Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: mystic_alina    01/11/2008    2 recensioni
In questa fan fiction si parla di storie paurose raccontate da Ino,Sakura,Tenten e Hinata!che si organizzano e per una notte di divertimento assoluto! Naturalmente i pairing non mancheranno...buona lettura!! by Mistic_alina (noi siamo in due!! Per chi non lo sapesse)
Genere: Romantico, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Tenten
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Halloween
 
 
 
 
 

1 : Pigiama Party e storie paurose (prima parte)
 
 
 
 
 
 
Era il 31 Ottobre,la festa più amta da tutti i ragazzi di konoha (ragazzi si intende anche ragazze!) e Sakura,Ino,Hinata e Tenten erano nello spogliatoglio della palestra della scuola a parlare di come avrebbero passato il giorno più pauroso di tutti.....
Ino : ragazze non vedo l'ora che sia stasera!! Sono così emozionata!! Voi non siete emozionate??
Tenten: io sono la prima ad essere emozionata nn vedo l'ora d raccontare una storia delle mie...MUAAAAAAA
Sakura : MUAAA anch'io non vedo l'ora ragazze!! ma stasera nn si esce poi?
Ino : oddio Hinata te sei sempre così paurosa...comunque si potrebbe anche uscire ^^
Hinata: ehm si lo so...però...
TenTen: dai ci divertiamo!!
Ino : già ci divertiremo!!
Hinata: mi prometete però che non ci racconteremo storia di paura??
Sakura : siiii certo ^^
TenTen:..ma no se no poi che sfizio c'è!!
Ino : le storie non ce le raccontiamo!!
Hinata: sicure posso fidarmi?
Sakura e Ino : certooo come no,vero Ten?
TenTen: ok!
Hinata: ok......(non c'è da fidarsi molto però...comunque....)*il pensiero è tra parentesi*
Ino : voi da cosa vi vestirete?? io da diavoletta XDXD
Sakura : io da strega!! Ho già pronto il costume...
Tenten: io da scimmietta, adoro le scimmiette
Ino : e te Hinata?
Hinata: allora io da la fata turchina!!!
Le quattro amiche urlarono di gioia erano davvero felici di festeggiare Halloween insieme,anche se Hinata aveva parecchio paura di quello festa,era felice di passarla con le sue migliori amiche. Poco dopo questa conversazione,uscirono dalla palestra e quando la campanella suonò tutti ritornarono a casa.
Hinata cominciò a dire al padre che la sera sarebbero venute le amiche per un pigiama party per festeggiare halloween e che Neji doveva dormire in un'altra stanza,sembrò strano ma il padre approvò vedendo la figlia felice. Poi Sakura a casa raccontò alla mamma della festa che voleva fare con le compagne da Hinata,e che quindi aveva bisogno del costume e del pigiama. Ino invece ne parlò con la mamma che fece segno alla figlia che poteva andare anche perché in quel momento era impegnanta col negozio di fiori. Tenten invece non vedeva l'ora di andare da Hinata dove c'era anche il suo adorato Neji poi raccontò alla famiglia del pigiama party da hinata e i genitori sapevano la famiglia di hinata era gente per bene quindi era in buone mani perciò annuirono anche loro permettendola di andare. La sera finalmente arrivò e le quattro amiche,si incontrarono tutte a casa Hyuga per il pigiama party...iniziarono con mettere un pò di musica e ballare come delle pazze,finché però non si accorsero che Neji entrò nella stanza tutto arrabbiato! Staccò il cavo dello stereo e tutte si voltarono verso di lui,compresa Tenten che era felice di vederlo.
Neji : cos'è tutto questo baccano è?? Me lo spiegate?!
Hinata: Neji-niisan ha detto papà che posso festeggiare a modo mio.......e tu sei pregato di non darci fastidio....vai nell'altra stanza...anzi fai una bella cosa!Vediti un film con papà!
Poi vieni Hiashi.
Neji : sentite...io non do retta a quello lì capito??
Hiashi : quello lì chi Neji?
Hinata: avanti continua.....dicevi?
Neji : cioè...io dicevo che potevano mettere la musica...solo gli dicevo di abbare un pò il volume...alla fine divento sordo. Tenten,Ino e Sakura si lasciarono scappare delle risatine che per fortuna Hinata,Neji e Hiashi non sentirono.
Hinata : papà.....perché non vi fate dei popcorn e vi vedete un bel film o andate a farvi un giretto?? Sai ora che ho l'occasione di invitare le mie amiche a dormire perché lui mi deve rovinare la serata??
Hiashi : hai ragione Hinata,andiamo a farci un giro Neji su!!
Neji : ma zio io...
Hiashi : niente ma...tu vieni con me!!
Neji : Hinata sei solo una viziatella!!
Hinata: come ti permetti!Papà portatelo via! SUBITO!PRIMA CHE LO UCCIDO!Ma hai sentito come mi ha chiamata???
Hiashi : hai ragione tesoro!! Vieni qui subito tu!! E non ti permettere di chiamare così Hinata!!
Hiashi trascina Neji per un orecchio fuori,e finalmente loro stanno sole e solette in casa...ora potevano fare quello che pareva a loro!!
