Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    29/11/2014    0 recensioni
E se i personaggi di Violetta facessero un'altro film con nomi diversi?
Ciao,in questa storia i personaggi hanno diversi nomi.
Martina Stoessel: Molly Dowson.
Mercedes Lambre: Cotton Park
Alba Rico: Sascha Rico.
Candelaria Molfese: Becky Torres.
Diego Dominguez: Nicolas Dominguez.
Jorge Blanco: Sam Vargas.
Facundo Gambade: Jason Ponte.
Nicolas Garnier: Taylor Garnier.
Samuel Nascimento: Samuel Jonas.
Ruggero Pasquarelli: Oliver Pasquarelli.
Lodovica Comello: Lucy Comello.
Diego Ramons: Billy Dowson.
Mirta Wons: Maria Smith.
Pablo Espinosa: Eddie Sprouse.
Florencia Benitenz: Tisch Molina.
Joaquín Berthold: Jack West.
Brenda Asnicar: Nuria Dowson/Gomez.
Mariana Muzlera: Mariana Muzlera.
Xabiani Ponce De León: Alessandro Galindo.
Valeria Baroni: Lara Frione.
Francesca di Brisco: Francesca Pasquarelli.
Floriana Lafontaine: Floriana Carrara.
Eiza Gonzalez: Roxy Pop.
Santiago Ramundo: Ragazzo della band.
Molly,e’ una ragazzina come tante altre con un sogno nel cassetto: riuscirà a realizzare ciò che desidera e che ama da sempre? Conosce per la prima volta il vero significato dell'amicizia e dell'amore grazie a delle persone speciali per lei.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedo un biglietto con scritto qualcosa,qualcosa di davvero importante probabilmente.
‘Cara,Molly
Noi due ci siamo conosciuti così,per caso. E il nostro amore continua ad allungarsi sempre di più. Vorrei che tra di noi non ci fossero ostacoli,ma mi sbaglio e credo che sia impossibile che non ci siano ostacoli e che però insieme supereremo perché siamo forti.
Ricordo il nostro primo momento assieme,un momento da ricordare. Non ci conoscevamo anche se,c’è stato quel momento brutto. Ero un mostro,non riuscivo a controllarmi. Cotton mi ha cambiato,in peggio,sei arrivata tu e tutto si e’ cambiato automaticamente.
Ti amo,Molly.
Sam.’
Faccio un sorriso e salgo di sopra,con la lettera in mano,e vedo di avere ancora la mia amata fotocamera che non usavo da circa 1 mese. L’accendo e c’è il bacio tra Cotton e Sam,ancora salvato nella mia fotocamera. Ne farò buon uso. Ho deciso,creerò un blog. Accendo il computer e lo creo. Il blog si chiama: ‘Gossip Girl’ e pubblico la foto con scritto.
‘Ciao,benvenuti nel mio nuovissimo blog ‘Gossip Girl’. Qui,come avrete già capito,ci sarà tanto gossip e tante notizie. Il mio nome non vi interessa,ma vi interesseranno i miei gossip. Beh,mi serviranno delle spie che frequentano la scuola: ‘Studio On Beat’. Perché insomma non posso stare dovunque. Ecco,il primissimo gossip della giornata e del momento.
La foto e’ stata scattata da una ragazzina che frequenta questa scuola,che ho scritto prima,e mi ha raccontato la situazione. Se ve lo state chiedendo,la foto e’ di qualche giorno fa e lui stava ancora con Molly. Beh,carissimo Sam Vargas deciditi: Miss biondina o Miss sorriso perfetto? Perché stai facendo soffrire semplicemente questa ragazza. Volete un gossip? Rimanete aggiornati.
Gossip Girl.’
Il mio primo gossip,ed e’ una cosa bellissima poter raccontare i fatti degli altri in un blog soprattutto se puoi vendicarti di chi ti ha fatto soffrire. Dopo qualche ora ricevo tante e-mail e c’è ne una che mi ha colpito veramente tanto. Si chiama ‘Sam V.’ e credo che sia Sam.
