Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: Eunice Laufeyson    29/11/2014    11 recensioni
//STORIA INTERATTIVA!//
Premetto dicendo che questa è la mia prima storia interattiva in assoluto e quindi non sono abbastanza esperta ma sappiate che farò del mio meglio affinché questa storia abbia una buona riuscita! La storia sarà ovviamente sui miei amati Big Four e su altri personaggi creati da voi, catapultati nella realtà. Ebbene sì, i nostri cari amici dovranno affrontare quello che è il mondo reale. Quindi cari, niente magia e niente robe fantastiche come scimmie volanti, poteri glaciali e tutto quello che vi viene in mente...solo la vera realtà di tutti i giorni.
I personaggi possono essere creati da voi o già esistenti (Come Anna di "Frozen" o Aurora di "La bella addormentata" etc...) e nella recensione dovrete riportare una SCHEDA PERSONALE che descriva il personaggio da voi creato o che definisca un personaggio già esistente e scelto da voi.
Ci saranno un totale di 8 personaggi (4 maschi e 4 femmine) esclusi Merida, Hiccup, Rapunzel e Jack. Se vi ho incuriosito almeno un po' venite a dare un'occhiata ;)
(Coppia principale: Jarida//altre coppie)
Vi aspetto!♥
/////////// ISCRIZIONI CHIUSE ///////////
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***

 

Buona sera a tutti, cari lettori!
Come avrete potuto notare nelle due paroline spese per l'introduzione, ho intenzione di portare avanti la mia prima storia interattiva. Innanzitutto premetto che è la prima interattiva cui mi accingo a pubblicare e quindi vi prego di essere clementi se le aspettative e la fiducia che avete riposto in me vanno lentamente scemando...sappiate solo che ci metterò tutta la buona volontà di questo mondo e che sono veramente intenzionata a portarla a termine per benino!
Allora, ciancie alle bande(?), ora vi spiegherò in breve quello che la mia piccola testa malefica ha pianificato.
La storia sarà ovviamente sui miei amati Big Four e su altri personaggi creati da voi catapultati nella realtà. Ebbene sì, i nostri cari amici dovranno affrontare quello che è il mondo reale. Quindi cari, niente magia e niente robe fantastiche come scimmie volanti, poteri glaciali e tutto quello che vi viene in mente...solo la vera realtà.
Adesso vi spiegherò quello che ho in mente attraverso alcuni punti:


 

  • I personaggi possono essere inventati e/o già esistenti. Es: Belle di "La bella e la Bestia"e tutti i cartoni animati o personaggi che vi vengono in mente. Vi chiedo inoltre un'altra cosa. Nelle recensioni oltre al personaggio scelto da voi vorrei anche UNA SCHEDA PERSONALE sul medesimo. I personaggi già esistenti tuttavia possono essere 'riadattati' da voi, nel senso che se volete potete modificare la loro natura e carattere ma rispettando un certo limite! Es: Mavis di "Hotel Transilvania" essendo rigorosamente una vampira piuttosto 'dark' non sarà mai una tipa 'amante del rosa', insomma vorrei che non stravolgeste completamente i caratteri dei personaggi. Apportare delle leggere modifiche è un conto ma se volete cambiarli completamente tanto vale crearne uno nuovo di personaggio. Se questo punto non è chiaro potete benissimo richiedere più chiarezza nelle recensioni<3
  • I personaggi non dovranno essere più di 8 (4 maschi e 4 femmine) per motivi narrativi e anche perché non riuscirei a gestirne qualora ci fosse un numero superiore... Merida, Jack, Hiccup e Rapunzel sono esclusi, nel senso che sono già parti integranti della storia e quindi dovrete sceglierne altri che non siano loro.
     
  • Per le coppie, all'interno della mia storia ci sarà la Jarida. Okai, mi dispiace aver deluso molte...so che in questo fandom vanno molto le Jackunzel e le Merhiccup ma io volevo fare qualcosa di diverso e poi.. ce li vedo troppo insieme T.T Però! Per farmi perdonare le altre coppie le scegliete voi! Basta dirmi nella scheda del personaggio chi vuole stare con chi e puff. Spero continuiate a seguirmi lo stesso :') Ah, Punzie e Hiccup non sono una coppia, nel senso che se li volete come partner di alcuni dei vostri personaggi ben venga ;)
     
  • La narrazione sarà per lo più in prima persona POV di Merida e Jack e quindi la storia darà un certo peso in particolare a loro. Anche i vostri personaggi ovviamente avranno il loro POV ma non disperatevi se non continua per tutta la storia, è anche difficile far corrispondere 12 POV tutti insieme e collegarli tra loro, capitemi..
     
  • Come ho detto prima la storia è ambientata nel mondo reale e i personaggi hanno un età di 18 anni all'incirca, scegliete l'età che più vi aggrada ma che non sia superiore a 24 o minore di 17, sempre per motivi di narrazione...
     
  • Ultima cosa importante, anzi più che punto sarebbe una domanda. Vi piacerebbe se i vostri personaggi avessero un prestavolto? Con prestavolto intendo una persona reale che più somiglia (fisicamente o caratterialmente) al vostro personaggio. Ditemi se vi piace come idea e se volete che i vostri personaggi abbiano un prestavolto che ovviamente pubblicherò in base al loro POV in ogni capitolo della storia. Se ne avete in mente uno scrivetemi il nome di questa persona sulla scheda del vostro personaggio e io provvederò a pubblicare in ogni capitolo l'immagine del prestavolto con il nome che gli appartiene (ovviamente deve essere una persona dotata di una certa notorietà, preferibilmente un attore/attrice, non vorrei incorporare nella mia storia una persona qualunque altrimenti provvederò ad avvisare il proprietario e chiedergli di modificare il prestavolto con un altro).
     
  • I giorni per la pubblicazione non sono abbastanza regolari. A scuola mi travolgono di compiti e verifiche ma certamente non supererò le 3 settimane, sia chiaro, anche per rispetto di chi legge. Comunque non è detto che io pubblichi ogni due settimane, potrei pubblicare persino tre giorni dopo dall'ultimo aggiornamento. Dipende dalla scuola e da come mi gira :')
     

Ora vi mostro la scheda da compilare per il vostro personaggio:

Nome:
Cognome:
Soprannome:
Aspetto(occhi, capelli, fisico, segni particolari etc...):
Carattere:
Storia:
Cosa o chi gli piace:
Cosa o chi odia:
Abitudini:
Orientamento sessuale (e partner):
Paure:
Passioni (se ce l'ha. Es: passione per la danza):

Spero che l'idea vi piaccia e che mi seguiate in tanti perchè vorrei con tutto il cuore fare una cosa diversa e seria, ho bisogno di tutto il vostro sostegno!
Se avete bisogno di qualche altra informazione non esitate a scriverlo nelle recensioni oppure privatamente, è uguale per me.
A presto!

 
***

 


Eunice Laufeyson

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Eunice Laufeyson