Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: Elybelieber99    28/11/2014    0 recensioni
Ashley è una ragazza proveniente da Anthos ed è costretta ad andare sulla terra perchè non ha i poteri e quindi non adatta a vivere su quel pianeta, ma il suo passato nasconde dei segreti che ancora deve scoprire, che la porteranno a cambiare la sua vita e quella di molti altri, in bene o in male.
Qui sulla terra scoprirá cos'è la vita: una piena di emozioni, avventure ed Amore, cose che lei non ha mai provato quando era a casa sua.
Incontrerà persone terrestri ma anche persone che arrivano dal suo passato...
------------
leggete il prologo.♥ →leggimi← se vorrai saperne di più, ci saranno colpi di scena e non sarà solo la solita storia d'amore ci sará ben altro quindi buona lettura
Logan Lerman as Nathan Jones
Justin Bieber as Justin Parker
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NEW YORK

Ashley's POV

Mi ero propio divertita a scuola le ore erano volate e poi con Harley che ridere, domani mi dovrá raccontare come è andato l'appartamento con Gabriele il suo fidanzato, festeggiavano i 3 mesi di convivenza.

Entrai in casa e vidi che c'era molto silenzio cercai Sam in tutta casa e la trovai che dormiva nella playroom, così la lasciai in pace e andai sul tetto a prendere un po' di sole.

Mentre ero su una sdraio e ascoltavo la musica mi venne in mente una cosa, Sam me la doveva pagare mi aveva lasciata sola il primo giorno di scuola! Pensai molto finché non mi si accese la lampadina, avrei fatto a Sam un bello scerzo!

Presi il mio cellulare ed iniziai a guardare su YouTube i vari video di scherzi, ma nessuno sembrava fare a caso mio, erano tutti troppo cattivi o se no dufficili da fare, era bello lo scherzo di buttarla in piscina mentre dormiva. ma come la portavo sul tetto? Potevo lanciarle una secchiata d'acqua in testa ma così avrei dovuto poi asciugare il divano meglio di no, e se facevo come nei cartoni animati gli faccio cadere una secchiata di miele addosso quando si seglia e poi le butto addosso delle piume; meglio di no mi se no mi ammazza.

Idea!

Le avrei cucinato tutto piccante e le avrei messo il pepe anche nell'acqua! Questo ci sta!

Così ormai sicura di come fargliela pagare andai in cucina a preparare la cena. Avrei optato per una pizza che al posto del sugo avrei messo  chili super piccante! Quindi feci l'impasto normale per la pizza quando qualcuno suonò alla porta. Adai ad aprire ed era John.

< Hey Ashley>

< Ciao John>

< Sto disturbando la tua lotta con la farina?> disse cosa? lotta con la farina, ma che dice questo.

Lui indicò lo specchio e io guardai il mio riflesso, cavolo aveva ragione ho la faccia piena di farina.

< No beh sto cercando di fare una pizza un po' speciale per Sam>risposi iniziando a pulirmi il viso.

< Speciale in che senso?>

< Beh è una specie di ripicca per avermi lasciata sola il primo giorno di scuola!>

< Ah per questo? Brava così magari gli passa anche la voglia di ubriacarsi e saltare la scuola!

Allora come sarebbe questa pizza?>

< Al posto del sugo c'è chili super piccante!>

< E se prepari due pizze normali anche così lei penserà di essere anche pazza perché la nostra pizza è normale?>

< Giusto!Al lavoro!>

Così io e lui ci mettemmo a preparare la pizza, parlammo molto e mi disse che frequenta l'ultimo anno della scuola di musica! Che bello! Ci inziammo a conoscere molto meglio e lui penso di porerlo cosiderare come mio migliore amico.

All'ora di cena svegliammo Sam e ci sedemmo tutti a tavola ed io e Josh iniziammo a mangiare e a complimentarci per quanto bene ci fosse venuta la pizza, quando Sam addentò il suo pezzo di pizza e a gridare dicendo che gli stava andando a fuoco la bocca, e iniziò a correre come una matta per tutta la casa quando alla fine si calmó e venne da noi tutta rossa e arrabbiata!

< Stupffdi idiofti fi odio fi semfbra norfmale fare quesffi stufpidi scherfzi?>iniziò a sbraitarci contro parlandoci in modo incomprensibile per colpa della sua lingua infuocata.

< Si> dissimo in coro.

Così inizziammo a correre per tutta casa con lei che ci seguiva con in mano una ciabatta, era una scena veramente comica!

Drin...Drin...

< Ah è il mio cellulare vado a rispondere!>

Dicendo così andò a rispondere al telefono lasciandomi con Sam che mi rincorreva.

LOS ANGELES

Nathan's POV

Finita la scuola io e Alex andammo verso l'auto di Justin, ma non la trovammo; così Alex tirò fuori dalla borsa il cellulare e vide che c'era un messaggio di Justin.

Justin:

Sono andato a casa prima perchè ho parlato con mamma e ha detto che ti perdona se facciamo da babysitter al bambino della sua amica. Sai com'è lei! Va beh ci vediamo a casa.

Ok quando lo ho letto ho pensato che non fosse niente di difficile, fino a che Alex non mi disse che quel bambino lo avevano chiamato anche bimbo atomico, ha detto che é una vera peste!

Andammo a piedi e in un quarto d'ora fummo lì, apprimmo la porta e trovammo Justin intento a tenere a bada quel bimbo che continuava a saltare da un divano all'altro.

< Ciao siamo a casa>disse Alex

< Leo odia le lagazze> disse il bimbo atomico.

< Ciao ragazzi, sará un pomeriggio luuungo, sopretutto per te Alex>

Ok adesso Alex era veramente nei

guai se era riuscita a sconfiggere Catherine e farsi rispettare da tutti, penso che questo sarà più difficile!

Neanche il tempo di chiudere la porta e il bambino inizio a urlare e a picchiare Alex. Riuscì a torglielo di dosso e ebbi un'idea, andammo tutti in piscina così il bimbo atomico si sarebbe stancato e non avrebbe potuto picchiare nessuno perché avrebbe dovuto cercare di stare a galla.

Stammo così tutto il pomeriggio a mollo, ma mi sbagliavo di una cosa quel bimbo non si era stancato per niente! Quando uscimmo dalla piscina era già ora di cena così preparammo da mangiare iniziammo a mangiare fino a che quel bambino iniziò a lanciare cibo dappertutto, subito dopo Alex si alzò e disse:

< Ragazzi io vado a fare una telefonata, voi finite di mangiare!>così se ne andò.

Finite di mangiare? ma cosa, ci lascia nel momento del bisogno? questo bambino lo si dovrebbe rinchiudere in gabbia! e lei se ne va? e a chi doveva telefonare di così importante per lasciare me e Justin con Bimbo Atomico?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: Elybelieber99