Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: demihero    28/11/2014    2 recensioni
Lui sarà sempre un amico, niente di più.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Harry Styles e la mia vita è uno schifo. Sono solo. I miei genitori  sono morti in un incidente 2 anni fa, sto ancora male per questo ma devo farmene una ragione. Loro non ci sono più. Mia sorella se ne andata, ora vive in Italia con il suo ragazzo. Quindi chi mi rimane? Nessuno. Avevo una band prima, gli One Direction ma quando i miei genitori sono morti ho deciso che era meglio lasciare la band. Stavo troppo male. Ora come ora però me ne pento, con loro stavo bene. Con lui stavo bene. Louis Tomlinson, il mio migliore amico. Eravamo inseparabili, con lui si rideva sempre. Ora invece? Chissà dove sarà. Di lui mi manca tutto. Ricordo ancora i suoi occhi color ghiaccio che mi guardavano sempre. Il suo sorriso. Come tutti i migliori amici, noi ci confidavamo sempre. Gli dicevo sempre tutto. Ma ora penso di non avergli detto una cosa. Qualche giorno prima di lasciare la band capì che non mi piacevano solo le donne, ma anche gli uomini. Io lo amavo. Ma ora è tardi.  Lui è sposato, da come ho sentito, con Eleanor Calder. L’ho sempre odiata quella ragazza. Era sempre in mezzo. Quando volevo uscire solo con Lou, lei c’era sempre. Io provo qualcosa per lui ancora adesso, ma mi sa che il piccolo segreto lo devo tenere ancora per me. Io e lui ci siamo persi di vista. Lui sarà sempre un amico, niente di più.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: demihero