Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: marty evangeline maghi    28/11/2014    1 recensioni
Lucy non si trova, sembra essere sparita e fuori è in atto una tempesta di neve. Natsu ha una brutta sensazione, la chiama con il lacrima ma non la trova....esce con Gray ed Erza a cercarla, ma non la trova....che farà adesso Natsu?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavo cercando Lucy ovunque e per complicare le cose stava pure nevicando e Lucy non aveva neanche le sue chiavi.....ero preoccupato......
Natsu: Lucy! Lucy! Dove sei?! Lucy!
Gray: natsu! L'hai trovata....?
Natsu: no tu?
Gray: no....in più ci sono 3 metri di neve......
Erza: natsu, gray! Trovato niente?!
Natsu:....no...!
Erza:....s-si congela...
Gray: forza torniamo alla gilda....e cerchiamo di capire dove possa essere!
Natsu: no! Io continuo a cercarla! 
Erza: ma..
Natsu: non mi interessa!!! Voi andate!
Erza e Gray tornarono alla gilda...io continuai a cercare....
Natsu: lucy! Lucy! Aspetta....la strada per andare a casa sua.....non ci sono ancora andato.....
Percorsi tutta la strada.....quasi davanti a casa sua, vidi una luce sfuocata provenire da terra....iniziai a scavare....trovai una mano......con il marchio della gilda....scavai ancora tutto intorno.....
Natsu: il volto di Lucy! Piccola....ti ho trovato....! 
La tolsi da quel cumulo di neve.....era fredda gelata....la presi in braccio e la portai in casa sua.....la misi sul letto, sotto le coperte e sopra ad esse altre due coperte....chiamai Mira
Natsu: Mira! L'ho trovata! Era sotto un cumulo di neve.....sarà stata li da 3 ore! Non so che fare è fredda gelata e ha il respiro affannoso, quasi non si sente.....
Mira:....ok adesso arrivo! Scaldala mi raccomando...!
Natsu: ok
Mi avvicinai a Lucy e le presi la mano....
Natsu: lucy...ascoltami devi scaldarti al più presto! Hai capito! Scema! Avresti dovuto dirmelo......ti avrei accompagnato.....ah già...ma prima ti avevo detto di cavartela un po' da sola.....altrimenti non sarei riuscito a stare a dietro a tutto.......in fondo è colpa mia se...adesso....sei....sight...
Le lacrime iniziarono a scendere e a rigarmi il volto......
Natsu:...scusami Lucy....scusami...! 
Mi asciugai le lacrime......entrai nel letto con lei.....mi appoggiai alla sponda del letto, e feci appoggiare la sua schiena contro il mio petto....e la abbracciai.......riscaldai il mio corpo, in modo tale da poter scaldare anche lei.....Dopo mezz'ora entrò Mira che spalancò la porta, con dietro tutti i nostri compagni.......
Natsu: Mira! sei arrivata finalmente!
Mira prese la mano di Lucy
Mira: è fredda gelata....!
Natsu:....lo so! è da circa mezz'ora che sto cercando di scaldarla, ma non ci riesco!
Mira: Levy, prendi le medicine che abbiamo portato, mettile sul tavolo....
levy fece come Mira gli ha detto........poi Mira combinò una pozione e la fece bere a Lucy, che tossì.....
Natsu: se tossisce vuol dire che si starisvegliando.......!
Mira: in un certo senso.......
tutti si misero comodi e aspettavamo che Lucy si svegliasse......o che per lo meno si scaldasse. Mi scaldai le mani poi presi quelle di Lucy......erano ancora fredde, speravo di scaldarle.......passò un'altra ora.....iniziai ad accarezzare le guancie di Lucy.....notai che la temperatura del suo corpo si era alzata.....non era ancoa normale....ma per lo meno si era scaldata......
Natsu: (sempre accarezzando le guancie di Lucy).....Lucy.....svegliati ti prego....!(bacio sulla fronte) svegliati.......
Misi la mia fronte contro la sua fronte........e chiusi gli occhi......
Natsu:(a bassa voce).....ti prego svegliati.....ti prego......Lucy......ascolta la mia voce.....
speravo che sentendo la mia voce, questa le fosse arrivata sino al suo cuore.
Natsu: Giuro che se ti svegli.......ti dico una cosa importante......ma ti sprego svegliati.....
Sentii qualcosa che mi accarezzava le guancie.....
lucy: che......dovresti......dirmi.....di così......importante.....?
Spalancai subito gli occhi.....
Natsu: LUCY! finalmente ti sei svegliata.....!!
lucy:.....che....che è successo.....? ricordo solo che ero uscita dalla gilda.....e poi.....niente....
Natsu: Sei rimasta sotterrata nella neve....per 3 ore.....
Mira: Lucy come ti senti?
lucy: ho freddo.....e la gola secca...
lecy: tieni...
Levy diede un bicchiere d'acqua a Lucy......
Natsu: oh aspetta ti aiuto.......
lucy era talmente debole e fredda che tremava, e non riusciva a tenere il bicchiere......
Lucy: grazie....
la aiutai....si bagnò un pò....
Natsu: Mira dammi un tovagliolo....
