Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: __zeroshiro    29/11/2014    5 recensioni
Eccoci in una nuova storia di Detective Conan ....
In questa fan-fiction vedremo il nostro piccolo detective alle prese con nuovi casi ed enigmi .
Tutto inizia da una lettera arrivata a casa Kudo , inviata da un misterioso Uomo Corvo , chi sarà ?!? Ma soprattutto che cosa vorrà ? Nuovi indovinelli , bigliettini intricati , nuove sfide con Kaito Kid , M.I.B e colpi di scena ... tutto questo vi aspetta in questa storia ... per sapere come andrà a finire,non vi resta che leggere ...
Dal capitolo 1 :
Dalla cucina senti un rumore provenire dal' ufficio di Goro ...
Scesi con cautela le scale quando ad un tratto ...
Dal capitolo 13 :
"Shinichi .... ma che hai ?"chiese Heiji preoccupato.
"Non è possibile .... quello è .... "sussurrai a bassa voce senza distogliere lo sguardo.
Per favore potete recensire ?!?
Così mi potete dire se è ok o magari c'è qualche cosa che non va .... grazie !Un saluto a tutti !!!Micky ...
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una gelida mattina d' inverno , il freddo cominciava a farsi sentire , i vetri appannati a causa della bassa temperatura stavano diventando un' abitudine , la neve però non si era ancora presentata ...
" Moccioso ! Forza , alzati ! " urlò Goro bussando ripetutamente e con insistenza sulla mia porta .
" Arrivo ! " esclami con un filo di voce e con tono assonnato .
" Buon Giorno ! " aggiunsi poi sedendomi con fatica sullo sgabello alto .
" Eh ciao , era ora che ti alzavi dal letto ! " sbraitò il detective in trance .
Misi svogliato una manciatina di cereali nella mia tazza stracolma di latte caldo , notai però lo sguardo assente della karateka .
" Ran , va tutto bene ? " chiesi in modo infantile .
" Come ? Ah sì , sono solo un po' stanca ... " ammise con tono vuoto .
- Come no , non penso sia solo per quello .... - pensai tra me e me .
" Ora tutti a scuola ! Devo ricevere un cliente per un caso e non voglio avervi tra i piedi . " ordinò il detective Mouri .
- Tra poco non ci fa nemmeno finire di mangiare ... - scherzai nella mia mente sorridendo .
" Che hai da ridere Conan ? Su fila a scuola ! " ribattè Goro .
Noi obbeddimmo , mettemmo la cartella pesante sulle spalle e lasciammo con passo svelto l' agenzia investigativa .
Poco più tardi ci raggiunsero per strada anche i detective boys e quella snob di Sonoko , da qui in poi , fino alla scuola , ci fu solo silenzio , interrotto qua e là da commenti da parte della ragazza col caschetto .
Io per tutto il percorso avevo tenuto lo sguardo fisso su ran , ignorando le chiacchere dei piccoli detective , pure Ai oggi era piuttosto silenziosa .
Giungemmo in classe un attimo prima del suono della campanella , la maestra Kobayashi entrò in perfetto orario nell' aula , e ordinò ai bambini di prendere posto ognuno al proprio banco , per dare il via alle lezioni .
La mattina passò lenta e noiosa , durante le ore di scuola osservavo i miei compagni attenti alla spiegazione , sembravano tutti presi , tranne io e la piccola scienziatina ovviamente ....
Al termine dell' orario scolastico la ragazzina dai capelli ramati mi si avvicinò , mentre l' aula iniziava a svuotarsi lentamente , minuto dopo minuto .
" Qualche problema con la ragazza dell' agenzia investigativa ? " chese lei curiosa .
" Perchè pensi che centri sempre lei ? " dichiarai riponendo con cura i libri nello zaino .
" Tiro a indovinare . Allora mi rispondi ? " domandò poi curiosa la scienziata .
" Conan , Ai , andiamo ? " gridarono all' unisolo i tre mini detective intromettendosi .
" Certo ! Arriviamo subito ! " dissi approfittando dell' occasione .
Tutti insieme ci  dirigemmo verso l' uscita principale dell' edificio , avevamo programmato per oggi  un bel pomeriggio da trascorrere a casa del Dottor. Agasa , una buona e gustosa merenda  a base di panini alla nutella e succhi , più tardi avremmo anche provato la sua nuova invenzione , un videogioco di ultima generazione ,
Stavamo percorrendo la strada che portava alla casa di Hiroshi , quando una locandina appesa fuori ad un' edicola , attirò particolarmente la mia attenzione , mi staccai un momento dal gruppo per leggerla . Diceva così :


Nuova sfida per Jirokichi Suzuki !
Kaito Kid ha inviato un bigliettino misterioso al
diretto interessato informandolo dei suoi intenti .
Il ladro gentiluomo vuole , infatti , approppiarsi del famoso 
rubino  il giorno 21 Dicembre , come dichiarato nell' avvertimento .
Il ladro bianco ha , inoltre , invitato tutti i suoi fans a sostenerlo in numerosi 
durante il suo prossimo furto , attendendo con ansia l' arrivo di quella data .


