Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: MadCheshireCat    29/11/2014    1 recensioni
...O 'Di come anche il Fato si metta tra i piedi quando stai cercando qualcosa di estremamente importante'. Persino la più stoica delle persone ha bisogno di cedere ad un peccato, per quanto 'innocente' esso sia, ma a volte farlo é più difficile del previsto. [Breve flashfic AU con un Lune poco contento]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Balrog Rune
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa, ad esere sinceri, é frutto di una sfida posta da un sito uwu Dovevo scrivere per 10 minuti esatti qualcosa che aveva a che fare con un avvocato e con una 'delizia nascosta'- Chi meglio di Lune (o Rune) poteva ricoprire tale ruolo?

---

Mise così tanta forza nella spinta che per poco non fece tremare le pareti quando chiuse la porta sbattendola. Non contento di essersela presa con una povera porta, Lune lanciò la propria borsa sul divano con un gesto sgraziato, dirigendosi immediatamente verso la cucina a passo di carica, aprendo ogni singola credenza e cassetto, alla disperata ricerca di qualcosa che però non trovava: dove li aveva messi? Era sicuro di non avere cambiato il posto dall’ultima volta in cui si era concesso un po’ di relax.
 
Con un ringhio sommesso, il norvegese appoggiò la fronte alla mensola di marmo, pensando e ripensando a dove diavolo aveva messo il suo barattolo. Era stata una giornata pesante, estremamente lunga, e aveva assolutamente bisogno di concedersi un piccolo peccato di gola, eppure il fato stesso glielo stava impedendo, nascondendo alla sua vista l’oggetto dei suoi desideri- Era pronto a gettare la spugna quando arrivò l’illuminazione: con uno scatto, Lune quasi scardinò l’armadietto accanto al lavello, sospirando di sollievo quando finalmente ebbe tra le mani il tanto agognato trofeo.
 
Crollando sul divano con la grazia di un sacco di patate, afferrò il telecomando e fece partire la registrazione della puntata del giorno prima di CSI- Quando vide il panorama di Las Vegas, accertandosi quindi che il suo programma di registrazioni non lo aveva tradito di nuovo, Lune aprì il barattolo, inspirando a fondo il profumo delicato e dolciastro che si liberò. “Oh, marshmallows…”
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: MadCheshireCat