Anime & Manga > Brother Conflict
Segui la storia  |       
Autore: Eris_Kawa    30/11/2014    1 recensioni
Tsubaki ha deciso di coinvolgere tutta la sua famiglia nel suo lavoro!
Ce la faranno a resistere a questo strambo mondo?
{Può(anzi, di sicuro) contenere qualche crossover(e qualche minispoiler) di altre opere.}
{Dedicato a quei mostri del doppiaggio che compongono al cast di quei dolci fratelli idioti.}
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iori guardò il copione che la gentile segretaria aveva dato ad ognuno dei presenti.
Su di essa, c’era le caratteristiche del personaggio. “allegro e che fa l’idiota”.
-Io mi rifiuto di fare questa cosa.
-Iori… avevi detto che..
-Kaname, zitto.- interruppe il decimo – Non urlerò mai cose così imbarazzanti facendomi registrare.
-Ioooriiii- gridò quindi il quinto – Puoi farlo! Le registrazioni rimangono a noi! Fammi questo favore…
-O Diciamo a tutti quello che fai quan…
- Kaname, non azzardarti a dirlo.
Iori non era affatto tranquillo. Non avrebbe mai nemmeno immaginato che quel momento sarebbe arrivato.
Il momento che avrebbe gridato qualcosa con… allegria. Parecchia allegria.

E da quella sala, un dolce e stupido “Pastaaaaa” si alzò, senza che nessuno degl’altri fratelli potesse capire da chi scaturiva quella voce.
 
 
Subaru non voleva per nulla fare una cosa del genere. Ma non aveva forza di ribattere.
Si sistemò nella sala delle registrazioni.
- Devo davvero fare una volpe casalinga? –chiese all’assistente.
- Non è un pg brutto.
- E devo cantare pure la opening?
- Certo Asahina-kun
A Subaru non piaceva per nulla quella sensazione.
“Tariratarirariradansudansudansu
Ke mo ke mo ke mo, ke mo ke mo ke”

Alla fine della canzone, Subaru  decise che non si sarebbe mai più dedicato al canto.
 
 
Nel frattempo, Wataru stava preparando la sua parte.
Era il più allegro di tutti, non stava fermo nemmeno un secondo.
E il personaggio che gli era stato affidato era uguale.
“YEH, ho ucciso il dottore!” disse tutto allegro.

Si, Wataru doveva stare lontano dagl’anime di guerra.


-Anche io voglio provare a doppiare, brutti idioti.
Juli era molto interessato a quel gioco divertente. Peccato che solo uno dei presenti poteva sentirlo.
Si mise in un angolino, a piagnucolare.
Odiava a volte la sua condizione

 
E fu così che iniziai a torturare Iori. Tranquillo, Namikawa sama ha fatto molti pg idioti quanti seri, forse uno normale glielo lascio (Ok, No.)
Se avete consigli di quale personaggio far doppiare  a chiunque, avvisatemi.
Beh, spero che indovinerete i personaggi e... alla prossima parte!
-eris
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Brother Conflict / Vai alla pagina dell'autore: Eris_Kawa