Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mishami   Capitolo: 1
Summary: "Il problema principale di Dean è la mancanza di sesso. Alla fine dei conti, tra una caccia e un altro impegno, sono sei mesi che non scopa. Considerando che la sua routine quotidiana un tempo era “sesso-caccia-birra-sesso” (e sesso-sesso-birra-sesso durante la sua vacanza da demone con Crowley), beh, sei mesi sono tanti. E poi, siamo per un momento realisti: sei mesi senza sesso, per Dean Winchester, sono sei anni.Perciò non è colpa di Dean se è represso e non riesce a trattenersi dal gemere nemmeno avanti a Castiel. E non è colpa sua nemmeno se continua a venire copiosamente sulle lenzuola del suo letto mentre Castiel continua a guardarlo. E solo e solamente quando l’orgasmo e il piacere stanno terminando Dean si rende conto di tre cose: uno, Castiel è ancora accanto a lui; due, ha appena eiaculato col suo migliore amico nella sua stessa stanza; tre, è la cosa più imbarazzante e umiliante che gli sia mai sia mai accaduta nei suoi trentacinque anni di vita."
Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: mishami