Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: DarkAngel_16    30/11/2014    0 recensioni
"My almost Best Friend" || Il mio quasi Migliore Amico
Love aveva deciso di lasciare Daisuke in sospeso, ma la distanza porta lei a porsi alcuni dubbi riguardo la loro relazione. La vita da Pretty Cure per ora è conclusa e Love può dedicarsi completamente alla sua vita da adolescente. Si renderà conto di amare Daisuke? Daisuke la ricambierà ancora??
La loro sarà una storia d'amore travagliata (come tutte d'altronde), troveranno vari ostacoli davanti...
Alla fine staranno insieme? Beh..solo se l'amore che provano uno per l'altro sarà profondo e sincero.
Spero di avervi incuriosito e BUONA LETTURA!!
Dal CAPITOLO 3:
[...] Mi giro incamminandomi verso la porta, fino a quando non sento una stretta al polso che mi fa voltare e fa atterrare il mio viso sulla spalla di qualcuno. Mi rendo conto di essere tra le braccia di Daisuke che mi stringono dietro la schiena. All'inizio ero un po' confusa e non ricambiai subito la stretta ma poi mi sentii talmente bene da cingergli le spalle e la schiena con le mie braccia, tenendolo stretto.
DAISUKE: «Sei la più speciale Migliore Amica che si potesse avere!»
È troppo dolceee!!
LOVE: «Ti voglio bene Migliore Amico!»
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daisuke, Love Momozono/Cure Peach, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



NON ME LA RACCONTANO GIUSTA!
 

-|Setsuna|
Love e Daisuke vanno molto d'accordo, troppo. Non perché sia gelosa della loro amicizia o cose del genere, ma perché conoscendoli avrebbero dovuto passare tutti i giorni a litigare. Ovviamente il fatto che non litighino mi rende felice ma è una situazione strana. Il giorno del nostro arrivo lo hanno passato praticamente tutto insieme. Oltre ad aver scelto le camere vicino, anzi praticamente una di fronte all'altra, hanno trascorso il pomeriggio insieme. Io, Miki e Yuki li sentivamo ridere ed urlare e così io, curiosa, ero andata a vedere. E proprio nel momento in cui mi stavo avvicinando vedo Love e Daisuke distesi a terra e lui sopra di lei. In quel momento il mio cervello si era chiesto cosa diamine stava succedendo. Ecco che vedo Love avvicinarsi a Daisuke e lasciargli un bacio sulla guancia. Volevo chiamarli dato che era ora di andare a cena ma appena ho visto quella scena ero tornata indietro, non volevo disturbarli. Dopo cena avevamo pensato di andare tutti insieme a fare un giro in paese ma Love non si sentiva bene e voleva rimanere a casa. Io non avrei permesso che rimanesse a casa da sola così si era proposto di rimandare l'uscita ma Love non voleva, si sarebbe sentita in colpa. Allora propongo agli altri di andare mentre io sarei rimasta a far compagnia a Love ma improvvisamente Daisuke fa la sua proposta. Decide di rimanere lui con Love mentre noi saremo potuti andare in paese. Noi ragazzi ci siamo scambiati uno sguardo complice e li abbiamo lasciati da soli. In fondo, chi è che non ha capito che quei due si vogliono bene? Noi siamo usciti e dopo aver fatto un bel giro tra le vie del paese siamo tornati a casa. Era quasi mezzanotte e appena varcata la soglia, Yuki a capofila scoppia a ridere e si gira verso di noi. Entriamo anche noi e quando vediamo la scena comprendiamo il motivo per cui Yuki stava ridendo. La tv accesa e sul divano, aperto a mo' di divano-letto, vediamo Love e Daisuke abbracciati. Noi eravamo pronti per sfotterli ma avvicinandoci ci rendiamo conto che stanno dormendo. Yuki propone di svegliarli ma noi ragazze ci opponiamo dicendo che, conoscendo Love, non si sarebbe svegliata fino a domani mattina e che quindi far passare ai due una notte insieme li avrebbe avvicinati ancora di più. Allora, tutti d'accordo, li lasciamo stare e ce ne andiamo anche noi a dormire. Il mattino dopo chiediamo ai due “piccioncini” cosa sia successo la scorsa notte ma entrambi precisano che non era successo assolutamente niente.
Dopo tutti questi eventi a me è venuto il presentimento che Love, o meglio entrambi, mi stanno nascondendo qualcosa. Credo che quello che mi aveva detto Love non sia vero. Insomma, mi aveva detto che da ora in poi sarebbero stati solamente amici ma, almeno secondo me, si stanno comportando da più che amici. Sicuramente mi sto sbagliando, insomma Love me lo avrebbe detto anche perché sono l'unica a conoscere i suoi reali sentimenti nonostante tutti sono certi del fatto che Love e Daisuke si vogliono bene. Si vede ad un chilometro di distanza che si vogliono bene o almeno è quello che pensano gli altri, ma io ne sono certa dato che Love me lo ha confessato. Forse è vero che si sono messi insieme, ma perché non dirlo? O forse sono io che mi sto facendo troppe paranoie.
Oggi siamo andati a fare un'immersione. Io, Love e Daisuke avevamo deciso di immergerci mentre gli altri sono andati a fare un giro in barca. Dopo un po' che stavamo nuotando io, che ero rimasta indietro, li vedo scambiarsi sguardi da dietro la maschera. Li vedo e non posso credere che due persone che si vogliono così bene non stiano insieme. Insomma, come fa Love a credere di non piacere più a Daisuke? E come fa Daisuke a non accorgersi che ora a Love piace, e tanto? Io non sono la persona adatta per parlare di amore ma ho capito in fretta quello che si prova e si vede lontano un miglio quello che provano quei due. Li vedo scambiarsi sguardi intensi e penso che il modo migliore per farli anche solo parlare e chiarire sia lasciarli da soli. E così faccio. Tanto ero rimasta indietro e non si sarebbero accorti che non c'ero più. Cambio rotta e ritorno verso la barca dei nostri amici che si era fermata in un punto poco distante da dove ero io in quel momento -fortuna!-. Li raggiungo e salgo sulla barca attraverso la piccola scaletta di ferro sul retro. Quando gli altri mi vedono si aspettano che dietro di me ci siano anche Love e Daisuke ma si sbagliano.. Tolgo maschera e bombole d'ossigeno e informo gli altri che avevano già iniziato a tormentarmi di domande.
INORI: «Dove sono Love e Daisuke?»
YUKI: «Già.. Dove sono i due piccioncini?»
MIKI: «Che per caso si sono persi?»
KENTO: «Non è successo niente di grave, vero?»
SETSUNA: «Ragazzi tranquilli. È che siccome io ero rimasta un po' indietro li ho persi di vista e così sono tornata da voi.»
INORI: «Quindi non sai loro dove sono?»
YUKI: «E sicuramente nemmeno si sono accorti che mancavi.. Erano troppo impegnati a mangiarsi con gli occhi!»
SETSUNA: «No, non so dove sono ma torneranno presto e comunque Yuki hai ragione, non si sono accorti che mancavo. Li vedevo scambiarsi parecchi sguardi infatti..»
MIKI: «È chiaro come l'acqua che si vogliono bene.»
SETSUNA: «Penso che la pensiamo tutti così ma non possiamo fare più di tanto. Beh, per ora sono rimasti da soli.. Chissà quando torneranno cosa ci racconteranno.. Però mi piacerebbe sapere cosa pensano loro di questa storia.»
INORI: «Hai ragione ma credo che non si “riveleranno” mai.»


