Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: raffa_94    31/10/2008    3 recensioni
"Vi fu un tempo in cui il mondo era diviso in due parti: ovest ed est. Abitate da persone appartenenti alla stessa razza, ma diversi. [...] Gli Impuri. [...] I Puri."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi fu un tempo in cui il mondo era diviso in due parti: ovest ed est.
Abitate da persone appartenenti alla stessa razza, ma diversi. Gli uni servi di un Dio maligno che li trasportava verso la più trasandata delle strade, lasciando che i vizi prendessero il comando di quella frazione di mondo.  Gli Impuri.
Gli altri seguaci di un Dio benevolo, insegnante di virtù e limpidezza. I Puri.
Una sola fragile barriera li divideva. La stessa cedette non appena due sguardi fugaci si incontrarono, lasciando due gote imporporate e cuori palpitanti.
 

 

- Lasciami- urlò quasi in lacrime una giovane dai capelli corvini.
Era stata strappata dalle mani della propria famiglia, durante una delle invasioni degli Impuri. Adesso veniva trascinata per un lungo corridoio bianco latte. Come la sua pelle.
- Perché dovrei?- la sua voce piena di disprezzo, lo stesso che si poteva provare guardandolo.- Tu sei una Pura, e qui le Pure non vengono di certo servite e riverite.- detto questo la pose sulle ginocchia del compare. – Su Goku, facciamola divertire.- asserì ammiccando al biondo seduto. Delle lacrime scesero dai grandi occhi neri, mentre l’Impuro cercava di rassicurarla sussurrandole parole d’amore all’orecchio.
- Calma, non ti faranno del male. Ricorda: tu sei con me. Non possono toccarti.- le sfiorò i capelli, tenendola stretta a sé per rassicurarla.
Chichi piantò gli occhi in quelli acquamarina di lui, sentendosi d’un tratto più calma.
Poggiò una mano sul petto di lui, guardandolo sorridere.

- Allora, Goku!?- la voce imponente dell’Angelo dinanzi ai due attirò la loro attenzione. – Ti è piaciuto il regalo che ti abbiamo fatto? La tua bella in cambio di qualche offerta alla nostra divinità.- Goku lo osservò furbescamente.
- Colui, appartenente agli Impuri, che l’Amore trova, non si può definire altresì che stolto, poiché crede in una sola ed esemplare illusione.- un uomo dai capelli lunghi parlò, incrociando le braccia. – E’ questa la decima legge dell’Est. -
- Taccia colui che parla male, senza aver mai provato almeno una volta ciò di cui sparla. Tu, che mai hai amato, mai potrai criticare me che amo. –
Lasciò la presa sulla fanciulla, facendola scendere dalle proprie ginocchia ed alzandosi egli stesso. – Noi scapperemo, da voi, da loro, perfino da noi stessi per poter essere liberi e felici, un giorno.- dichiarò guardando la donna negli occhi.
- Dove sperate di andare? Non vi è tolleranza in nessuno dei mondi a cui appartenete. Sarete spacciati, condannati a vivere nell’esilio, vagando per i grandi prati delle terre del nord. -
- Cento volte l’esilio della stupidità.- commentò Chichi.
- Zitta femmina. Le donne non hanno diritto di parola.- fece quello guardandola in cagnesco.
- Io invece parlo.- guardò Goku – Su, andiamo. Partiamo. Esploriamo il mondo.-
Le grandi ali nere di lui si aprirono pronte a spiccare il volo. La prese in braccio, lasciandole un bacio sulla gota. – Partiremo stasera stessa. La notte di Ognissanti sarà la copertura migliore.- sostenne, uscendo fuori al balcone. Si voltò osservando i propri compari. – Se un giorno ci rincontrassimo non dubitate: vi disprezzerei come adesso.- Quelli ghignarono.

Spiccarono il volo, scomparendo tra le nubi scure del cielo notturno.
- Forse chi è dotato di virtù è meno tollerante di chi conosce solo vizi. – rifletté Chichi.
- Forse chi ha il dono della parola, qualche volta farebbe meglio a stare zitta.- scherzò lui. – Sebbene la sua vocina mi è alquanto gradita.-
- Stupido. - linguaccia.
- Stu…- la guardò negli occhi -…penda.-

Lei, lui e la luna.

 

 



°°°°°°°



Giusto per Halloween potevo fare una shot senza senso come questa U.u
A voi le mie umili scuse e, a Claudia, la dedica di questa shot ^^
Tvb scimmietta bigodina u.u
Buon Halloween a tutti
Ps: l'immagine all'inizio è quella da cui ho tratto l'ispirazione^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: raffa_94