Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: char9789    01/11/2008    1 recensioni
Lo scorrere dei ricordi di un ragazzo circa un sentimento vissuto intensamente con colui che rimarrà per sempre nel suo cuore. E' la mia prima fic, siate clementi e commentate grazie!!!
Genere: Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo ancora il tuo sorriso che riservavi solo per me, i tuoi dolci occhi scuri e il modo intenso con cui mi guardavi

Ricordo ancora il tuo sorriso che riservavi solo per me, i tuoi dolci occhi scuri e il modo intenso con cui mi guardavi.

Ricordo la morbidezza delle tue mani quando stringevi le mie, il profumo dei tuoi capelli corvini, il sapore dei tuoi baci e della tua pelle.

Ricordo il tuo gusto quando venivi tra le mie labbra, i brividi che mi provocavi toccandomi e il calore del tuo corpo sul mio.

Ricordo la forza con cui spingevi quando ti trovavi in me e la tua espressione quando raggiungevi l’apice del piacere.

Ricordo il tuo respiro spezzato quando esausto ti accasciavi su di me con il corpo sudato e quando sussurravi alle mie orecchie ‘Ti amo’.

Ricordo le mattinate quando, svegliandomi, ti trovavo al mio fianco che mi osservavi e sorridevi dolce augurandomi buongiorno.

 

Ricordo tutto questo molto chiaramente mentre, guardandoti ora negli occhi, mi domando cosa tu realmente ricordi di me, di noi.

Te ne sei andato ed ora siamo qui, l’uno di fronte all’altro, pronti a combatterci.

Con questo combattimento speri di liberarti definitivamente di me, ma non sai che se anche dovessi perdere oggi continuerei comunque a cercarti fino a quando anche tu ti ricorderai di noi.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: char9789