Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: theblinkytheory    29/11/2014    0 recensioni
La storia di Grant e Leo e di come decidettero di fare insieme il "Grande Passo" ATTENZIONE SICCOME CON IL COMPUTER HO PROBLEMI A INSERIRE I PERSONAGGIO VI DICO CHE SONO UN'PO TUTTI, ALTRI E NUOVO PERSONAGGIO
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivate a destinazione nessuno tolse a Jemma e Skye le bende che avevano agli occhi fino a quando non fossero saliti sulla torre, arrivati sulla torre Tripp e Mack tolsero le bende alle ragazze e tutti insieme gridarono (SORPRESA) le ragazze non credettero ai loro occhi, si girarono e videro Grant e Leo e subito Skye disse. "Ragazzi, ma come avete fatto?" "Vostro padre ha chiesto dei favori per noi."disse Grant "Davvero?"disse Jemma "Si."disse Leo Dopo aver sentito il si di Leo Skye e Jemma si girarono e sorrisero a Phil e Phil ricambio il sorriso, si seddettero tutti e poi inizio la cena per la festa di compleanno di Skye e Jemma. Appena finito di mangiare il secondo i gemelli Baddock andarono da Skye e Jemma consegnando loro dei regali e dicendo in coro "Auguri zia Skye e zia Jemma." E poi tornarono a sedersi, Skye apri la busta che conteneva il regalo dei gemelli Baddock e dentro trovo un bellissimo paio di stivali neri e disse "Oh wow grazie piccoli diede un bacino sulle guance dei bambini e poi i bambini tornarono a posto. Jemma invece ricevette come regalo dai gemelli Baddock una bellissima borsa. Poi arrivo il turno dei gemelli Hunter, Skye ricevette degli orecchini con la lettera S e invece Jemma una collana con la lettera J, poi venne il turno di Gennifer che regalo a Skye una tuta da ginnastica con la sua iniziale e a Jemma regalo uguale, ma solo con la lettera J, Tripp regalo a Skye una maglietta che diceva "Hackers of S.H.I.E.L.D." e a Jemma regalo una maglietta che diceva "Biochemic of S.H.I.E.L.D." Mack invece regalo a entrambe le ragazze un paio di scarpe da ginnastica. Koenig delle spazzole con i loro nomi, Melinda invece delle giacche invernali viola, Phil regalo a Skye una camicia bianca e a Jemma un bel maglione bianco, Bryan regalo a Skye un bracciale con il nome di Grant e a Jemma regalo uguale, ma solo con il nome di Leo. Infine Skye regalo a Jemma una cover per il cellualare, dove vi era una foto di loro due insieme e Jemma fece lo stesso con Skye.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: theblinkytheory