Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xsmileofhazza    28/11/2014    1 recensioni
Libertà. È forse la più effimera e mutevole fra le condizioni umane. Eppure nonostante ciò la più inseguita, sperata e desiderata. Ma non a tutti è concessa. Cosa vale la pena rischiare per ottenerla? Fin dove è lecito spingersi? A che prezzo?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
             Libertà? Quale Libertà? 

  
                You And I
   We don’t wanna be like them
     We can make it till the end
 Nothing can come between you and I
   Not even the Gods above can
       Separate the two of us
  No nothing can come between
                  you and I
  
                          
 
 
 
Harry stava parlando con la sua migliore amica, Katherine. Stavano sfogliando una rivista di moda discutendo su chi fra Chris Hemsworth e Leonardo Di Caprio, fosse il più sexy, lei insisteva col dire che Leonardo Di Caprio era molto più Sexy di Chris, e lui ovviamente  sosteneva il contrario.
 
 "Leonardo Di Caprio è uno degli uomini più Sexy al mondo! È il sogno erotico praticamente di chiunque!" Harry sbuffò "Okay è vero è il sogno erotico di tutti , in parte anche il mio, ma-" Katherine lo interruppe 
"Ehi tu hai già Louis, lasciami almeno Di Caprio!"
 Lui sgranò gli occhi "Vuoi dirmi che ti piace Louis?" 
"Beh, il suo culo non è male" Harry annuii e scoppiarono a ridere "A proposito,  come sta andando?" Katherine pronunciò quelle parole con voce triste, e quasi sotto voce  "Eh, non va. Cioè non noi due, noi due andiamo benissimo ma sempre questo mentire, dire che non stiamo insieme, vedere lui uscire con Eleanor. Non è facile. Vorrei dire la verità e urlarlo al mondo intero 'Io amo Louis Tomilson' e invece l'unico posto al mondo dove posso farlo è quel mini appartamento"
Harry sospirò.
Era sempre più convinto che primo o poi avrebbe ceduto, non poteva reggere ancora, non ce la faceva più.
 
"Ma nonostante tutto questo dolore perché vai ancora avanti?" lei lo fissava, lui distolse lo sguardo, che per chissà quale volere divino, finì sulla rivista in cui Matt Bomer parlava della sua relazione con Simon Halls
 
"Il suo sorriso, nei momenti tristi lo chiamavo parlavamo e mi sentivo subito meglio, sentire la sua risata quando gli dicevo che le sue battute non erano divertenti. Lui. È lui che mi aiuta ad andare avanti" sulla guancia del riccio scese una lacrima e lei lo abbracciò 
"Harry io non sto davvero come fai" lui cominciò a piangere e i suoi singhiozzi in quella stanza sembravano molto rumorosi e profondi "Infatti non ce la faccio, sto scoppiando Kat!" 
Katherine rimase in silenzio, poteva solo immaginare il dolore che Harry provava. 
Era ridicolo che li costringessero a nascondere la loro relazione! Possibile che non pensassero minimamente a quanto male gli stavano facendo!? Li odiava, detestava terribilmente quelle persone. Come potevano fare questo? Si chiese guardando Harry piangeva sempre di più forte.
 
 
Kat lo strinse forte, non poteva dirgli che sarebbe andato tutto bene, ma poteva lasciarlo sfogare. La maggior parte delle volte c'è bisogno solo di un abbraccio e di una spalla su cui piangere. 
Passarono minuti, tanti minuti, ma dopo un po' Harry smise di piangere e fece un respiro profondo "Grazie, ora sto meglio" "Non è vero" disse lei tristemente "Harry lo si vede lontano un miglio, questa storia deve finire"  
"Lo so ma come faccio? Vado li e?" Il riccio cominciò a fissare il cielo fuori "Vai lì e bacialo, digli che lo ami. Fregatene della Modest di quello che potrebbe succedere, è la tua vita. Non la loro!" Kat pronunciò quelle parole con odio 
"Ma come faccio? C'è il compleanno di Elounor e io-" 
"Fottitene! Vai lì e bacialo urla al mondo intero che lo ami, portalo fuori e bacialo"
 
 
 Harry sorrise, un sorriso vero "Sarebbe bello" abbassò lo sguardo e si mise al bordo del letto 
"No. Non sarebbe bello ma sarà bello! Vai, corri e vai non è lontano da qui e dovrebbero arrivare fra poco" Lui ci pensò e poi sorrise "Non ho una macchin-" il riccio si ritrovò delle chiavi vicino "Prendila e vai"
 
 
 Harry stava correndo, doveva arrivare alla macchina il prima possibile, e quando si scontrava con qualcuno diceva  'Scusi devo andare dalla persona che amo' arrivò alla macchina e partì verso la festa. Arrivato lì vide Louis scendere dalla sua auto con Eleanor e lui corse "LOUIS! LOUIS!" Urlava e Quando Louis si girò e gli sorrise, era sempre più sicuro di quello che stava per fare. Si fece largo fra i paparazzi e arrivato davanti a Louis lo baciò, davanti a tutti, ci saranno stati un centinaio di persone, invitati, paparazzi. Ma in quel momento c'erano solo Harry e Louis. Nessun altro. 
 
 
                  Angolo Autrice
 
 
        Ma buonsalve! Allora intanto Grazie per essere arrivati fino a qui vi        
        Amo tanto *si commuove* ma
Bando alle ciance! Spero che la storia
        Vi sia piaciuta! E vi invito a Mettere una piccola recensione che     
         Non fa mai male lol e non 
 So.... Mettetele nei preferiti. Vi amoo
 
                        
                       Byeeeee.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xsmileofhazza