Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Arya Tata Montrose    30/11/2014    6 recensioni
Uno stralcio del viaggio di Sasuke, che sulla via del ritorno si ferma a mangiare. Quando ne esce, è sicuro che lei avrebbe fatto diversamente.
~~~
[SasuSaku, of curse] [Sasuke!Centric] [Slice of Life]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Photograph
 


Lo sgabello di legno scricchiolò lievemente sotto il suo peso, mentre poggiava a terra la bisaccia.
Ordinò un pasto all’uomo dietro al bancone che si affrettò a passare l’ordine alla cucina. Il ragazzo si grattò la testa, poi posò il braccio sul bancone, in attesa.
L’ombra di un sorriso gli increspò le labbra, pensando che, se avesse aspettato ancora qualche ora, adesso avrebbe potuto averle entrambe, le braccia.
L’uomo gli posò davanti un piatto piano, occupato quasi interamente da una bistecca ai ferri. Sasuke inarcò un sopracciglio, incerto se far notare all’uomo la sua situazione mortificandolo oppure fare da solo, come aveva imparato a fare, mortificandolo ancora di più.
Optò per la seconda opzione, notando con piacere che aveva ragione.
 
Quando uscì, non poté fare a meno di pensare che, in quella situazione, lei gliel’avrebbe certamente tagliata, quella bistecca. Frugò nella bisaccia, estraendone una foto un po’ logora ai bordi: l’aveva guardata e accarezzata ogni giorno, dalla sua partenza, come fosse l’unica cosa che lo spingesse a proseguire quel viaggio. Voleva tornare da lei.
Osservò di nuovo quel ritratto di lei che lo abbracciava, felice, mentre lui ricambiava – per quel che poteva – sorridendo lievemente. Accarezzò il volto incorniciato da quei capelli rosa, che avevano sempre colorato i suoi oscuri sogni, e riprese il cammino verso Konoha e verso di lei.
 
 
Angolo autrice
‘Sera. Devo dire che sono proprio soddisfatta di questa flash. Spero che vi piaccia quanto è piaciuta a me, scrivendola.
L’ispirazione mi è venuta guardando questa fan art su trambol – io lo pronuncio così ù.ù – e… ho dovuto scriverla.
Beh, niente altro da dire, dunque vi lascio ai commenti (sempre se vi va XD )
 
Ja ne!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose