Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Sandy_Fra    29/11/2014    1 recensioni
Una breve ff sui Larry ma non solo, dove Louis tradisce Harry che troverà una persona pronto a tirarlo su e non solo....
***Dal primo capitolo***
“Louis, vattene subito!”-“No Haz io..”-“Non chiamarmi così!”-“Okay,okay ma fammi parlare…”-“Basta Louis! Non hai nulla da spiegare, non era abbastanza evidente!? Tu e quel cazzo di biondo finto, nudi nel nostro letto! Non era abbastanza evidente come visione,mi servono altre spiegazioni?!....a-adesso ti prego….esci e non farti più vedere.Ti concedo 5 minuti, io vado in bagno, quando esco ti voglio fuori da casa.”Mi giro e vado nel bagno, mi poggio con le mani al bordo del lavandino…non posso credere che il mio LouLou mi abbia tradito.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
“Louis, vattene subito!”-“No Haz io..”-“Non chiamarmi così!”-“Okay,okay ma fammi parlare…”-“Basta Louis! Non hai nulla da spiegare, non era abbastanza evidente!? Tu e quel cazzo di biondo finto, nudi nel nostro letto! Non era abbastanza evidente come visione,mi servono altre  spiegazioni?!....a-adesso ti prego….esci e non farti più vedere.Ti concedo 5 minuti, io vado in bagno, quando esco ti voglio fuori da casa.”Mi giro e vado nel bagno, mi poggio con le mani al bordo del lavandino…non posso credere che il mio LouLou mi abbia tradito, ancora, era già successo una volta,ma era ubriaco e ci ero passato sopra. Ora non ce la faccio più, mi ha fatto male tante volte come quando per i nostri mesiversari io gli preparavo sorprese del tipo cenette o regalini e lui verso le 23,dopo aver passato tutte quelle ore preoccupato per lui,mi telefonava e mi diceva solo-sono occupato-senza un ciao.”Harold solo una cosa: ti amo e mi dispiace molto”-“Stronzo,bugiardo sparici”-“Ti amo veramente”-“VIA SUBITO!!” lo odio,si decisamente,lo odio. Mi accascio per terra,contro il mobiletto dietro il lavabo,e scoppio a piangere…ancora non realizzo, cosa gli mancava? Io gli davo tutto,tutto il mio impegno,il mio amore e sottostavo anche a tutte le sue strane manie…ma evidentemente,il mio tutto, non è abbastanza per lui…non lo è mai stato. Lou non era perfetto,anzi,ma era perfetto per me…okay, magari sembro un masochista,visto ciò che ho detto prima, ma è così, lui è perfetto per me. “Hey Riccio,che fai?”Zain, il mio quasi coinquilino:ha le chiavi di casa,la sua stanza,il suo armadio ma principalmente vive dalla sua ragazza, quindi io ho la casa tutta per me”Zay”-“Posso entrare?”-“No,faccio schifo in questo momento”-“e secondo te,dopo averti visto di prima mattina o ubriaco mentre vomitavi l’anima, mi posso impressionare per degli occhi rossi e un naso gocciolante?”il mio migliore amico,riesce sempre a risollevarmi”Hey Riccio”apre la porta e si siede accanto a me”Stai peggio del solito eee…no, oggi non è il 5,il vostro mesiversario,quindi che cosa ha fatto questa volta?”-“Niente…solo…lo ho lasciato..”e ritorno a piangere sulla sua spalle e Dio! non vorrei, ma è più forte di me”Bravo piccolo, ma non essere triste, hai fatto bene, non ti meritava”-“io…lui…LouLou e il suo ex stavano qui e..e..e.. sul mio letto”-“Shh, tranquillo Riccio, non devi dirmi niente…andiamo sul divano mmh?così stiamo più comodi e tu ti sfoghi?”annuisco flebilmente  e ci spostiamo. Zay può non chiamarti per giorni, essere un fantasma per casa,ma appena hai qualcosa che non va, lui corre in tuo aiuto…ha  un cuore d’oro,per questo lo adoro.”Ecco la cioccolata”-“Grazie Zay. Senza di te come farei?”