Passano una quindicina di minuti e poi si vedono i due salire su per la scaletta. Posano anche loro tutto l'equipaggiamento e poi si avvicinano a noi. Quando Love si avvicina io la blocco e la porto con me distante dagli altri.
LOVE: «Ehi Setsuna cosa c'è? E dov'eri finita prima?»
SETSUNA: «Vi ho persi di vista e così sono tornata indietro, voi dove siete stati?»
LOVE: «Siamo arrivati su un piccolo spiazzo di sabbia e ci siamo riposati un po' ed è proprio lì che ci siamo accorti che non c'eri più. Scusa se non me ne sono accorta prima..»
SETSUNA: «Non ti preoccupare, piuttosto vorrei parlare con te..»
LOVE: «Mh.. Sì, dimmi.»
SETSUNA: «No, in privato e in un posto più tranquillo. Casomai domattina. E comunque stai tranquilla non è nulla di che, voglio solo chiederti una cosa.»
LOVE: «Credo di sapere a cosa ti riferisci.. Va bene, allora domani parliamo!»
SETSUNA: «Perfetto! Torniamo dagli altri.»


DAISUKE: «Setsuna ma dov'eri finita prima?»
SETSUNA: «Ehm.. Vi ho persi di vista, nuotavate così velocemente che non sono riuscita a starvi dietro e sono tornata dagli altri!»
DAISUKE: «Si, si..»
KENTO: «Bene, ora che ci siamo tutti possiamo tornare a casa..»
SETSUNA: «Andiamo..»
Entrambi mascherano i loro sentimenti ma domani io parlerò con Love e scoprirò il motivo del loro comportamento, spero..
Se non sarà Love a spiegarmelo, lo scoprirò da sola. Sì, sono determinata e voglio aiutare i miei amici.


 




 

_________________________________________________________________________
Cari amici ebbene sì, sono tornata! Era ora, giustamente.. Scusate per questa prolungata assenza ma vi avevo avvisato che con l'inizio della scuola avrei pubblicato molto raramente. E oggi sono qui per presentarvi un nuovo capitolo, se così si può definire. Non ne sono convinta e se avete da dirmi qualcosa fatelo pure, sono aperta a qualsiasi consigli/critica. Questo capitolo è diverso dagli altri e infatti quella a parlare è Setsuna. Ci racconta come lei vede la situazione di Love e Daisuke e quello che prova. Vi dico che capiteranno capitoli dove non saranno i nostri due protagonisti a parlare ma qualcuno che sta intorno a loro e questa volta ho scelto Setsuna! Bene, ora mi dileguo. Spero che, sebbeno io per prima non lo apprezzi, vi piaccia questo nuovo capitolo e se è cosi, o no, fatemelo sapere nelle recensioni!
A presto (spero), baci
DarkAngel16



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: DarkAngel_16