Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: veraforever12    30/11/2014    0 recensioni
Un cuore insostituibile...9 mesi di tempo...la fine si avvicina.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Len Kagamine, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancano ancora 9 mesi...eppure la sento già così lontana da me... Il mondo è imprevedibile e crudele. Proprio lei... si è ammalata di cancro al cuore. 
7 Giugno
Entrai nella sua stanza, il silenzio era dominante. Solo il monitor con il battito cardiaco emetteva suono, un suono che sembrava infinito, che dopo alcuni giorni si dimentica. "Rin, mi hanno detto che stai meglio! Come va?" inizialmente non rispose, poi si accorse di me e mi rivolse lo sguardo senza emozione "...mi hanno diagnosticato un cancro al cuore, e il mio è fatto di 3618 GB...praticamente unico, e impossibile da sostituire..." lasciai cadere il fiore che le avevo portato, giallo, come il suo colore preferito. Le lacrime mi vennero automaticamente e non riuscivo a fermarle...
10 Giugno
"Ciao Rin..." ogni volta che entravo in quella stanza mi sentivo sempre più male, continuava a fissare la parete e a dire "mancano 9 mesi..." il cuore mi si stringeva, non riuscivo a guardarla negli occhi.
30 Giugno
Entrai come mio solito in quella stanza che ormai era diventata la sua nuova camera. "Ciao Rin, oggi posso restare tutto il tempo che vuoi" mi guardò con un piccolo sorriso sulle labbra "oh! Che bello!!! Ne sono felice..." ma anche quel giorno, non riuscimmo a divertirci come un tempo...dove tutto era più bello e le giornate volavano come i palloncini rossi, dalle mani dei bambini.
16 Luglio 
Entrai sorridente in camera, ormai il trauma era quasi passato, non si dava troppo peso a quel brutale fatto. Però mi ritrovai davanti una brutta sorpresa, Rin iniziava ad avere piccoli bug nel sistema, e i discorsi tra di noi erano sempre più robotici e glicciati.
27 Luglio
Vengo sempre da lei, oggi abbiamo visto la tv per un sacco di tempo e ci siamo divertiti raccontandoci i gossip degli altri.
3 Agosto
Oggi è una bellissima giornata di sole...peccato che non possa uscire, oggi abbiamo provato a cantare Ievan pollka a ritmo del battito cardiaco, la nostra musica era in perfetta sincronia. Anche quei giorni si stavano trasformando in piacevoli giornate.
22 Agosto 
Sta iniziando a piovere, è da molto che non veniva un acquazzone...Il suo viso era più allegro ogni giorno che passava, anche se mancano sette mesi ormai si vivono giorni di vita quotidiana.
2 Settembre 
In questi giorni sto ripassando intensamente tutti gli argomenti dell'anno scorso, vado sempre da lei a studiare è molto piacevole e posso passare più tempo in compagnia 
17 Settembre 
I giorni si fanno sempre più cupi e faticosi, la scuola va avanti e anche le verifiche...non riescona stare più tanto tempo con Rin.
6 Ottobre
Per fortuna il programma si sta stabilizzando e Rin ha fatto dei miglioramenti, sono felicissimo! Adesso riesce perfino a camminare.
20 Ottobre 
Si avvicina sempre di più il nostro compleanno e stiamo già iniziando a scegliere i regali...chissà cosa si farà quest'anno
30 Novembre
Oggi che è sabato sono stato tutto il giorno insieme a Rin, ne sono felicissimo, finalmente si avvicina anche il Natale!
12 Dicembre
Questo pomeriggio non avevo compiti, meno male! Un pò di pace. Quando oggi mi sono addormentato vicino a lei, mi ha scarabbocchiato la faccia con un pennarello nero indelebile...è stato divertentissimo...(anche se un pò mi sono offeso)
27 Dicembre
Oggi ho fatto una mega sorpresa a Rin! Dato che era il suo compleanno non sono andato a scuola e sono stato tutto il giorno insieme a lei. Le ho regalato un peluche che tanto voleva, mentre lei mi ha regalato un pupazzo riscaldabile (certo che lei ci azzecca sempre con i regali -u-). Sono rimasto a dormire in ospedale insieme a lei...è davvero dolcissima quando dorme...
3 Gennaio 
Questo è stato uno dei giorni più brutti della mia vita...appena entrato in camera Rin stava piangendo, per cercare di calmarla le feci bere un pò d'acqua...ma nulla cambiò. Mi disse che aveva perso la visibilità nell'occhio sinistro, e poi mi fece una domanda che mi mise in difficoltà. "Quando io morirò...tu cosa farai?" non riuscii a rispondere e cercai di tralasciare il discorso, anche se era davvero difficile.
13 Febbraio
...Ho fatto una scelta, e quella sarà.



Aprii gli occhi e incredibilmente vedevo con entrambi...mi sembrava impossibile, non ero collegata a nessuna macchina respiaratoria. Len però non era lì con me...e questo mi preoccupava...I medici entrarono in camera mia e guardandosi tra di loro pensierosi mi diedero una notizia. Una bruttissima notizia. Una tristissima notizia. Una straziante notizia. "Len...aveva il cuore conpatibile con il tuo...quindi..." "È MORTO?!?!?!" urlai senza pensare "si...si è sacrificato per te". Le lacrime mi scendevano senza controllo e non riuscivo a respirare, i singhiozzi me lo impedivano. Urlai disperata, volevo indietro il mio Len, l'unica persona di cui sono innamorata, l'unica persona che mi aveva accompagnato per tutta la vita.
Poi notai un foglio sul comodino con sopra scritto "per Rin.". Lo aprii tremando. "Ciao Rin, spero che ora tu stia bene, ho dato il mio cuore per te. Mi dispiace di non poter essere lì con te adesso. Ti amo. Len."
Le lacrime non bastavano, mi fermai completamente, non riuscivo a muovermi. Dopo un pó iniziai a piegare il foglio e a piangere senza dire una parola, ero traumatizzata. Non volevo più vivere, anche se ormai nulla poteva cambiare. Ancora oggi, su una piccola tomba abbandonata, c'è un cerchietto bianco. Con un grande fiocco bianco, rappresenta la speranza.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: veraforever12