-“Benissimo perché sei forte e pieno di risorse”-“Forte io? Ma guardami! Lo ho lasciato io e sono ridotto uno straccio,mentre lui starà di nuovo tra le braccia di quel cretino di Niall. Non sono forte Zay,tu lo sei”-“Si è vero, lo sono. È normale starci male,gli volevi bene, ma l’importante è tirarsi su, non ti devi far abbattere. Promettimi che il prossimo sabato andremo insieme al fourX”-“Ma ZeeZee è un locale gay è tu sei etero, che ci vieni a fare?”-“Vengo per tirarti fuori di casa, perché sono sicuro, che se non venissi a tirarti fuori di casa con le tenaglie, non usciresti mai”-Okay forse, e dico forse, è vero.Perrie?”-“Capirà e no,fermo la tua domanda sul nascere,non mi annoierò e non mi pesa venire là con te”-“Ci saranno milioni di checche con gli ormoni a mille che vorranno saltarti addosso. Insomma, guarda quanto sei cool”-“AHAHA bhè potrei sempre diventare bisex”-“okay,mi hai convinto Zay”-“Prometti..”-“Mmh…promesso,sabato andremo al fourX “-“Bravo Riccio. E ora che mi sono guadagnato il paradiso, facendoti sorridere,me ne vado. A sabato!”-“Hey Zee aspetta! Ma per cosa eri venuto?”-“Giusto! Sei un genio!” e scappa su per le scale. Se non lo avessi come amico pagherei oro per trovarlo.”Ecco,le converse, ero venuto per le converse”-“Ciao Zay” dico con voce melensa”Ci vediamo sabato e mi raccomando esci,intendo prima di sabato.Louis è uno stronzo, tu nei puoi trovare cento di ragazzi migliori di lui e che ti meritano”-“Okay ci proverò”sospiro, e dopo avermi fatto l’occhiolino esce. Sono di nuovo qui, sul divano, solo e poco a poco i pensieri su di lui ritornano, meglio andare al letto prima di scoppiare,di nuovo, a piangere.
***Una settimana dopo,al FourX***
“Hey bello, altri due perfavore”-“Subito” mi risponde il barista.”Harry basta! Non ti ho portato qui per ubriacarti,ma per farti divertire! Trovati qualcuno e andate a scopare da qualche parte”-“Zay, guarda che non è il solo modo per divertirsi quello”-“Ma per dimenticare Louis e insieme divertirti, è l’unico metodo”-“Non ho voglia di divertirmi,lasciami perdere. Vai da Perrie così vi divertite….almeno voi”sospiro-“No,no Riccio, forse non ti è chiaro che sei tu quello  che deve divertirsi, sennò, te lo dico io come finisce la serata: tu con la faccia nel cesso e io a rompermi le palle mentre ascolto i tuoi sproloqui”-“Fine. Sei veramente fine e incoraggiante”-“Dai Haz….Hazza ci sei? Hey amico che,o meglio chi guardi? Harry? Sono qui” Dio quanto è bello! Peccato che è entrato nella mano con quel biondino insopportabile. Sembra felice,meglio per lui. Con me non è mai voluto uscire, diceva che si vergognava di dire di essere gay ai suoi amici, che poi lo avrebbero preso in giro….ma allora perché con lui non si fa problemi? Ero io il problema? Gli occhi mi stanno appanando….”Allora mi ascolti!?” mi arriva uno schiaffo da parte di Zain “Voglio…voglio andarmene. Ti prego Zee andiamo via”-“No. Ora mi ascolti e cazzo! Guarda a me!”