura vicina, ed essere sceso dalla navetta, mi diressi verso il palazzo reale.

 

Fu allora che intravidi Sky, nel cortile reale dell'edificio, ma quando mi avvicinai e stare per chiamarlo, fu allora che vidi vicino al principe d' Eraklyon: Diaspro.

 

Sky si volto quando mi senti chiamarlo, e sgranò gli occhi vedendomi, come se non se lo fosse aspettato.

 

“Helia!. Come mai sei qui?!. Non ti aspettavo una tua visita!”.

 

Mi domando Lui, mentre Diaspro era a braccetto, stretta come se temesse che glielo straccassi da un momento all'altro, lo guardai seriamente, mettendomi le braccia conserte.

 

“Eravamo preoccupati per te! E da dopo il funerale di Bloom, che non abbiamo più avuto tue notizie!. Perché Diaspro e qui?!”.

 

Gli domandai cercando di trattenere la mia irritazione, Sky si tocco i capelli imbarazzato, seppur lo sguardo era visibilmente teso e triste.

 

“Dopo il funerale di Bloom!. Ero in piena depressione, la sua morte mi aveva sconvolto tanto!. AL punto di non voler più vedere nessun'altro, volevo restare solo, soltanto con il mio dolore!: Ma poi Diaspro ha iniziato a farmi visita e come puoi vedere, grazie a lei, sono tornato ad avere una vita normale!”.

 

Queste parole seppur mi sembrassero sincere, dette da lui, eppure mi fecero crescere dentro di me, un senso di delusione, che non saprei proprio come spiegarmelo.

Fu allora che scorsi che Diaspro, potava al collo. Il pendente d' Eraklyon, Lo stesso che portava Bloom, che avevo avuto piacere di vedere, in diverse occasioni, quando Flora o le altre Winx, ne parlavano, pensavo che soltanto un reame di Eraklyon, potesse dare il pendente in questione, soltanto alla persona amata.

 

“E del pendente d' Eraklyon Sky!. Che mi dici?!. Te lo sei ripreso durante il funerale di Bloom, la tua fidanzata e promessa sposa se la memoria non mi ha dato problemi ultimamente, perché allora c'è la Diaspro!”.

 

Gli domandai seriamente quando vidi, quella smorfiosa principessa, sempre se lo era ancora, dopo gli ultimi avvenimenti accaduti, come quando Lei, in combutta con Valtor, ipnotizzo proprio Sky in questione è ricordo bene che, quando Lui, c'è l'aveva raccontato. Aveva detto chiaramente che non avrebbe mai più sentito parlare ne rivedere quella.

 

Poi sappiamo bene che quando Sky, sfortunatamente aveva perso la memoria a causa delle Trix, Diaspro era ricomparsa come una moneta falsa, inutile dire che seppur non abbia discusso con Crystal, quel giorno mi ero alquanto innervosito, sul fatto che Lei, avesse proprio chiamato l'ex fidanzata del principe d' Eraklyon, per aiutare Lui, a recuperare la memoria.

 

Quando gli avevo posto quella domanda a Sky, questo deglutì rumorosamente, per poi guardare la bionda ragazza, vicino a lui, Diaspro mi guardò con le braccia conserte e con uno sguardo, da chi era prossima a chiamare le guardie.

 

“E va bene Helia!.in queste settimane. Diaspro e stata molto gentile, si e presa cura di me.. Ed ecco.. Ci siamo rimessi insieme!”.

 

Questa risposta era proprio quella che sinceramente non volevo proprio sapere, anzi era proprio quella che temevo di più.

 

“Che cosa?!. Sky sono passate tre settimane!. E poi hai dimenticato ciò che Diaspro ti ha fatto a te o a Bloom in questi anni?!”.

 

Gli chiesi con rabbia, cosa che evidentemente lo sorpresi, Diaspro mi guardo e mi minaccio di chiamare le guardie, se avessi osato ancora parlare a loro, con quel tono.

 

“Diaspro si é radette! Ma e pentita di ciò che ha fatto e le dispiace per la tragedia che è successa a me e a Bloom!”.

 

Ciò che mi aveva appena detto, da una parte mi fece crescere la rabbia, dall'altra mi crebbe un senso di colpa, un nodo alla gola, per il fatto che una ragazza, dolce, simpatica come Bloom, abbia avuto un'imbecille come il qui presente principe d'Eraklyon, che non capisce che quella smorfiosa ochetta di Diaspro, sarebbe stata felice della morte di Bloom.

 

Cavolo Sky ragionaci da solo: Vabbè passi, che tu eri promesso sposo con Diaspro, e che quando hai incontrato al primo anno Bloom e te ne sei innamorato da lasciare perdere la legge del fidanzamento combinato, perché e stato amore a prima vista!.

 

Quando Flora mi ha raccontato che nonostante la fata del fuoco, non era affatto contenta di aiutare il principe d'Eraklyon, ha salvare Diaspro, quando questa era stata rapita, Lui aveva lasciato perdere il mancato ringraziamento la bionda egoista nobile.

