Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Bobby e 3quarti    28/11/2014    1 recensioni
Una semplice storia divertente,vi auguro una buona lettura,ci saranno un paio di errori ma penso niente di preoccupante,alla prossima storia
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata bellissima,anzi stupenda,il sole splendeva e i bambini urlavano per le strade giocando a pallone,le persone erano sulle panchine dei parchi a parlare di quanto era bella la giornata o dei propri figli che si stavano divertendo. Insomma era una giornata di MERDA,esattamente,e vuoi sapere perché? Perché inverita era una giornata di fine novembre,ma non di quelle normali,una di quelle in cui batte il vento cosí forte che se non tienti la finestra chiusa ti porta in casa alberi e mucche del Pagoni e poiuna pioggia che manco Noé avrebbe potuto costruire un'arca resistente a tutta quell'acqua. Ero in casa mia a chattare su Watsup con i miei amici,faceva un freddo cane,avevo addosso due paia di pantaloni,una maglietta a maniche lunghe,una felpa di quelle grosse che non puoi neanche metterla per andare in Antartide perché senno quella ti si gela e si spezza dal freddo e un cappellino,insomma,il perfetto eschimese. Ma passiamo a me,anche perché storia non parla di moda ma di come ho conosciuto EFP,ecco cosa é successo,stavo sul mio letto bello comodo a guardare la tv e mi arriva un messaggio,pensando che fosse uno dei soliti messaggi tipo «Come stai fratello?» o cazzate del genere cosí lasciai il telefono sul comodino,ne arrivo subito un altro,penso di nuovo che sia la solita cazzata,subito dopo un altro e un altro,dopo un altro paio di messaggi mi incuriosii,cosí presi il telefono e guardai i messaggi,era l'Anna,o conosciuta su EFP come Lostinpercyseyes, e la Letizia ,meglio conosciuta su EFP come Pepizia1957,insomma si stavano mandando dei messaggi che parlavano proprio di EFP,allora io li a cercare EFP su google,trovai scritto " Efpfanfiction", lessi qualche di queste due mie amiche e sinceramebte mi piacevano.Da li capii cosa era EFP,pigiai subito sull'icona registrati e scrissi tutte le cose necessarie,inviai la richiesta e aspettai ansiosamente la password e il link. Passarono 10 minuti e po 20 e poi 30 minuti, cosí chiesi alle mie amiche perché non funzionava e loro li a cercare di darmi una mano,passai una buona oretta e un buon 60% della batteria a parlare con loro e a cercare di risolvere il problema,decisi di creare un altro utente e cosí feci co la stessa e-mail di prima ma mi disseche non andava bene,sia perché EFP non accetta nei nickname cose diverse da lettere,numeri e liniette in basso,e sia perché c'era giá un altro account (anche se non attivato) che stava utillizzando la atessa e -mail,io li mi incazzai molto perché non sapevo che nickname mettere o che e-mail mettere,ma fortunatamente mi ricordai che avevo un'altra e-mail,quella di gmail cosí scrissi la scrissi e mi scelsi un altro nome .Tutto andava bene,mi arrivó la password e il link,li scrissi e solo nel momento in cui mi attivo l'account capi cosa andava male nell'altro,andava tutto bene,c'era solo un cosa,l'e-mail messa era di yahoo e a meno che mia sorella non si fosse levata dal computer la password e il link non potevano arrivarmi,lo so sono stupido. Ti ho spiegato come ho conosciuto EFP,anche se non te ne sarebbe potuto fregare di meno,ho voluto come prima storia questa. Ringrazzio tanto il mio telefono per avere giá preinstallato gmail e ringrazio anche la mia mano che ha resistito,arrivederci e alla prossima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Bobby e 3quarti