-“s-scusa Zay”-“Ora tu fai sparire quelle lacrime che ti stanno per uscire e mi reggi il gioco capito?! Non c’è cosa migliore di farlo ingelosire”ghigna Zain, che evidentemente ha visto Louis-“Ecco i vostri drink”-“Grazie” rispondo educatamente.”Zee se non vuoi andare via ok, ma lasciami stare”-“E cosa vorresti fare,eh?! Stare seduto qui, tutta la sera, a vedere il tuo ex, di cui ancora sei stracotto, e la sua nuova fiamma che si strusciano? No, non puoi essere così patetico! Guardati intorno Haz, guarda quanti ragazzi carini”-“No okay? Non so perché sono uscito,sarei voluto restare a casa”-“Ma visto che sei qui seguimi! E non fare quella faccia da pesce lesso!” Zain si alza,non so cosa abbia in mente.  Mi alzo e lo seguo,sembra che si stia dirigendo in bagno, mi prende la mano…ma che vuole fare? Passiamo accanto a Louis e in quel momento Zay si gira e mi bacia “Zay sei impazzito?” Louis sentendo la mia voce, si gira “si, impazzito per te, ti voglio così tanto. Ti prego andiamo” non faccio in tempo neanche a rispondere che si rifionda sulle mie labbra e mi trascina in bagno.”Zee ma che fai!?” gli urlo contro scandalizzato-“Shh cretino! Abbassa la voce”-“Sei fuori Zay”-“Silenzio, la mia è stata un ottima idea! Hai visto come mi ha fulminato con lo sguardo quanto ti ho parlato? Ahaha è stato fantastico”-“No, non ho visto niente e quel barista deve decisamente averti messo qualcosa nel bicchiere”-“Dai Haz…aspetta, tu pensavi che facessi sul serio?! No io ho Perrie e ,anche con tutto l’affetto, non ti bacerei mai veramente. Non sono gay”-“Ah ok, per un attimo mi ero preoccupato”-“Scusa amico”mi è venuto addosso un ragazzo…e che ragazzo! Alto,muscoloso, capelli castani (tirati leggermente in una cresta),occhi nocciola e un po’ di barba-“Hey tutto bene?” mi domanda…ops ancora non gli ho risposto-“s-si tutto ok,tranquillo”-“Grande”-risponde, e sene va. “Riccio asciugati la bava” mi dice Zain ironico-“m-ma dico hai visto cosa era? Non lo so, un Dio greco”-“E allora che aspetti? Vattelo a prendere”-“No, ti pare? Ci ho già fatto una figura di merda non voglio farcene un’altra”-“Come vuoi ma secondo m…”-“Hazza”oh no Louis no-“Scusa amico non hai visto che ci stavo parlando?”-“Strano che ci stavi parlando…cosa hai, l’eiaculazione troppo veloce e avete già finito?!”-“Bastardo!”ora  Zay lo riempie di botte, sicuro-“Hey,hey calma ragazzi”-“Vedo che mi hai rimpiazzato presto Haz” mi dice Louis-“Perché non è quello che hai fatto anche tu? E poi non chiamarmi così”-“Io, caro, era già dalla seconda settimana in cui stavamo insieme che ti avevo rimpiazzato, eri solo tu, che eri troppo tonto per accorgertene” non ci posso credere! Ecco di nuovo la vista appannata..oh no, non mi vedrà debole. Gli tiro un sonoro schiaffo, prendo Zain per un polso ed esco di corsa sbattendo la porta. Cammino fino alla porta secondaria,mentre le prime lacrime iniziano a colarmi sulle guance,apro la porta secondaria e mollo il polso di Zain iniziando a camminare con passo spedito, nella fredda notte londinese.”Hey aspetta!”-“Cosa Zain eh? Ora sei più contento? Certo farlo ingelosire, come se lui ci avesse mai tenuto, anche solo un unghia di quanto ci tengo io a lui, a me. E adesso veramente basta, lasciami andare a casa. V-Vai da Perrie, io voglio stare solo” dico tra i singhiozzi, mentre continuo con il mio passo accelerato verso casa,ma Zain mi ferma e  mi intrappola tra le sue braccia,cerco di scansarlo ma la sua presa è ferrea , così alla fine mi abbandono stretto a lui in un pianto liberatorio.”Hey calmo,ok? Non volevo finisse così,mmh? È uno stronzo. Adesso facciamo il giro e torniamo a casa con la macchina”-“ti-ti posso aspettare qua?non mi va di rientrare”-“Ok”. Mentre rientra nella discoteca,mi siedo sul bordo del marciapiede. Quanto sono stato ingenuo…come ho fatto a non accorgermene mai? Ero accecato dall’amore? Stronzate, non me ne sono accorto, perché sono un ragazzino che ancora non pensa che la gente possa essere così cattiva.-“Disturbo?” una voce mi distrae dai miei pensieri, mi giro e vedo l’adone che prima mi è venuto addosso “Si a dir la verità” rispondo acido, il fatto è che voglio  stare solo, non voglio un’altra delusione-“Okay allora mi siedo”-“Sei sordo forse? Ho detto che voglio che te ne vada”-“Non sono sordo, ma non si dovrebbe mai lasciare da sola una persona che piange”-“Okay. Ma se proprio devi stare qui, almeno non parlare” –“è successo qualcosa di grave?” lo fulmino con lo sguardo. Perché non capisce?! Restiamo in silenzio una decina di minuti, finchè non arriva la macchina di Zain,mi alzo ma-“Hey aspetta, me lo dici almeno come ti chiami?”-“Non ti deve interessare” nonostante sia tremendamente bello, per adesso non voglio vedere nessuno-“Io sono Liam Payne”-“Bene allora ciao Liam Payne”. Salgo in macchina e Zain mette in moto”Ma che ci facevi con quello del bagno?”-“Niente. Ma andiamo?”-“No,no,no aspetta…quello lì ci stava provando con te e tu lo hai rifiutato?!”-“Si Zay, non voglio vedere nessuno, per ora”Zain spegne il motore-“Adesso, alzi queste belle chiappe che ti ritrovi dalla mia macchina e vai da quel poveraccio, che sta ancora seduto sul marciapiede e gli dici almeno il tuo nome”-“Zay no”-“Se non vai, non andiamo a casa”-“Okay vado, ma sappi che sei una rottura di palle”-“Si,si ti voglio bene anche io, ma ora smamma”. Scendo dall’auto e vado verso Liam che sta seduto a testa bassa su quel gradino. Odio Zain, non è poi così complicato da capire che non voglio nessuno, no?! E poi ora che devo dirgli-Ciao sono il cretino di prima, e se voglio che il mio amico mi porti a casa devo dirti che mi chiamo Harry Styles- che figura di merda. “Hey senza nome ancora qui?” siamo giunti alla mia figuraccia-“Senti, la vedi quella macchina laggiù? Là dentro c’è il mio…”-“Guarda che se intendi quella nera se ne sta andando”-“Come?!”-“Già!” vedo Zain da dentro che mi fa la linguaccia e l’occhiolino. Che stronzo!Mi arriva un messaggio-Portatelo a casa e fai quello che devi fare….Zayn- oh mamma che cretino! E ora mi tocca pure tornare a piedi!-“Tutto a posto?” domanda Liam-“No,niente è a posto”-“Ti posso aiutare?”-“No”-“Ti serve un passaggio?”-“Allora Liam Payne, non so se lo hai capito, ma ti conviene tornare dentro a cercare un altro ragazzo, io questa sera,qua, neanche volevo venirci. Quindi, apprezzo i tuoi sforzi ,ma con me oggi vai in bianco”-“Oh ma no ,no, io lo faccio con piacere, se ti serve. Non ho un secondo fine”e allora che ci è venuto a fare qua se non ha un secondo fine!? E perché sta perdendo tutto questo tempo con me?-“La mia macchina è quella rossa dall’altra parte della strada”-infondo che mi costa acettare?-“Okay. Ma ti ripeto, non salirai in casa”-“Okay,okay. Andiamo”.