‘Ehi,Gossip Girl.
A te non deve interessare con chi devo stare,va bene? E dì a Molly che si deve fare i cavolacci suoi.’
La mia risposta.
‘Ehi,Sam V.
Il nome e’ più tosto banale,però lasciamo stare. Mollu ha fatto quello che per lei era giusto e non lo ha fatto per cattiveria.’
Spengo il computer e decido di uscire un po’ e tutti stanno sul profilo di Gossip Girl. Vado a ‘La cueva’ dove ci sono le mie amiche anche loro nel profilo di Gossip Girl.
- Ehi.-dico io felice.
- Chissà chi sarà mai questa odiosa Gossip Girl!-dice arrabbiata Lucy.
- Odiosa?-chiedo io arrabbiata,ma poi mi calmo.
- Si,sta scrivendo i fatti degli altri in un blog. Non avremmo privacy.-mi risponde lei spostando i suoi capelli mori.
Se la mia migliore amica parla così dell’altra me,significa che non può essermi mia amica perché io e Gossip Girl siamo la stessa persona e però lei non lo sa. Nessuno lo sa,veramente.
- Vorrei incontrarla,vorrei essere la sua spia.-dice entusiasta Becky.
Arriva Sam molto arrabbiato e anche molto agguerrito,non ha quegli occhi dolci che mi hanno fatto sempre innamorare.
- Perché hai inviato quella foto a Gossip Girl?-chiede lui isterico.
- Gossip Girl ha un nome che sarebbe…Roxy Pop.-confermo io.
- Nome ridicolo.
- Ehi,bada a come le parli! Un’attimo fa eri dolce e adesso…non ti si riconosce più.-lo dico confusa.
- E’ meglio che non ti parlo o glielo vai a raccontare alla tua amichetta.
- Io e Roxy non siamo amiche,ho inviato per sbaglia la tua foto. Io ti ho sempre perdonato,ora tocca a te.
- Ma io non ho dato una tua foto a una persona che poi questa persona doveva metterla nel suo blog.
- Calmati,non e’ poi così grave.-dice Becky tranquillizzando Sam.
- Va bene,ma non rivolgermi più una parola.-dice lui triste a me.
- Se tu non vuoi che ti rivolga la parola per una foto,io che dovrei fare per tutte quelle cose che mi hai fatto e che ti ho sempre perdonato,Sam? Si e’ capito,hai doppie facce.-dico io triste.
- E tu anche. La Molly che conosco non avrebbe mai dato la mia foto a ‘Roxy Pop’. Ah,dì alla tua amica che la voglio vedere fra mezz’ora qua.-dice lui serio.
Lui se ne va arrabbiato e io però devo pensare a qualcosa,qualcosa di geniale. Vado a negozio di parrucche e scelgo una bionda con i capelli lunghi e francetta,simile a quella di Hannah Montana. Poi compro vari vestiti per Roxy Pop e poi vado nuovamente a ‘La Cueva’ e mi trasformo in ‘Roxy Pop’. Esco fuori e vedo Sam parlare con Becky e mi chiedo di cosa stiano parlando. Vado da loro e faccio un sorriso stampato sul viso.
- Ciaoo!-dico entusiasta.
- Ciao,perché hai pubblicato quella foto?-chiede lui nervoso.
- Ah,tu devi essere il famoso ‘Sam V’ come ‘Sam velenoso’?-chiedo io scontrosa.
- Senti,Roxy Snob…rispondi alla domanda.
- Io pubblico ciò che mi sento di pubblicare,e’ un problema?-chiedo io sedendomi su uno sgabello.
- Si,non so chi ti ha…
- Sam,io non sono venuta per litigare. Il mio lavoro e’ quello di raccontare notizie,cioè quello del giornalista,e beh qualche bugia fa bene. E non prendertela con Molly,e’ colpa mia.-confermo io sorridendo.
-Becky,questo e’ il mio nome.-dice sorridendo la rossa.
