Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |      
Autore: pink sweet    28/11/2014    2 recensioni
Seijuro e Gou, Gou e Seijuro. Due ragazzi, due cuori, qualcosa in comune. E non parlo dei capelli rossi.
Parlo di...una parte indefinita di loro
~~~~~~~~~
Raccolta di fic SeiGou, perché sono troppo diversi per non stare insieme ♡
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gou Matsuoka, Rin Matsuoka, Seijuro Mikoshiba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA PARTE INDEFINITA DI NOI

"SUA"

 

Seijuro Mikoshiba adorava gli allenamenti congiunti tra Iwatobi e Samezuka, questo perché i suoi ragazzi erano animati da quel sano spirito di competizione che gli dava la spinta per fare sempre meglio, e lui adorava quando i suoi ragazzi davano il meglio, lo faceva sentire appagato.

Cazzate.

Seijuro Mikoshiba adorava gli allenamenti congiunti perché in questo modo poteva vedere la ragazza che le aveva rapito il cuore, la sua piccola Gou.

Gli sarebbe piaciuto davvero tanto definirla "sua", eppure quel piccolo, ma importante aggettivo possesivo sembrava irraggiungibile. 

Codardo.

Lui era un gran codardo,  non era riuscito a dichiararsi nemmeno alla ragazza che amava.

La prossima volta le chiedo un appuntamento. 

L'ennesima bugia che si ripeteva per non scoraggiarsi.

Bugie, tutte bugie.

Forse un giorno ce l'avrebbe fatta, ma per ora si accontentava di guardarla e di immaginare un futuro in cui Gou Matsuoka fosse sua.

Solo sua.

 

Angolo autrice:

Salve a tutti, come ho scritto nell'introduzione queata sarà una raccolta di SeiGou.

Spero che sia di vostro gradimento e che me lo facciate sapere,  ci tengo ;) anche per capire se portarla avanti o no.

Beh al prossimo capitolo (spero)

Pink sweet

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: pink sweet