Mira mi diede il tovaglio e asciugai le labra di Lucy, che erano diventate viola....per il freddo....le sue bellissime labbra....che un tempo erano rosa, e mai screpolate...oggi erano diverse.....mi scordai del fatto che c'erano anche gli altri....e quando finii di asciugargli lel labbra, con il dito le disegnai il controrno......poi sentii risattine sotto i baffi da tutti......e smisi di guardarla con uno sguardo insolito.....
Mira: forza Lucy adesso sotto le coperte, e riposa........noi andiamo
lucy: ok
mi alzai dal letto e andai a chiudere la porta quando ritornai da Lucy era seduta su un lato del letto.....
Natsu: lucy! che fai....? ritorna subito sotto le coperte...!!
Lucy: natsu tranquillo devo andare in bagno.....
Natsu: ce la fai ad alzarti? prima  non riuscivi neanche a tenere il bicchiere in mano da quanto sei debole.....
lucy: si si ce la faccio....
Lucy si alzò, e andò in bagno, ma io comunque la accompagniai.......,e rimasi fuori dal bagno -.-
dopo poco sentii un tonfo.....aprii subito la porta ed entrai in bagno
Natsu: Lucy! 
lucy era appoggiata al lavandino con una mano sulla fronte.....
lucy: natsu...non è niente, mi è girata solo la tes....
lucy svenne, ma riuscii a prenderla prima che cadesse sul pavimento e che si facesse male....
Natsu: Lucy! 
La presi in braccio e la portai nel letto......
Lucy: Natsu.....ai....
Lucy aveva una botta sul braccio......
Natsu: lucy! aspetta......
andai in bagno e presi fasce e crema.....gli misi la crema e gliela fasciai.....
Lucy:......Natsu scus...
laspinsi contro me e la abbracciai....
Natsu: BAKA! NON SAI CìQUANTO MI SONO PREOCCUPATA!! scusa è stata colpa mia, non volevo dirti quella frase..........io voglio proteggerti....io voglio cìstare sempre accanto a te! ti prego non fare mai più niente se non ci sono io!!
Lucy: Natsu.......scusami.....
Natsu: adesso riposa......
lucy: fa freddo...
natsu: dai fammi spazio....
mi infilai di nuovo sotto le coperte e ci mettemmo nella stessa posizione di prima.....solo che lucy era a pancia in giu e io la stringevo contro me.....il suo viso era appoggiato sopra i miei addominali.....poi alzò il viso....mi tornò l'impulso di accarezzarle le labbra...e così feci......
Lucy:....Natsu...perché....continui ad accarezzarmi le labbra....
Natsu: perché le tue labbra.....sono viola.....a causa del freddo....prima erano rosa....ed erano bellissime...adesso sono ugualmente belle...ma sono fredde....mentre prima erano calde.....mi sono sempre chiesto...cosa si prova a toccarle....
Lucy: lo stai facendo.....
Natsu: ma io non intendevo......toccarle con le dita....
Lucy: c-c-con cosa..!
Natsu:vuoi scoprirlo...?
Lucy: si....
le misi una mano sulla guancia, mi avvicinai e ciò che provai era.......indescrivibile.....un'emozione che non avevo mai provato. Come immaginavo le labbra di Lucy erano fredde...ma ilcontrasto con le mie, che erano calde e con le sue, accentuava l'emozione che stavoprovando.....Io e Lucy ci stavamo baciando...ma non era un bacio a stampo, quello era uno dei primi di una lunga serie....era il nostro momento il nostro amore, il nostro bacio. Un bacio lungo....sentivo la lingua di Lucy che si intrecciava con la mia. L'unica cosa calda di Lucy era il suo respiro....e se proprio il respiro non fosse mancato a entrambi probabilmente sarebbe durato di più...quel bacio che era una specie di dichiarazione, che parlava anche se non poteva, che scopriva le carte in tavola, e che faceva vincere chi le aveva giocate bene.....ed io e Lucy...le avevamo giocate fin troppo bene......quando dovemmo staccarci, lucy si sedette sulle mie gambe e si girò verso me, mi prese il viso con entrambe le mani e mi baciò....non me lo aspettavo.....presi le coperte e gliele misi sopra le spalle....e quando per la seconda volta a entrambi mancò il respiro, io abbraciai Lucy, e ci rimettemmo nella stessa posizione che avevamo prima di quell'apostrofo rosa, tra le Parole t'amo....parole che ancora nessuno dei due aveva avuto il coraggio di pronunciare.......
Natsu: adesso riposa...e quando ti svegli ti dirò cosa dovevo dirti.....
Lucy: dimmelo ora.....ti prego!
Natsu:....ecco.....Ti Amo..!!
Lucy: Natsu......T-T-TI Amo....anche io!!!!!
Lucy appoggio il viso sul mio petto e in poco si addormentò......mentre dormiva le accarezzavo i capelli....poi la strinsi a me ancora di più, e la coprii per bene....poi mi sdraiai nel letto. Lucy mi strinse...e aprì pochissimo gli occhi.......
Natsu: shhh! dormi amore mio...! piccola maga che hai incantato il mio cuore....dormi piccola...! ci sono qui io a proteggerti...!
lucy chiuse gli occhi, poi li chiusi anche io e mi addormentai, accanto alla persona più importante della mia vita!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: marty evangeline maghi