Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NikkyP   Capitolo: 1
... - Shh... - appoggiò il suo dito sulle mie labbra facendomi tremare. ...
... Eravamo tanto vicini che riuscivo a percepire il suo respiro sulla mia pelle ...
... I nostri sguardi continuavano a incrociarsi mentre mi sfiorava le labbra con le sue ...
... Ci guardammo ancora per pochi secondi prima che le mie mani gli sfiorassero il volto fino a prendergli dolcemente la nuca trascinandolo con me in un bacio tanto disperato quanto vero. ...
... - Ormai è inutile dirti che ti amo. - ...
TRAMA:
Emily Ross, meglio conosciuta come Lily, è una ragazza quasi sedicenne che, costretta dalle sorti del suo "destino", vivrà con Sebastian e Ciel. La ragazza non sa cosa accadrà con quest'ultimo, non sa che non è l'unica a tenere un segreto, non sa che le cose si complicheranno e non poco...
Questa è la prima FF che scrivo quindi abbiate pietà per me
Ragazze, è una FF su CielXNuovoPersonaggio e ho tentato di rispecchiare come meglio ho potuto i personaggi...
Vi avviso subito dicendo che ci sarà uno spoiler del manga e alcune scene da evitare per i deboli di stomaco (anche se non mi sembra di aver scritto chissà che .-.)
detto questo, buona lettura
STORIA IN REVISIONE
Personaggi: Altri personaggi, Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: NikkyP