Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Esha    01/11/2008    5 recensioni
Sicuramente molti lettori si chiedono: ma da dove nasce una fanfiction demenziale? perche' si scrivono fanfiction demenziali? e coloro che le scrivono dove trovano le idee? Qui troverete risposte a queste domande! Presenti personaggi di Anime, Manga e Libri (Attenzione: in questa fanfiction la coniglietta My Melody verra' torturata ampiamente... se siete sue fan non leggete ^^) ( Attenzione due: Rating giallo per eventuali [ma rare] parolacce ^^)
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Libri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2
DOCUMENTARIO - COME NASCE UNA FANFICTION DEMENZIALE?
2 capitolo: la strategia demenziale è sempre piu' efficace!

Esha: Salve a tutti! eccomi tornata con una nuova puntata di "DOCUMENTARIO - COME NASCE UNA FANFICTION DEMENZIALE?". La scorsa puntata vi avevamo lasciato con tutti i Dispersi nel Deserto nel tentativo di ammazzare lo sgorbietto rosa alias MyMelo. Come ricodrerete, Sanzo e Draco sono subito stati messi  fuori gioco. Cosa fecero gli altri?Beh dopo aver visto la fine che hanno fatto i due biondi, i Desertari (nuovo nome per nominare i Dispersi nel Deserto XDXD), hanno deciso di non tentare di nuovo il "MyMelocidio" ma di pensare tutti insieme a una strategia d'attacco.
Quando bisogna inserire un piano diabolico, una strategia o cose del genere in una fancfiction demenziale, è importante che la strategia o il piano siano demenziale anch'essi. A questo punto si puo' scegliere tra due opzioni:
1: il-piano-complicatissimo(e-soprattutto-dispendiosissimo)alla-Willie-il-Coyote - Esempio: Portare MyMelo sulla cima dell'Everest, da li infilarla in un missile e farlo partire. Mandare poi il missile a schiantarsi nella steppa siberiana, in modo che MyMelo muoia o nell'impatto o congelata.
2: Il-piano-piu'-scontato-del-mondo-che-non-viene-mai-preso-in-considerazione-perche'-è-una-cavolata - Esempio: Dire semplicemente a MyMelo di andarsene e sperare che lo faccia davvero.
3: Il piano-del-lasciar-fare-a-chi-se-intende: Usare un personaggio totalmente deficente ( E per totalmente deficente intendo ai livelli dell'autrice o addirittura di MyMelo stessa) e convincerlo ad uccidere (o almeno a danneggiare in qualche modo) la coniglietta orrida... il resto vien da se.
Ebbene, i nostri "desertari, non potendo utilizzare il piano 1 per mancanza di liquidi...
Goku: A meno che non troviamo un oasi ^^
Esha: O.O... e questo cosa c'entra?
Goku: Beh l'hai detto tu! Mancanza di liquidi!!
Esha: STUPIDA SCIMMIAAAAA!! Per liquidi io intendo soldi! Denaro! Monete!!
Sanzo (sia lui che Draco si erano appena ripresi): NON COPIARMI LA BATTUTA!! Sono io che dico "stupida scimmia"!!!
Kakuzu: Soldi?? Qualcuno ha detto soldi?
Esha: Vattene tu che non sei un desertaro! *Ripesca Kakuzu e lo riporta in studio*
Dicevo... e non potendo usare neanche il piano 2 perche' è stato considerato troppo cretino... beh anche se io non credo che ci sia qualcosa che non possa essere considerata "troppo cretina" in una fanfiction demenziale... ma lasciamo stare. Insomma i desertari decisero di usare il piano 3. Ora rimaneva solo una cosa da decidere...
Sasuke: Ma chi è il piu' deficente qui?
ClubAntiSasuke: TU!!!
Sasuke: Tze'... bambocci...
Il ClubAntiSasuke tenta di ammazzale lo pseudo-emo-con-i-capelli-a-culo-di-gallina (MA E' POSSIBILE CHE DEVI SEMPRE STORPIARMI IL NOME IN QUESTO MODO?? NdSasuke) (Certo tesoro!! Lo faccio perche' ti voglio bene ^^ NdEsha) (Non ci credo neanche se Naruto diventa allergico al ramen -________-'' NdSasuke), ma l'autrice riesce a fermarli e a buttarli fuori dal Deserto dei Desertari.
Orochimaru: OwO... Ssssei sssssalvo Sssasssuke-kun!