Siamo arrivati sotto casa, è ora dei saluti “Hem….allora io vado….grazie davvero Liam”-“Non c’è di che” esco dalla macchina, anche se mi sento un po’ un verme per averlo lasciato in bianco. Forse almeno il numero potrei darglielo.”Hey Harry!”- mi richiama Liam-“Posso almeno domandarti il numero? Lo so, lo ho capito, non vuoi nessuno, ma almeno il tuo numero me lo dai? Giuro che non mi farò vivo prima di una settimana” –conclude scherzosamente-“okay, va bene…ti do il mio numero”-“pronto!”-“3389456072”-“Grazie. Prometto di non chiamarti subito”-“Ahaha buonanotte Liam”-“Ciao Harry”.
Da: Zay
-Allora riccio, te lo sei scopato? È stato bravo?.....Zayn-                                                                                                                                    Mi sveglio alle nove , grazie a questo fantastico messaggio di Zain. È un cretino. Lo devo chiamare, devo dirglielo di persona e non solo pensarlo che è un idiota.
*TU-TU-TU*                                                                                                                                                                                                          Z: Hey Riccio, come va?                                                                                                                                                                                H:Sei uno stronzo e anche un idiota                                                                                                                                                        
Z; Ma come siamo carini e coccolosi, questa mattina, eh?!                                                                                                                    
 H: è colpa tua! Perché mi hai lasciato a piedi, me lo spieghi!?                                                                                                            
Z: Perché quel tipo è un figo da paura, e tu dovevi distrarti. A proposito, come è stato?                                                                
H: Semplicemente non è stato. Mi hai fatto fare una figura di merda, facendomi accompagnare a casa, e poi visto che ero incazzato con te e Lou, non lo ho neanche fatto salire.                                                                                                  
Z: COSA!? Tutti i miei bellissimi piani per te, andati in fumo in un secondo!                                                                                  
 H: Okay, volevo solo avvertirti che sei un cretino. Ci sentiamo.                                                        
 Z:No, aspetta…. Come stai? Intendo veramente.                                                                                                
 H: E come devo stare secondo te? Sono triste, arrabbiato ,deluso e mi sento solo. Ma non sono deluso e arrabbiato con Lou, lo sono con me stesso. Sono deluso da me, perché non sono stato in grado di accorgermi di niente, se-se veramente è da quando ci eravamo fidanzati che mi tradiva, non mi capacito di come non me ne sia mai accorto. Inoltre, sono arrabbiato perché, solo ora, mi rendo conto che dovevo essere per lui solo un cagnolino, piccolo e indifeso, che esegue tutti gli ordini del suo padrone. Pensando questo, mi rendo conto di quanto ero patetico e mi arrabbio, non mi sarei dovuto comportare così. Ma soprattutto, Zay, mi sento triste e solo, perché io lo amavo e purtroppo, lo amo anche ora, ma lui non lo ha mai fatto e mai lo farà  e quindi mi sento ancora di più uno schifo.                                            
   Z: No Harry, non piangere. Non sei uno schifo, eri solo innamorato e quindi ingenuo. Ed è normale che lo ami ancora, è stata la tua prima storia seria, è comprensibile che stai così. Passerà, l’ importante è che ti riprendi e al più presto, per questo volevo sapere se eri stato con quel tipo, sembrava carino, e non intendo di aspetto fisico. Tra un po’ di giorni ti passo a trovare, non piangere Riccio e non deprimerti.              H: Grazie Zay, ci proverò.
*TU-TU-TU*

Ciao a tutti ragazzuoli ahah no ok fa pena. comunque questa ff è composta da due/tre capitoli ma sono molto dubbiosa quindi se a qualcuno dovesse piacere per favore fatemelo sapere, altrimenti credoche la eliminerò. grazie mille a tutti!
p.s. scusate se non riesco a distanziare bene le parole.
kiss kiss Sandy
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sandy_Fra