- Roxy,questo e' il mio.-dico io sorridendo.
- Va bene,però non fare altri gossip su di me.
- Senz’altro e scusami se…ho esagerato un pochino.
- Tranquilla,sai cantare? Non ti ho mai visto alla mia scuola ‘Studio On Beat’.
- Non la frequento,lo scelta perché lì succedono cose interessanti.
Salgo sul palcoscenico e canto ‘Como decirte que te creo’ e tutti mi applaudono,persino Sam. Scendo giù e vado via,non voglio avere problemi. Entro in un altro locale e mi cambio. Sono ufficialmente Molly Dowson. ‘Non pensare a lui,canta con me.’ E’ la frase che disse mio padre alla mia mamma,quando stavano insieme e c’era un certo Eddie che tormentava alla mamma. Mio padre si prendeva cura di lei e chissà perché hanno deciso di mollarsi e dimenticarsi. Torno a casa e vedo Sam guardare il profilo ‘Gossip Girl.’
- Ehi!-dico io urlando.
- E’ simpatica,la tua amica.
- Già,ma mi vuoi rispondere alla sua domanda. ‘Miss biondina o miss sorriso perfetto?’
- Miss sorriso perfetto.
- E perché mi hai trattato male se preferisci me?
- Ero nervoso,sai? Io amo te,solo te.
- Cotton?
- Con lei,e’ tutto finito. Mi mentiva e tu sai che detesto le bugie.
Si avvicina a me per baciarmi,ma appare mio padre dal nulla e obbliga Sam a salire nella sua stanza. Odia le bugie e se scoprisse che Roxy Pop in realtà sono io? Vado in camera mia e vedo che c’è una e-mail nella posta elletronica di Roxy. E’ di Becky!
‘Buonasera,Roxy.
E’ stato belli poterti vedere dal vivo,vorrei essere la tua spia. Ti ammiro. Io preferisco 100 volte miss sorriso perfetto. Ti tengo sempre aggiornata,’sta tranquilla.’
Altra e-mail e però e’ di una persona che non conosco: ‘Joaco’. Un nome strano,ma simpatico e troppo figo.
‘Buonasera,sarò il tuo spione. Tranquilla,con me nulla può andare storto.’
Ho due spie,grandioso. E decido di scrivere il mio secondo gossip: ‘Ehi,gente! Sembra proprio che tra Molly e Sam vada tutto a gonfie vele. E bene si,lui ha scelto ‘Miss sorriso perfetto’. Sono state trovate due spie…e viva il Gossip!’.
NARRA COTTON
Quella biondina me la pagherà cara! Mi ha umiliato davanti a tante persone che seguono quella gattamorta da quattro soldi. Ha cantato quella canzone,ma lei non conosce il vero significato della parola ‘musica’ e tanto meno quelli che la reputano: ‘brava’. Por favor! Pff,se lei canta bene io sono Madonna. Se osa fare un MIO gossip giuro che la spacco la faccia. Chissà chi e’ questa Roxy Flop.
NARRA NURIA
Torno a casa cantando ‘Como decirte que te quiero’ e vedo Molly contenta,quel suo sorriso e’ bellissimo. E insieme cantiamo quella canzone,ed e’ davvero bella. Ma quella Roxy dovrebbe frequentare la nostra scuola.
- I LOVE ROXY POP! Aspetta,ma se tu nemmeno c’eri a ‘La cueva’!-dico io sorpresa.
- E allora,Nuria?
- Niente…e’ strano.
- Conosco Roxy Pop e me la fatta imparare a memoria.
- Grandioso!
Vado in camera di Molly e vedo il computer accesso e sullo schermo c’è il profilo di Roxy Pop. E ma questo e’ il profilo di Roxy Pop. Molly…Molly e’ Roxy Pop?
Urlo il suo nome,Molly, a più non posso e lei viene preoccupata. Li mostro il computer e lei ha una faccia preoccupata.
- Forza,spiegami il perché stai sul profilo di Roxy Pop. La verità.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever