Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: tathy95    01/11/2008    2 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un giorno di tempesta a Suna e nel palazzo del Kazekage si era riunito il congresso degli anziani e dopo ore e ore di riflessioni erano giunti ad una conclusione il giovane Kazekage Gaara si sarebbe dovuto sposare al più presto con una giovane d’alto clan.

Qualche ora dopo

 

K: Gaara ti devi recare a Konoha lì incontrerai alcune ragazze.

 

G:ok,se è necessario.

 

K:cosa significa? E perchè quel tono debole?

 

G: non riesco ad immaginare una ragazza innamorata di me,ma,tanto meno io innamorato a dirla è una cosa impossibile!!

 

K:perchè non sei brutto?

 

G: lo sai se paragonato a te anche un rospo sembrerebbe più bello.

 

K: il tuo umorismo è pari a quello di Shikamaru, mentre dorme.

 

G:lui è più intelligente di te e ora piantala perchè se io finirò sul altare tu finirai nella tomba.

 

Konoha, giornata stupenda ed estiva,solo forte e caldo nel  palazzo del Hokage si stava tenendo una piccola discussione.

 

T: Hinata, ti ha convocata per un motivo tuo padre mi ha annunciato che essendo della casata principale ti devi sposare con gente di clan alto,e ho pensato di farti incontrare questo ragazzo è di Suna,però quello che ti chiedo è di non sentirti obbligata,

 

H: non si preoccupi se non mi piacerà non ci uscirò,un giorno sono sicura che il mio angelo arriverà,mi scusi con permesso Tsunade-sama devo andare.

 

La ragazza tornò a casa con il dubbio di chi dovette incontrare il giorno dopo, in silenzio salì sul tetto incominciando a guardare il cielo stellato con una bellissima e argentata luna piena e chiedendosi se a Suna o in qualunque altro paese ci fossi qualcuno che osservava il cielo con la sua stessa attenzione;infatti sotto il magnifico cielo di Suna,sul tetto del palazzo c’era Gaara con pensieri assomiglianti a quelli di Hinata cioè chiedendosi se la fuori in quel mondo crudele ma nello stesso tempo pieno di sorprese ci fosse qualcuno ad aspettarli che finalmente gli avrebbe fatto provare un sentimento nuovo,l’amore.

 

Giorno dopo ore 9.30

 

PH: Hinata quel Kimono ti sta un amore,ricordati l’ombrello e soprattutto…

 

N: non disonorare il clan ,lo sa lo hai detto 800 volte e ora falla uscire che se no fa tardi

 

PH:guarda che è uscita me mentre parlavi

 

N:°///°

 

Appena la ragazza arrivò seduta sulla panchina vide un ragazzo fradicio e zuppo lei si avvicinò coprendogli la testa con l’ombrello lui la guardò con occhi piccoli e teneri e con uno sguardo triste e trascurato,Hinata fu colpita e lo fisso lo stesso fece lui,quando la ragazza esclamò con tono dolce  sei tutto bagnato che ne dici se andiamo a fare collazione in una locanda,c’è ne una proprio qui vicino> Gaara annuì

 

Alla locanda

 

H:sei bagnato fradicio sei sicuro di stare bene?hai uno sguardo dolce ma è come se ti mancasse qualcosa;

 

G: ti sembrerà strano ma quando ti ho vista sono arrossito,sei bellissima,sai,mi sei apparsa davanti come un angelo candito come la neve che non ha mai commesso peccato nella sua vita ma ha subito solo tristezza e delusione.

 

H: °///° Hai la febbre? Stai bene? Mi devo preoccupare?

 

G: non ti piacciono i complimenti?Comunque scherzavo.

 

Hinata sorrise e usci fuori il sole,intanto arrivo il conto

 

H e G: faccio io( le mani dei due si sovrapposero Hinata arrossì e levò la mano mentre Gaara arrossì e pagò il conto approfittandosene)

 

H:hai una mano fredda sei sicuro di stare bene?

 

G:la tua mano era calda e mi ha riscaldato.

 

La giornata andò avanti così i due si continuavano a fare complimenti e a dire che scherzavano quando arrivò la sera i due andarono a mangiare in un ristorante di gran lusso Hinata aveva ordinato della carne quando….. nel tentativo di tagliarla volò dal piatto andando a finire in testa a Gaara come se non bastasse fece inciampare il cameriere e dal piatto volò una trota che andò a finire di nuovo in testa a Gaara.

 

G:non c’è carne senza pesce.

 

I due furono sbattuti fuori Hinata con uno sguardo innocente guardò il ragazzo che scoppiò a ridere

 

G: sei una combina guai,sapevo che assistevano i pesci volanti,ma che c’è anche la carne che vola non ne ero a corrente.

 

H:ok ti chiedo scusa ora che si fa?

 

G:andiamo sul tetto del palazzo di Tsunade.

 

I due si misero a guardare il cielo con la stessa intensità come se nello stesso momento stesserò esprimendo un desiderio,ma,se è quello di un’anima gemella non si sono accorti che è stato esaudito.

 

H: (con tono dolce e timido ) senti Gaara, ma tutti i complimenti d’oggi erano veri?

 

G: si e ti dirò di più oggi mi hai fatto provare una sensazione nuova e osservando il cielo mi accorgo che sei una ragazza stellare unica al mondo, i tuoi capelli blu sono luminosi come il cielo di notte,i tuoi occhi sono come la luna e il tuo sorriso è brillante come le stelle.

 

La ragazza non fece in tempo a rispondere che si ritrovò a labbra a labbra in un appassionato e dolcissimo bacio d’amore.

 

Il tempo passo Hinata e Gaara si amavano purtroppo lui perse la vita in guerra per salvare la sua amata l’unica cosa che a Hinata rimane di lui è quest’ultima lettera scritta durante la guerra.

 

 

Cara Hinata,                                                        Suna,10/05/08

 

 

È tremendo non sai quanto è brutto stare qui con la paura che dopo questa terribile guerra uno dei due non ci sarà,anche se strano voglio essere positivo per una volta e ti giuro che il mio amore per te è infinito e che ti proteggerò a costo della mia vita da questa crudele e sanguinaria battaglia, e se non c’e la farò affiderò te e i tuoi sogni agli angeli più dolci e belli(come te ^///^) e anche se non mi potrai vedere sarò sempre accanto a te,la stessa cosa promettila tu a me, nel tuo grembo porti il segno del nostro amore se non ci sarò io lui ti aiuterà,maledetti a chi ti a voluto far combattere io ti giurò che ti darò protezione per sempre in onore di un amore infinito,

 

By

 

Gaara

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tathy95