Serie TV > Nowhere Boys
Ricorda la storia  |      
Autore: hogvwartss    28/11/2014    3 recensioni
[Nowhere Boys]
Nowhere Boys | 459 words | Felix/Sam | Sam's PoV | After 1x13
Dal testo:
I sentimenti di Sam in quegli undici giorni erano stati decisamente confusi: da un lato aveva cercato in tutti i modi di conquistare Mia anche nel nuovo mondo e dall’altro continuava a fissare l’amico e quando lo faceva il suo cuore batteva a mille.
“Felix? Posso parlarti un secondo?” chiese il ragazzo facendosi coraggio. Doveva dirgli cosa diceva il suo cuore.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mi dispiace di averti causato tutto questo, Sam.” disse lo stregone guardando l’altro ragazzo negli occhi, cercando le parole giuste per scusarsi.
“E’ tutto okay. Siamo a casa, strambo.” rispose l’altro sorridendo, non pensando però che Felix fosse davvero strambo.
“Puoi chiamarmi strambo.”

Dopo aver abbracciato i loro genitori e aver chiarito di star bene i quattro ragazzi si guardarono per un secondo prima di tornare a casa. Lo sguardo di Sam era fisso su Felix, che anche dopo aver scoperto essere la persona che lo aveva portato in un mondo dove lui non era mai nato, era stato l’unico a star sempre al suo fianco. I sentimenti di Sam in quegli undici giorni erano stati decisamente confusi: da un lato aveva cercato in tutti i modi di conquistare Mia anche nel nuovo mondo e dall’altro continuava a fissare l’amico e quando lo faceva il suo cuore batteva a mille.
“Felix? Posso parlarti un secondo?” chiese il ragazzo facendosi coraggio. Doveva dirgli cosa diceva il suo cuore. Sapeva che la sincerità forse non sarebbe stata proficua, ma doveva comunque provarci.
Felix si avvicinò mentre la sua borsa si muoveva nel suo fianco come era di norma e mentre i suoi capelli scuri si muovevano con il lieve vento del bosco. Sam lo guardò e capì che forse Mia era sempre stata qualcosa per coprire ciò che era davvero, ciò che aveva sempre pensato di essere ma ammetterlo era troppo difficile.
“Che succede, Sam?” chiese lui con un lieve sorriso.
Sam sorrise di rimando e il suo cuore iniziò a battere sempre più forte: amava quando il ragazzo lo chiamava per nome. Amava il suo sorriso, la sua voce. Era innamorato di Felix Ferne? Lo era davvero?
“Vorrei solo parlarti in privato. Solo io e te. E’ importante.”
Felix prese il braccio di Sam e insieme si spostarono verso una piccola radura e quando si fermarono il dark guardò Sam in attesa. Il ragazzo stava cercando le parole giuste per descrivere ciò che gli passava per la testa, ma poi comprese che non era la strada giusta: doveva solo seguire il suo cuore.
Chiuse gli occhi e si concentrò sul suo battito.
Bum, bum, bum, bum.
Il ragazzo aprì di nuovo gli occhi e tutto ciò che fece fu avvicinarsi a Felix e premere le sue labbra contro quelle del ragazzo. All’inizio il dark sembrava stupito, attonito. Ma poi mise le mani sul viso di Sam e la danza dell’amore iniziò.
 
Angolo Autrice:
Salve, salvino!
Quasi nessuno segue questa serie, ma non importa perché io la adoro da morire! Ho appena finito la season 1 e mi sono catapultata a scrivere qualcosa su questi due che sono tipo ultra shippabili.
Farò sicuramente un po’ schifo perché non scrivo molto spesso su serie tv, ma spero vi piaccia.

 
A presto,
thesecondjumper
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Nowhere Boys / Vai alla pagina dell'autore: hogvwartss