Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: MoonCrystal__1994    28/11/2014    0 recensioni
"Questa è la storia di una ragazza come tante. Una ragazza che ha saputo affrontare una malattia diversa dalle altre, dove non muori da essa, ma dove è possibile sentire almeno una volta la sensazione e la paura di andarsene dal mondo reale.
Questa è la mia storia."
Genere: Generale, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri, Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la storia di una ragazza che vuol far comprendere al suo prossimo i veri valori della vita, dove le cose importanti non vanno mai sottovalutate e rese ridicole, che a tutto c’è un rimedio, una soluzione e che dai periodi bui se ne esce fuori e nel frattempo non ci resta altro che andare avanti e lottare con la propria volontà aspettando che un giorno una luce attraversi il nostro cuore, dove da essa, la vita che finora sembrava buia, potrà tornare finalmente a splendere di nuova luce.
Serena Di Luna, 20 anni, è una ragazza come tante, solare, piena di vita, piena di sogni e piena di speranze. Vive con la sua  famiglia composta da suo padre, Marco, sua madre Luna e da otto simpaticissimi e dolcissimi gatti. Serena ama la sua famiglia, sia del complesso umano che animale, ama andare in bicicletta, ama stare con gli amici, ama la musica, ama stare all’ aria aperta, ama la natura stessa, ma di essa quella dove ne rimane attratta, quella che riesce a colmarle quella pace interiore e che delle volte sembra pure che ascolti i suoi pensieri, è proprio il mare.
Serena è una ragazza che ha un sogno nel cassetto da ormai molto tempo.
Oggi Serena è una ragazza molto forte, anche se sa che in avvenire non le mancheranno gli ostacoli da fronteggiare. E’ una ragazza decisa, ma delle volte piena di dubbi, perché non sa quale sia la sua strada da percorrere.
Ma prima d’oggi, Serena chi era veramente?
Quali sono mai stati gli eventi particolari che hanno fatto sì che lei diventasse com’è tutt’oggi ?
Beh… accadde tutto 20 anni fa. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MoonCrystal__1994