Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Aletta_JJ    30/11/2014    3 recensioni
Flashfic collegata alla raccolta di OS "Take me hard" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2704320&i=1).
Dopo più di un anno che la loro storia va avanti, Michael sente il bisogno di dire a Luke che lo ama...anche solo per una volta.
E' una piccola e fluffosa #Muke -Aletta_JJ.©
##flashfic di MIA creazione##
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Take me hard (La serie)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Anche solo una volta
(di Aletta_JJ)
POV Michael.
 
È sempre stato un gioco quello tra noi.
Chi riusciva a nascondere meglio i propri sentimenti vinceva. Abbiamo giocato per così tanto tempo da non renderci nemmeno conto che, a furia di celarci dietro a bugie e alibi, eravamo incondizionatamente innamorati l'uno dell'altro.
Forse ci siamo sempre amati, sin dalla prima volta che ci siamo guardati negli occhi, quando io ero in lui, e lui con le dita intrecciate tra i miei capelli, mi sorrideva chiedendomi di più.
Forse ci siamo innamorati quando, durante la festa a casa sua, abbiamo ballato insieme stringendoci così tanto da riuscire a sentir battere l'uno il cuore dell'altro.
Forse ci siamo innamorati ogni giorno, sempre di più, sempre più profondamente.
Ma non penso abbia importanza capire quando sia successo, se sia stato io il primo a lasciarmi a lui o lui a lasciarsi a me.
Non ha importanza ormai, perché ci siamo dentro fino al collo...entrambi.
E siamo ancora così inconsapevoli, sciocchi e paurosi; ma i suoi occhi sono qualcosa che ho imparato a leggere, i suoi occhi non riflettono solo il mio amore per lui, ma scintillano, esternando la fiamma che brucia in lui.
A volte le parole non servono, o forse non bastano...eppure, lo amo così tanto che mi sento soffocare.
E il bisogno di dirglielo, anche solo una volta, mi sta lacerando.
«Perché mi guardi così?», mi chiede lui avvicinandosi a me. Io scuoto la testa, sorridendogli.
«Niente, e solo che stai bene così», rispondo.
Luke si guarda la toga che ha scelto di indossare per la cerimonia della consegna dei diplomi. Poi rialza lo sguardo su di me.
«Sembro uno stupido con questa cosa addosso...», si lamenta lui. «Il rosso non è proprio il mio colore. Invece Calum sta davvero bene», aggiunge subito dopo girandosi e indicando il ragazzo. Sta parlando con Ashton, il quale miracolosamente è riuscito a liberasi da tutti i suoi impegnati ed esserci. Calum gli sorrise, ma è più di un semplice sorriso il suo.
«Ma sai, io sono innamorato di te. Quindi perdonami se non ho guardato gli altri», gli sussurro, riuscendo ad attirare la sua attenzione. Il sorriso sul suo viso si allarga, mentre le fossette invadano le sue guance rosee.
«Tu...uhm. Cosa?», mi chiede lui incrociante le braccia al petto.
«Ti stanno chiamando per la foto di classe. Vai!», gli dico schiarendomi la voce. Lui indietreggia leggermente, tenendo però lo sguardo fisso su di me. Si riavvicina velocemente, passandomi un braccio dietro al collo e stampandomi un bacio sulle labbra.
«Ti amo anch'io Michael Clifford», dice Luke facendomi l'occhiolino.
 
Anche solo una volta.
 
___________________________________________
___________________________________________________________________

Angolo autrice: Buona domenica miei lettori. ^^
Non credo ci sia molto da dire su questa cosina, semplicemente a me andava di scriverla, anticipando qualcosa di quello che sarà il sequel sui Muke (sempre quattro capitolo come la #Cashton (parlando della Cashton, credo che per metà del prossimo mese posterò il secondo capitolo).) Loro mi mancano, ecco la verità. ç_ç
A presto.


-Ale.
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Aletta_JJ