Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ylenia1999    29/11/2014    1 recensioni
ragazza dai capelli neri e occhi azzurri non tanto alta e snella... lei si chiamava Kate,Kate Richardson e aveva solo 4 anni quando fu abbandonata in un orfanotrofio dai suoi genitori e adesso ha 17 anni... non ha nessuna amica. un tempo aveva solo una migliore amica che poi tanto amica non è visto che gli ha tagiato i capelli quando erano piu piccole solo perchè lei era invidiosa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo e Capitolo 1
Una ragazza bella capelli neri e occhi azzurri non tanto alta e snella... lei si chiamava Kate,Kate Richardson e aveva solo 4 anni quando fu abbandonata in un orfanotrofio dai suoi genitori e adesso ha 17 anni... non ha nessuna amica. un tempo aveva solo una migliore amica  che poi tanto amica non è visto che gli ha tagiato i capelli quando erano piu piccole solo perchè lei era invidiosa.

                                                 ***

Driiin Driiin...
Ecco la sveglia noo, non mi va proprio di alzarmi e andare dento quella noiosissima classe e starci per ben 5 ore che poi è uno orfanotrofio cosa vogliono che impariamo? Però oggi sono positiva come se qualcosa in me cambierebbe... mi alzai con calma andai a fare una doccia mi vesti e truccai. Usci dalla mia camera e vidi la mia ex migliore amica entrare in classe correndo, lei si chiama Erica anche lei ha 17 anni ed è bassa bionda occhi azzurri e snella... entrai correndo in classe chiesi scusa al professore cominiciai la lezione e qualcuno entrò dalla porta... ed era la preside 
Prof:buongiorno
X:mi farebbe uscire la signorina Richardson?
Prof:certo con piacere signorina Richardson prego
dentro quell'istituto ci trattavano molto bene ed ero felice per questo, ma se si parlava di studio erano un disastro...usci dalla stanza avevo paura tanta paura.
Lei:allora c'e una famiglia che la vorrebbe adottare le andrebbe di conoscerli?
Io:certo signora preside però non le prometto che accetterò quella famiglia ma li vorrei conoscere bene non voglio altre fregature... intanto mi farebbe piacere se mi parlasse di  loro prima di andare nell'altra stanza e conoscerli. Voglio sentirmi pronta.
Lei:certo signorina. Allora hanno una figlia di nome Perrie il suo cognome è Edwards ha la tua età e hanno una casa spettacolare e loro si chiamano Susanne e Simon, Susanne è una modella molto famosa e lavora dentro un palazzo di solo moda mentre Simon è un avvocato e gli piacerebbe mettere il loro nome anche a te...
Io:mi potrebbero piacere,li posso conoscere?
Lei:certo mi segua
Arrivammo dentro quella stanzetta e c'era la ragazza (era qualcosa di meraviglioso era davvero bella) capelli biondi e le punte rosa ha piu o meno la mia stessa età poi c'era la signora Susanne anche lei bionda e davvero bella e in fine Simon era un uomo molto alto con i capelli neri...
Io:piacere voi dovreste essere Perrie Susanne e Simon giusto?
Loro:certo siamo noi 
Io:vi conosco perchè la preside mi ha gia parlato di voi
arrivò la sera e quelle persone erano davvero belle e simpatiche avevo 2 giorni per decidere se andare con loro ho rimanere dell'orfanotrofio ma sicuramente sarei andata con loro quelle persone mi piacevano molto... passò solo un giorno e io avevo gia deciso di andare con loro arrivo l'ora salutai tutti e sali su  quella macchina nera e parti verso la mia nuova casa arrivammo era bellissima Perrie mi accolse subito con un grande abbraccio mentre Susanne mi chiese subito se avevo bisogno di qualcosa come bere mangiare o magari una doccia, mentre Simon portava le mie valige dentro casa disse: ma la volete far respirare a questa bella ragazza o  la volete fare morire gia adesso? 
Perrie:papà cavolo mi lasci stare io gli voglio gia bene è la mia sorellina su andiamo vieni con me ti faccio vedere la tua stanza e poi parliamo ok?
Io: ok risposi-timidamente-
entrammo nella mia stanza era bellissima aveva il letto  a una piazza e mezza le tende viola il letto rosa e i mobili bianchi e rosa era bellissimo tutto era bellissimo mi sedei sul letto quando entro si nuovo Perrie quella ragazza era un cararmato non stava ferma un secondo... e a pensare che aveva la camera vicino alla mia. Mi fece fare un giro per la casa e poi disse...
Lei:ehii oggi c'e una festa a casa di un mio amico vuoi venire ti divertirai
Io:si solo che
Lei:andiamo a fare shopping?
Io:Perrie scusa mi faresti parlare?
Lei: oh si scusa
Io:ho paura non conosco nessuno e 
Lei:tranquilla ti faro conoscere i miei amici e non ti lascerò mai sola
Io:ok solo che mi  servirebbero vestiti nuovi visto che la non mi hanno mai fatto uscire sola e ne comprare vestiti
Lei:immaginavo allora andiamo?
Io:si
Lei:Aspetta prendo la carta di credito nella borsa di mamma ma te zitta eh
cominciai a ridere e con la mia risata coinvolsi anche Perrie. Era davvero simpatica e mi piaceva stare con lei. In poco tempo era diventata gia come una sorella.
arrivammo al centro commerciale e disse:
Lei:allora cominciamo dalle cose sportive panni e scarpe e poi alle cose eleganti ok?
Io:ok va benissimo




Salve è la prima storia che scrivo spero vi piaccia davvero tanto... 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ylenia1999