 

Poi non dimentichiamo che Diaspro, come ho detto in precedenza, in combutta con Valtor, ha aiutato questo a mettere zizzanie tra il principe d' Eraklyon e Bloom. Lui l'aveva esiliata e suo padre Re Eredor era d'accordo, e aveva fatto bene, per ciò che ha fatto, mettendo in pericolo tutti noi, Flora era persino rimasta ferita quel giorno.

 

Ma poi Diaspro ha fatto la sua comparsa, da quanto Flora mi ha raccontato, era stata chiamata da Crystal, affinché lei, potesse aiutare Sky ha recuperare la memoria!. Questo era stato un colpo basso vile, ma quando Sky ha recuperato completamente la memoria, Lui ha revocato l'esilio della fata dai capelli biondi come se nulla fosse successo.

 

Però Diaspro era diventata come ho visto, consigliere ufficiale del regno, e detto tra me, Lei ha preso subito in mano la situazione.

 

“Sky mi deludi profondamente!. Bloom ti amava, dal profondo dell'anima e tu!. Dopo neanche un mese dalla sua morte!. Ti sei rimesso insieme alla tua ex fidanzata che vi ha messo i bastoni tra le ruote a te e a Bloom!”.

 

Il principino quando sentì chiaramente le mie parole, sgranò gli occhi e chiuse le palpebre, fermando subito Diaspro, che questa stava per chiamare le guardie.

 

“Sono andato avanti. Mi sono rifatto una vita!. Un po' come ha fatto Aisha, dopo la perdita del suo amato e nostro amico Nabù, che si e messa con Roy!: perciò non mi dire che sei deluso Helia. Perché non puoi capire come mi senta!.

 

Queste parole mi fecero stare male, strinsi i pugni e lo guardai con rabbia.

 

“Non posso capire dici?!. Stammi a sentire Sky. Se fosse successo a me e alla mia amata Flora, io di certo non mi sarei rifatto una vita, ma sarei vissuto ricordandola, e non l'avrei mai dimenticata, anche se mi sarei fatto una nuova vita futura. Ma tu l'hai proprio dimenticata!. Te ne rendi conto!”.

 

Le dissi esattamente queste parole, Diaspro emise un risolino sguaiato e divertito.

 

“Che paroloni. E poi Bloom non era all'altezza di Sky!”, Queste parole mi fece incavolare, la guardai male, facendola ammutolire, quando il principino mi guardo.

 

“Forse hai ragione Helia!. Ma forse avrei fatto meglio a lasciarla, subito dopo che ho perso il Pendente d' Eraklyon, fosse era proprio un segnale che tra noi due non c'era più niente che ci legava. Mi dispiace che sia morta, ma ora amo Diaspro!”.

 

Questa e stata proprio la goccia che fa traboccare il vaso, praticamente Sky per una tua stupida credenza, volevi lasciare Bloom?. Dopo quello che lei aveva fatto per te. Ed ora parli come se te la sei dimenticata, insultando anche la sua memoria!.

 

Rapidamente lo afferrai per una spalla, e quando mi guardo, gli sferrai un pugno in faccia, e con quasi tre anni d'esperienza di corpo a corpo, ero ancora bravo. E Sky crollò in terra come un sacco di patate.

 

Diaspro andò da Sky, mentre questo si toccava la guancia, dolorante, mentre un rivolo di sangue gli colava dal naso.

 

“Sky!. Sei davvero una delusione. Non solo come reame, ma anche come persona!. Sei soltanto un'imbecille pomposo, arrogante deficiente!. Tale e quale a Riven, perché entrambi non siete mai stati capaci di capire chi amavate!. Lascia che ti dica una cosa: Forse e quasi un bene che Bloom sia morta, perché adesso starebbe soffrendo, sentendoti parlare cosi!. Con noi hai chiuso per sempre!. Non posso fidarmi di un egoista imbecille come te!. Conosco la strada. Addio!”.

 

Detto questo me ne andai a passo spedito verso fuori dal palazzo, ignorando le parole isteriche di quella smorfiosetta arrogante di Diaspro, le nocche della mano mi facevano male. Mi massaggiai il dorso, mentre raggiunsi la radura, per ritornare alla navetta.

 

Quando mi fermai, una farfalla dalle ali rosse, come quella che avevo visto al funerale di Bloom, si fermo posandosi sopra al mio dorso, poco sopra le ferite, sbatte lentamente le ali, per poi alzarsi in volo e arrivandomi vicino al naso e se ne andò.

 

Forse in quel breve attimo, mi ero calmato, ritornai alla navetta Owl e riparti per tornare a Fonte Rossa. Avrei informato gli altri specialisti e le winx di quanto accaduto.

 

Nota dell'Autore: Sky ha dimenticato completamente Bloom, per poter stare con Diaspro. Ed Helia se le presa non poco con il principino d' Eraklyon. Che cosa succederà ora?!. Scopritelo nel prossimo aggiornamento alla prossima!.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999