Sasuke: Brr... io voto Orochimaru!!
Orochimaru: T_T
Gojyo: io dico che il piu' deficente qui è la stupida scimmia!
Goku: COSA? RIPETILO SE HAI IL CORAGGIO!
Gojyo: Oh, una scimmia sorda!
I due cominciano a pestarsi ma vengono fermati da un provvidenziale colpo di pistola di Sanzo.
Hakkai: Beh... io direi che ognuno di noi dovrebbe votare colui o colei che ritiene piu' deficente in modo che chi riceve piu voti affrontera' MyMelody O_^
Esha: Bene signori miei, abbiamo scoperto che Hakkai serve a qualcosa, una volta tanto ^_^ e ora... VIA ALLE VOTAZIONI!
Sanzo,Gojyo e Hakkai:  GOKU!!
Goku: Cattivi T_T... e comunque io voto per lo strano tipo che ripete in continuazione "io sono Kira"...
Light: COOSA??
Goku: Beh... sinceramente sembri proprio cretino quando prendi quel quaderno, ci scrivi sopra e cominci ad urlare che mancano 40 secondi alla morte di qualcuno ^_^
*Light, depresso, si ritira in un angolino a fare cerchietti per terra, borbottando cose come "ma io sono il grande Kira..." o "Voi non ci sarete nel mio nuovo mondo..."*
Esha: Beh, sinceramente non credo che Goku abbia tutti i torti U.U
Draco (tutto convinto): Io voto per la mezzosan...
Esha: SILENZIO! MI E' APPENA ARRIVATA L'ILLUMINAZIONE CELESTE!!
Draco: Ehi!! Era il mio momento!!
Esha (ignorando Draco): ILLUMINAZIONE CELESTE... ILLUMINAZIONE CELESTEEEE!!
Kanzeon Bosatsu: Ma io non ho fatto niente!!
Esha: Zitta tu, che non c'entri stavolta!!
Jashin: Oh mia discepola! Finalmente hai deciso di ascoltare la mia chiamata e convertirti a me ?
Esha: ... ma anche no!... e poi ho il cell scarico ^_^
*Jashin va a fare compagnia a Light nell'Angolo della Depressione*
Hermione: Piuttosto, cosa sarebbe questa "illuminazione celeste"?
Esha: Significa che mi è venuta una grande idea!
Desertari: E cioe'?
Esha: So come uccidere MyMelo!
Tutti si fanno improvvisamente interessati
Esha: Io posseggo l'arma di distruzione di massa piu' potente al mondo... Light, prima che tu lo dica, non si tratta del Deathnote... No Sanzo, non è un sutra.... e neanche una tecnica dell'Immortalita', caro Orochiokky!
Light,Sanzo&Orochimaru: Peccato!
Hermione: Ma allora cos'è?
Esha: E'...
Tutti: E'?
Esha: E'....
Tutti: ALLORA??
Esha: ..... *zzzz*....
Tutti: ESHAAAAAAAAAAAAA!!
Esha: Oh scusate mi ero appisolata... troppa suspence ^_^... comunque l'arma è.... TOBI!
Tutti: O.O... Tobi?
Tobi: Siiiii!!! Tobi è un bravo ragazzo!! Hai visto Deidara-sempai? TOBI E' IN TIVUUUUUUUUUUUUUU!!
Esha: Su, dite la verita'... avete mai visto un essere piu' cretino di lui? MyMelo non puo' certo competere!
Tutti: -______-''
Desertari: Beh.. se davvero servira' a qualcosa contro il cosino rosa... MANDACELO SUBITOOOO!!
*Esha impacchetta Tobi con la carta da regalo, lo mette su un Jet privato apparso da chissa' dove e lo spedisce nel Deserto dei Desertari*
Esha: Bene... e ora.. TOBI ALL'ATTAAAAAAAAAAAACCOOOO!!
Tobi si avvicina a MyMelo...
Tobi: Ciao! io sono Tobi (Tobi is a good boy ^^)e tu chi sei? ^_^
MyMelo: Ciao! Piacere di conoscerti! io sono la coniglietta MyMelody ^_^
Tobi: Ciao MyCosa! ^_^
MyMelo: Ehm... veramente ho detto che mi chiamo MyMelody ^_^
Tobi: E io che ho detto? MyCosa!
MyMelo: No signor Tobi, non hai capito ^_^... mi chiamo MyMelody!