Questo era quello che affermava la locandina .
Un bel pomeriggio passò , era trascorso veloce e in compagnia , il dottore ci invitò a rimanere anche per la cena , tutti accettarono e così ci demmo da fare per preparare uno splendido spezzatino accompagnato da delle deliziose patate .
" Ciao ! Io allora vado ! " esclamai sulla soglia infilandomi le scarpe e prendendo lo skate .
" A presto Conan ! " urlò il dottor Agasa per farsi sentire .
Tornai a casa in men che non si dica , ora grazie all' aggiornamento effettuato dal DOC , lo skateboard andava ancora più veloce .
" Sono rientrato ! Piuttosto come è andato l' incontro con quel cliente ?  " chiesi a Goro , posando l' oetto che avevo in mano .
" Bene , sta cercando una ragazza scomparsa , io dovrei trovarla .Ho pochi indizi e per di più è sparita già da un po' di anni ... " si lamentò senza distogliere lo sguardo dalla tv .
" Ok ... mi puoi dire di più sulla persona che ti ha affidato questo caso ? " domandai sapendo già la sua reazione .
" NO ! E' un caso Top Secret ! Fila a letto adesso ! E non fare casino come al solito ! " mi ordinò serio , io annuii e mi diressi veloce in camera mia .
- Chissà perchè non vuole dirmi nulla .. - pensai sospirando .
Appena nadai sotto le copertine pesanti del mio letto mi addormentai , intanto cadde sul pavimento un romanzo giallo di Sherlock Holmes che avevo intenzione di leggere .
La suoneria di un telefono squarciò il silenzio , guardai fuori dalla finestra ignorando quell' incessante rumore .
Riconobbi l' auto di Gin , la Porche 365 A , di fianco ad essa c' era l' inconfondibile moto di Vermouth , l' Harley . I fari accesi dei veicoli mi permisero di vedere che Loro erano armati , le loro pistole erano puntate su di me , pronte per il fuoco .
Cambiò pèoi la scena , vidi una montagna alta e innevata , il suo sfondo era un cielo scuro ricoperto da nuvoloni neri .
Dopo di che vidi solo sangue , molto sangue , esso formava quasi una pozza , dove intravidi un oggetto .
Mi svegliai di soprassalto .
- Meno male .. era solo un sogno .... - pensai sollevato .
Decisi di andare a bere un sorso d' acqua in cucina , afferrai così la mia copertina arancione e portai con me anche il mio telefono che appoggiai sul divano .
Raggiunta la destinazione , estrassi dal frigo la bottiglia e versai nel bicchiere di cristallo preso dallo scolapiatti ,una certa quantità di quel liquido .
D' un tratto un rumore si liberò si liberò nell' aria , proveniva dal salotto .
Mi venne un vuoto allo stomaco , avevo una brutta sensazione .
Mi precipitai in sala , ma non vidi nulla di sospetto , pochi secondi dopo un' altro rumore , questa volta però proveniva dall' ufficio di Goro :decisi di andare a controllare .
Scesi le scale in modo cauto e silenzioso , cercavo di fare il meno rumore possibile , quando ...




Angolo dell' autrice : ok .... ciao a tutti !! Come va ???
Spero bene .... volevo solo avvisarvi che i capitoli sono in fase di aggiornamento , adesso mi spiego meglio ...
Questa qui è la mia prima fan-fiction e quindi non sapevo quanto fare lunghi i capitoli ....
Adesso però li sto revisionando per cercare di allungarli un po' e renderli migliori ...
Ho notato che molti leggono il primo capitolo ma non vanno poi avanti ... ho pensato che forse la lunghezza dei capitoli era la causa ....
Anche con le recensioni non sono granchè .... quindi vi prego di controllare oni tanto se ho aggironato ... poi se non vi piace la storia o come scrivo io va bene ...ma è un'altra cosa ...
Ok .. garzie a tutti e scusat e per il disturbo !!! Bye bye ... Micky !P.S : qualcuno potrebbe anche recensire ??? Grazie .
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: __zeroshiro