Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: darknesraven    28/11/2014    0 recensioni
Mi chiamo Shane Haner Sullivan (e no, questa non è una Jimmy x Brian) e sono nella merda fino al collo
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il me del passato comincia a gemere il mal di stomaco è insopportabile. Brian riesce a sfondare la porta e lo vede sdraiato a terra.

«Shane, che cosa hai preso?» ha già capito. Shane chiude gli occhi e scuote la testa stringendo la bocca. Brian lo tira su di peso e lo porta in bagno. Lo prende per le guance e lo fa sporgere sul gabinetto.

«Vomita.» Shane stringe gli occhi.

«Vomita.» Brian riesce ad aprirgli la bocca ed il ragazzo viene scosso dai conati di vomito. Dopo un paio di minuti il ragazzo non ha più nulla nello stomaco e scoppia a piangere.

«Perché non mi lasci morire? Mi odi fino a questo punto?» Brian lo stringe al petto.

«Shane io..» il ragazzo cerca di liberarsi.

«Lasciami andare! Voglio andare da mio padre non voglio rimanere qui! Mi odiano tutti! Meglio morire che rimanere in questo mondo di merda. Voglio morire..» Brian comincia a piangere e lo stringe più forte al petto.

«Io non sono abbastanza Shane?» il ragazzo riesce a liberarsi e barcolla fino in camera seguito da Brian

«Tu mi odi, perché dovrei tenere a te?» sospira e collassa sul letto. Brian chiama un medico e si siede accanto a lui.

«Io non ti odio Shane. Come posso fartelo capire?»

 

Tutto torna bianco e James mi si avvicina.

«Basta, ho capito.» lui scuote il capo.

«Non posso fermare tutto questo. Devi continuare a vedere.» i colori tornano e mi rendo conto di trovarmi in un vicolo. Abbasso il capo. Non voglio vedere. Sul selciato ci sono io, fatto come una mina. Micael arriva correndo e tenta di alzarmi. Mi prende a schiaffi ma io non mi sveglio. Prende il cellulare e chiama il 911.

«Pronto! Sono nel vicolo dietro alle superiori di Huntington Beach! Il mio amico è in overdose! Aiuto!» chiudo gli occhi. E comincio a piangere. I colori cambiano. Sono in ospedale sdraiato nel letto. Brian dorme con la testa sul materasso. Io mi sveglio e lo sveglio.

«Vattene, ti odio.»

 

Gli ultimi mesi mi passano velocemente davanti agli occhi fino all’ultima nostra litigata.

«Tu non sei mio padre! Tu non sei nessuno per me!» vedo il suo sguardo ferito ed ho una voglia matta di abbracciarlo, dirgli che gli voglio bene e che non lo odio. I colori diventano bianchi ma sembrano più vivi, James mi sorride ed annuisce. Ora siamo ancora in ospedale, nella stessa stanza. Il mio corpo è sdraiato sul letto e Brian dorme, con il capo appoggiato al letto, stringendo la mia mano. Gli sfioro il viso e mi accovaccio accanto a lui.

«Da quanto sono qui?» James sospira.

«Due settimane. Ti hanno conciato veramente male.» mi abbasso e guardo Brian. Ha un occhio leggermente gonfio ed il labbro spaccato.

«Che cosa si è fatto?» James mi stringe le spalle.

«Ha massacrato di botte Stevens ed i suoi amici insieme agli altri Sevenfold. River per una volta ha fatto la cosa giusta. Ha chiamato Bri dicendogli che eri stato riammesso e che ti stavano pestando e tu non rispondevi.» sorrido. Non pensavo che River potesse avere sale in zucca. La porta si apre e gli altri Sevenfold entrano nella stanza. Zacky stringe le spalle di Brian e lui alza la testa. Gli occhi bagnati di lacrime.

«Come sta?» Brian abbassa il capo e comincia a piangere.

«Bri..» lui alza le spalle e stringe la mia mano.

«I medici dicono che non ha voglia di vivere. Il suo cuore è troppo debole. Dicono che forse non supererà la notte.» i ragazzi spalancano la bocce e lo stesso faccio io. Sto morendo ma questa cosa ora non mi soddisfa. Voglio andare da Brian, abbracciarlo e dirgli che gli voglio bene. Ho tante cose da farmi perdonare.

«Papà, come faccio a tornare a vivere?» James mi sorride e mi stringe in un abbraccio.

«Non badare a quello che dicono gli altri, io sono sempre stato fiero di te. Lo sarò sempre.» lo sento lentamente svanire tra le mie braccio e trattengo le lacrime.

«Ti voglio bene, papà.» lui mi bacia la fronte e scompare mentre io mi sento risucchiare dal mio stesso corpo. Sento finalmente il mio corpo solido e sento la frequenza del battito aumentare. Brian mi stringe la mano e tento di aprire gli occhi. Devo dirgli tante di quelle cose.

«Brian, si sta svegliando!» la voce di zio Zacky è sorpresa, e mio padre mi stringe ancora di più la mano. Gliela stringo e lui comincia a chiamarmi.

«Shane, Shane apri gli occhi ti prego.» i colori tornano al loro posto e vedo mio padre con gli occhi lucidi davanti al mio viso. Nel profondo degli occhi la paura che lo allontanassi di nuovo. Sorrido.

«Ciao papà.» lui mi abbraccia ed io sorrido dolorante. Riesco ad abbracciarlo a mia volta stando ben attento ai miei movimenti.

«Scusa.» lui si allontana e mi guarda sorpreso. Mi passo la lingua sulle labbra per inumidirle, mi fanno male.

«Per cosa, Shane? Non è stata colpa tua questa volta.» annuisco.

«Per tutto quello che ho sbagliato, per quella volta che avevo nove anni, per tutte le volte che ho provato ad andarmene. Non credevo che ti sarebbe importato. Credevo tu mi odiassi.» lui mi scompiglia i capelli lentamente.

«Non pensiamoci più, okay?» annuisco e mi lascio stringere da lui. Finalmente siamo riusciti a fare un discorso senza insultarci.

«Comunque mi hai profondamente deluso.» abbasso di colpo la testa, che ho fatto adesso?

«Da quanto non suoni?» io alzo la testa di colpo. Ma che cazzo? «e tu saresti un batterista?» io rido e scuoto la testa.

«Senti vaffanculo.» lui scoppia a ridere ed io lo seguo. Finalmente siamo riusciti a parlare, dopo anni siamo tornati a parlarci.

n.d. 
Bene, ci avvicniamo sempre di più alla fine. Shane sta bene ed è finalmente riuscito a parlare con Brian.Non me la sentivo di dargli una brutta fine, non sono ancora così cattiva. Beh, non ho nient'altro da dire se  non grazie infinite per avermi seguito fin qui e ci vediamo al prossimo capitolo :)
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: darknesraven