Tobi: MyCosa!! ^_^
(Dopo un paio d'ore...)
MyMelo (stremata): M-my....Melody
Tobi: MyCosa! ^_^
STONF... la piccola-cosa-rosa-orrida è crollata al suolo per la troppa fatica!
Esha: Visto? Quindi, lettori cari, ricordatevi sempre che un buon modo per eliminare un personaggio da una fanfiction demenziale é quello di usare un elemento totalmente rincoglionito ( e se scegliete Tobi andate sempre sul sicuro XD) che faccia morire il sudetto personaggio in modo idiota.
Tobi: Uffa ma io non capisco... perche' continuava a ripetermi il suo nome? Io glielo dicevo bene! Tobi è un bravo ragazzo!
Esha: Ehm.. Tobi... devi sapere che ci sono MOLTE cose al di fuori della tua comprensione ^^''' Comunque sei stato davvero bravo! Ti meriti un bel premio! Ho deciso che da ora diventerai anche tu un Desertino e rimarrai qui con gli altri!
Tobi: SIIIIII!! TOBI IS A GOOD BOY!
Desertari
: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Deidara: SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! ME LO SONO TOLTO DALLE SCATOLE!! *Comincia a saltellare dalla contentezza*
Esha: Guarda, manderei nel Deserto anche te solo per cattiveria ma, per tua fortuna ( o per tua sfortuna... dipende dai punti di vista) mi servi qui per la prossima puntata del programma...
Deidara (preoccupato):E... in cosa consisterebbe il mio ruolo nella puntata?
Esha: Beh... nella prossima puntata vi parlero' di un particolare tipo di fanfiction demenziale, ossia le FANFICTION A DOPPIO SENSO... e tu Deidara mi servi per fare... come dire... esempi pratici ^^
*Deidara va a rintanarsi nell'ormai famoso Angolo della Depressione borbottando frasi come "Mi fara' fare una figura di merda..." o "Mi sputtanera' alla grande, sono sicuro..."*
Esha: Bene, appuntamento alla prossima puntata de "DOCUMENTARIO - COME NASCE UNA FANFICTION DEMENZIALE?" Mi raccomando non mancate!



------------------------------------------- Esha's Angolo ---------------------------------------
Beh... che dire,questo capitolo non è proprio il massimo ma mi serviva assolutamente per far soffrire MyMelo U.U.... e poi Tobi è entrato nei Desertari... poretti, adesso se lo dovranno sopportate finche non decido di farli tornare in studio U.U . Comunque nel prossimo capitolo i Desertini verranno messi un po' da parte perche' usero altri personaggi (Deidara in primis XD) (Ma porco Jashin! Nd Deidara) (TI AMMAZZOOOOOO NdHidan) per parlarvi dei doppi sensi... detto questo, recensioni!
CloudStrifeAC: meglio di no... altrimenti Mello mi fa causa se scrivo MyMello XDXD... e poi, come hai visto, Light-kun puo uccidere solo esseri umani (purtroppo T_T). Beh... anche se devo dire che l'idea del Puzzle Bubble mi incuriosisce alquanto XDXD.Comunque sono perfettamente d'accordo con te: Demenziale e Nonsense sono due cose totalmente diverse! Baci ^^
Prof: Se devo essere sincera... visitando il tuo profilo mi sono ricordata del cartone di Prof e Mignolo... da piccola mi piaceva un sacco e lo vedevo sempre *_*... quindi grazie per avermi dato l'idea inconsapevolmente *Esha si inchina*.... poi riguardo a l'imparare a scrivere fanfiction demenziali... beh 'ste cose che scrivo nascono da fonti non proprio affidabili (cioe' il mio neurone bakato XD) quindi non so quanto tu possa apprendere XDXD. (In ogni caso... MyMelody è un cartone che fa' il pomeriggio su italia uno... e fa venire davvero le carie U.U) Baci ^^
fujiima: GRAZIE GRAZIE GRAZIEEE! Grazie alla tua recensione mi è venuta l'idea di mandarci Tobi! Ora i Desertari sono salvi dalla cosina-orrida-rosa ( MA NON DA TOBI!! RIPRENDETEVELOOOO! Nd Desertari) (.... ma anche no Nd Esha & fujiima). Oh non ti preoccupare.... stai parlando con una sclerata D.O.C XDXD. Grazie della recensione-delirio, spero che me ne arrivino altre ^^. baci

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Esha