Tenten: wow...non ti ricordavo così!!
Hinata: infatti è sempre il tuo "Neji" a far cacciare il lato peggiore di me!
Tenten a quelle parole spalancò gli occhi e arrossì vistosamente facendo scappare delle risatine da parte di Hinata.
Sakura : grande Hinaaa sei stata eccezionale!!
Hinata: tsk! come minimo per quello che mi ha detto!
Ino : comunque sia sei stata forte!!
Hinata : grazie ragazze!!
Le ragazze misero di nuovo la musica a tutto volume,e ballarono per tutto il salotto come delle pazze,perfino Hinata quella sera aprì il suo lato pazzoide. Si tolse perfino la maglia lasciandosi in canottiera...anche Sakura,Ino e Tenten rimasero in canottiera ballando come delle pazze. A furia di ballare,presto fu sera.
Hinata: cavoli sono stremata   *cade a terra in ginocchio*........
Sakura : anch'io ho le gambe a pezzi!!
Ino : a chi lo dici!!
*Tenten guarda l'ora :  le 21.45 *
Tenten: bene bene, mi sembra ora di raccontare le storie!!!!
Sakura : siiiii *grida felice*
Hinata: ok...mi avete convinta...
Le quattro si misero tutte in cerchio sul tappeto del salotto,situato sotto la TV,Hinata aveva un pò paura di quello che stavano per fare, ma dato che si voleva far vedere "coraggiosa"...si arrese e decise anche lei di raccontare delle storie insieme alle amiche. Sakura spense la luce,mentre Tenten prese la torca,la accese e la puntò sul viso.
*Dopo aver acceso la torcia...Tenten la spostò verso Sakura,che non vedeva l'ora di raccontare la sua storia.
Sakura : * con tono da far paura * Era una notte gelida e fredda a Chigaco,e una ragazza stava in casa da sola...i suoi genitori erano usciti e lei stava guardando un film horror...quando sente dei rumori provenire dalla stanza...e BOOM!!
Tutti gridono insieme a Sakura...
Sakura : sente un botto venire da camera sua...così si alza velocemente dal divano del salotto...e corre subito e putacaso guardandosi allo specchio vede uno spirito e muore...da quel giorno della ragazza non se ne seppe più niente...era diventata un fantasma...
Ino e Tenten avevano due stelline al posto degli occhi,mentre Hinata tramava ancora.
Hinata:KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio a casa mia c'è un vento terribile,un tromba d'aria che vuole rompere i vetri,mi sto cagando sotto!!
Ino : ora sta a Tenten!!
Sakura le porse la torcia e Tenten la accese e la puntò sul viso.
Tenten : diciamo che è un po' simile a quella di Sakura...............ma molto...molto diversa *abbassa la voce quasi ad assumere una voce rauca e profonda con una risata malvagia*.
Hinata: O.O
Tenten: questa è la storia di una ragazza che ebbe una vita tranquilla, almeno fin quando non iniziò a diventare pazza.........quel giorno era sola a casa ed era proprio la serata di Halloween,i genitori non c'erano a casa e non tornavano nessuno sapeva che proprio quella notte erano morti in un incidente d'auto...la figlia non aveva fratelli.E lei era una ragazza introversa non aveva nè un ragazzo nè amici faceva molto freddo nonostante fosse solo Ottobre e una tromba di vento cominciò a far sbattere porte e finestre non si capiva niente la sua sfortuna è che abitava anche in un quartiere isolato a molte miglia dal centro della città,lei iniziò ad avere paura, capì che era meglio chiudere tutto.......e vide fuori la finestra che non era una tromba d'aria ma quella notte tutti le anime dei morti senza pace tornarono sulla Terra per uccidere i loro assassini,e tra questi vide anche i genitori...presa dalla paura cominciò a scappare via..........il giorno dopo si svegliò nel cimitero coi vestiti mezzi strappati e la faccia bianca come quella di un cadavere,aveva ancora paura e scappò via fin quando le persone le diedero della pazza e la chiusero in un manicomio, lei sosteneva d nn essere pazza e per questo si ferì un sopracciglio lasciandosi una cicatrice. Aveva solo 12 anni piangeva e vide le anime dei genitori avvicinarsi a lei e abbracciarla,la sua vita la consumò in quel manicomio. Della vita passata in quel posto, le rimasero solo la compagnia dei genitori morti,quindi con i fantasmi e la sua pazzia.
Hinata: O.O.........AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tenten: perché non ti è piaciuta?? A me è piaciuta tanto!!
Ino e Sakura : bellissima!!!  *con le stelle agli occhi*
 
 

Continua...
 
 
 
 
Autrici :
 
 
 

Cari lettrici e lettori...salve vi è piaciuto questo primo capitolo? Se è sì allora...vi consigliamo di leggere anche il prossimo!! Fateci sapere se vi è piaciuta o no...e se possibile commentare please!! Grazie!! Al prossimo capitolo!! ps : noi siamo in due!!
 
 
 

Da Mystic_alina
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mystic_alina