Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: marty evangeline maghi    28/11/2014    1 recensioni
Natsu e Lucy scoprono che agli spiriti stellari, i quali si erano ribellati al volere del contratto, hanno solo 15 giorni di totale libertà. Lucy è preoccupata.....natsu se ne accorge....che farà per tirarle su il morale....ci riuscirà?!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucy: natsu....se non riuscissimo a salvare gli spiriti stellari.....io...non sarò più un membro di FairyTail, vero?
Natsu:....ma che stai dicendo! Tu sei e sarai sempre Lucy di FairyTail! E poi non permetterò che quei dannati spiriti acquistino quella tanta libertà che desiderano, gli darò io una bella lezione! Non capiscono quanto dolore ti stanno creando.....!
Lucy:...natsu...grazie!
Delle lacrime stanno rigando il volto di Lucy.....natsu si avvicina gliele asciuga con il dito.....poi la mano gli accarezza la guancia, e gli alza il viso per guardarla negli occhi......
Natsu:...qualsiasi cosa accada....ti prego....non andartene mai da FairyTail...!
Lucy annuisce e Si alza in piedi....poi abbraccia Natsu....il quale perde l'equilibrio ed entrambi cadono.....Lucy sta ancora abbracciando Natsu.....natsu le accarezza i capelli....poi lei alza il viso....lo guarda....
Lucy: se io dovessi andarmene.....tu....che faresti.....?!
Natsu:...verrei a cercarti.....e ti riporterei dove è giusto che sia.....
Lucy: qui a Magnolia e in FairyTail?
Natsu:...no...cioè non solo.....ma anche....vicino a me...!
Lucy:....natsu...
Natsu mette una mano sulla guancia di Lucy....che è arrossita....i due si avvicinano piano piano e si danno un bacio....!


ciao sono nuova di EFP spero che i miei racconti vi piacciano......ah! sto scrivendo una storia a capitoli....la pubblicherò solo se i miei racconti vengono seguiti altrimenti sarebbe inutile......ciao ciao una saluto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: marty evangeline maghi