Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    30/11/2014    2 recensioni
Mikeru è stato sconfitto...
Un mese dopo, una ragazza arriva in città, trascinandosi tantissime novità...
Un nuovo nemico minaccia la pace dei mari e tocca alle principesse sirene sconfiggerlo.
Tra avventura, canzoni e sentimentalismo non ci si potrà annoiare!
Seguite questa storia se vi ho incuriositi!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hanon Houshou, Kaito Domoto, Luchia Nanami, Nuovo personaggio, Rina Toin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve!
Sono Kairifenicia96 ed è la mia prima fan fiction nel fandom di Mermaid Melody!!
Io spero vi piaccia e spero di non fare un gran pasticcio XD
Buona lettura!

 
Una nuova storia
 
Il sole era alto nel cielo e le onde erano tranquille.
Per le strade della città girava una ragazzina dai capelli rossi legati ad una treccia lunga fino alla schiena, i suoi occhi erano di color castano chiaro, indossava una maglietta scollata di color lilla e dei jeans, aveva un braccialetto d’argento ed indossava della scarpe sportive.
- Ahhh!!! Sarà meglio sbrigarsi! – urlava la ‘rossa’ mentre correva a più non posso verso la sua metà.
 
                             --------------------
 
Nel frattempo, in un albergo tre ragazze chiacchieravano tranquillamente.
La prima era bionda, aveva un nastrino rosso tra i capelli, aveva una maglietta a strisce rosa e nere, indossava una gonna scura e delle scarpe tipicamente femminili, indossava una collana con una conchiglia rosa.
La seconda aveva i capelli blu, indossava una maglietta azzurra con una gonna blu, indossava una collana con una conchiglia blu.
La terza aveva i capelli verdi, al contrario della altre, indossava dei abiti più da ‘maschiaccio’ e più sportivi, indossava una collana con una conchiglia verde.
Le tre ragazze stavano pulendo i tavolini dell’albergo e come al loro solito chiacchieravano.
- Aww…ragazze io non vedo l’ora di uscire con Shirai! – diceva emozionata Hanon e come tocco di classe i suoi occhi erano a forma di cuore.
- Tu SEMPRE non vedi l’ora di uscire con lui, la cosa è ben diversa… - commentò Rina seccata, era dalla mattina che l’amica non faceva che ripetere il suo appuntamento con Shirai e ormai si era stancata.
- Ragazze…dai calmiamo i bollenti spiriti… - provava a convincerle Lucia mentre le guardava perplessa.
Mentre le tre chiacchieravano, nell’ingresso dell’albergo la ragazzina dai capelli rossi era arrivata esausta.
- Sono…arrivata… - disse la ragazza mentre era a terra che riprendeva fiato.
- Finalmente! Era ora che arrivassi! – disse Nikora vedendo la ragazza arrivare.
Dall’altra stanza arriva una donna anziana seguita da un pinguino e si volta guardare la ragazza.
- Vedo che la principessa sirena dalla perla rossa è appena arrivata.. – commentò madame Taki mentre Hippo andava ad accogliere la ragazza.
- Salve e benvenuta! Tu da quale mare vieni? – chiese curioso Hippo mentre la ragazza stette a fissarlo un secondo per poi aprirgli un enorme sorriso.
- Io sono Akira! Sono la principessa del mar Mediterraneo, sono qui per dare una mano – disse Akira rialzandosi e recuperando i suoi bagagli.
- Benvenuta! È stata preparata una stanza per te, vai ad accomodarti – disse Nikora dandole le chiavi della stanza e indicando la stanza.
- Ok – disse Akira per poi andare dove indicato.
 
                               ---------------------------
 
Il giorno dopo…
 
Nella classe di Lucia, Hanon e Rina c’era un caos generale.
Tutti i loro compagni chiacchieravano su la futura compagna di classe, cosa che incuriosì le ragazze.
- Chissà chi è la nuova compagna di classe… - pensò Lucia ad alta voce, attirando l’attenzione delle amiche.
- Io sono curiosa di conoscerla! Potremmo diventare anche amiche! – disse Hanon sorridente mentre diede una gomitata all’amica, facendole notare che il suo fidanzato stava andando verso di lei.
- Ciao ragazze! – le salutò Kaito ormai davanti ai loro banchi.
- Ciao Kaito! Hai saputo della notizia? – disse Lucia sorridendo al fidanzato.
- Certo che lo saputo! Sai invece che sta per arrivare in città il mio fratellino? – chiese Kaito sorprendendo le tre ragazze, oltre a Gaito aveva un altro fratello?
- Hai un fratello minore? – chiese stupita Rina mentre il ragazzo annuì.
- Fratello minore per così dire…ha qualche mese in meno di me, ma abbiamo la stessa età.
- Capisco.. – disse Lucia sorridendogli felice, quella era una settimana piena di sorprese.
- Ma tuo fratello dov’è stato fin ora? – chiese Hanon curiosa mentre giocherellava con la penna.
- è stato in Italia, più precisamente in Sicilia…ha detto che le onde del Mediterraneo erano qualcosa di indescrivibile – disse Kaito scoppiando a ridere, contagiando le altre tre.
All’improvviso entrò l’insegnante, lanciando uno sguardo a Kaito, che subito andò a sedersi nel suo banco.
L’insegnante dopo essersi assicurata che tutti le stavano dando attenzione, decise di iniziare a parlare.
- Buongiorno ragazzi, come ho detto ieri, oggi sarebbe arrivata una nuova compagna di classe…ma lasciamola presentarsi da sola, entra pure – disse l’insegnate per poi invitare la ragazza ad entrare.
La ragazza indossava l’uniforme della scuola, aveva i capelli rossi raccolti in una treccia lunga fino alla schiena, i suoi occhi color castano chiaro erano pieni di imbarazzo e timidezza, cosa che fece intenerire un intera classe.
- Salve…io sono Akira Nanami, piacere di conoscervi! – disse Akira lasciando tutti di stucco, aveva lo stesso cognome di Lucia, uno dei ragazzi aprì bocca.
- Hai lo stesso cognome di Lucia, siete parenti? – chiese il ragazzo mentre la ragazza abbassando lo sguardo provò a rispondere.
- Sono sua sorella minore… - rispose Akira imbarazzata, mentre le tre ragazze si guardavano allibite e soprese allo stesso tempo.
- Lucia! Non ci avevi detto di avere una sorella! – disse Hanon incredula mentre guardava l’amica che sembrava fissare la nuova arrivata.
- Infatti io non ho sorelle! – rispose Lucia per poi fissare la ragazza per poi pensare “Chi è quella ragazza?”
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
 
Salveeeeee!
*cerca di entrare senza beccarsi vasi o altro*
Questa è il primo capitolo della storia!
Come protagonista della storia vediamo Akira Nanami, principessa dalla perla rossa, principessa del mar Mediterraneo, cioè il nostro mare!
Nel prossimo capitolo la nostra protagonista cercherà di fare amicizia con le tre principesse delle perle, inoltre entrerà in scena un nuovo personaggio!
 
Seguite la storia se vi ho incuriositi!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96