Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _Nessun0_    29/11/2014    0 recensioni
Una raccolta di drabble sulla Red Velvet Pancake (Canada x 2p!Canada) che descriveranno svariate scene di vita quotidiana, elencando giorno per giorno ciò che l'uno non sopporta dell'altro.
Buona lettura!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo guardai, in silenzio, intimidito ma allo stesso tempo emozionato.
Era la mia controparte, quella? Era quasi identica a me! Indossava una camicia di flanella, i capelli biondi e disordinati raccolti in un codino, occhiaie e un accenno di barba sul viso; guardava tutti con aria annoiata, fumando, ignorando i cartelli di divieto.
Volevo parlargli, ma mi vergognavo.. E se mi avesse ignorato? O se mi odia?
Sospirai piano, decidendomi comunque di avvicinarmi. Mi misi al suo fianco, sorridendo all’apparenza tranquillo  –Ma il mio cuore batteva all’impazzata-.
Sentii il suo sguardo posarsi su di me, e lo ricambiai, guardandolo negli occhi socchiusi. Sembrava stanco.. Non dormiva? Troppo lavoro? Avrebbe dovuto rilassarsi un po’ di più!

“Cosa guardi.” La sua voce fredda e roca mi fece sussultare.
“Excusez-moi, non volevo disturbarti!” Risposi, agitato.  Emise uno strano verso, continuando a fissarmi, da capo a fondo; mi sentivo come sotto interrogatorio.
“Sono Matthew, il Canada. Tu sei la mia controparte, giusto? Come ti chiami?” Provai a sorridere, volendo fare amicizia.
“Matt.” Sospirò, come infastidito.
Passammo la riunione a parlare (O meglio, a convincerlo a parlare.), e mi stava simpatico, parecchio; l’unico difetto è che fumava davvero tanto, appena finiva una sigaretta se ne accendeva un’altra. Io odio il fumo. Ma per lui avrei sopportato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Nessun0_