Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: jortini_forever    28/11/2014    1 recensioni
TRATTO DALLA STORIA
*-Per favore angie fanne entrare un altro poi se neanche questo va bene la finiamo qui!!!- dissi ormai affranta
-okkei nipotina mia-disse per poi andarsene
-salve ho sentito che cercate un baby-sitter?-disse un ragazzo molto giovane
-si giovanotto quanti anni hai?-
-19-*
nuova storia leggete se vi va ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤💘💘💘💘💘
Genere: Erotico, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Angie, Diego, Leon, Violetta
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*la sera* Era sera e tutti erano nella propria stanza attendendo con ansia l’ora per cenare. Jorge era in camera sua, stava sistemando la valigia e arredando la camera, che, come aveva detto il suo capo era bella grande e spaziosa. Tini era, invece, nella sua camera nascosta e stava facendo cose inimmaginabili (NON PENSATE MALE XD , si scoprira piu tardi) Angie invece era dal suo fidanzato e fedele alleato contro i piani distruttivi di gregorio. La bambina che a quanto pare sembra chiamarsi Violetta dormiva nella sua cameretta. Olga invece preparava la cena e canticchiava una canzoncina un po malinconica. -quanto vorrei un fidanzato ma son troppo vecchia e per me l’amore non faaa- canticchiava la cuoca-LA CENA E’ PRONTA- urlo olga per farsi sentire da tutte le persone -arrivo olga un attimo sai cosa faccio in questo momento-le sussurro una persona, in un primo momento la cuoca si spavento ma poi si ricordo che erano i megafoni che aveva fatto istallare la padrona e rispose anche lei sussurrando-scusate padrona mi sono dimenticata non succederà piu’!!!-disse con un tono quasi supplicante -non preoccuparti ma io non intendevo quello ma stavo svegliando vilu e ora sta piangendo perche l’hai fatta spaventare comunque arriviamo-disse con dolcezza Nel frattempo jorge era ancora in camera e aveva appena finito. Si butto sfinito sul letto che con sua sorpresa era ad acqua poi si alzo e chiuse a porta la chiave e una volta assicurato ch non c’ era nessuno fece uscire le sue grandi ali pero non sapeva che qualcuno lo stava osservando stupefatto e con un sorriso a 839405904 denti che finiva alle orecchie. Jortini’s corner Allora ecco a voi il 2o capitolo e che altro dirvi spero vi piaccia e dedico il capitolo a tutti i visitatori della mia storia grazieeeee un bacio e mi raccomando RECENSITE!!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: jortini_forever