Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: cristinasj    30/11/2014    1 recensioni
Ostilità, vivacità,voglia di esperienze,di vivere,di sognare,di crescere e di innamorarsi dolcemente come il tramonto sull'orizzonte. Sono io,questi pochi aggettivi mi descrivono alla perfezione.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Choi Siwon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                             UN OSCAR DA SOGNO
Ostilità,vivicità,voglia di esperienze,di vivere,di sognare,di crescere e di innamorarsi dolcemente come il tramonto sull'orizzzonte. Sono io,questi pochi aggettivi mi descrivono alla perfezione. Sono Cristina,una ragazza di 25 anni,attrice,ho lavorato in america,francia e ora corea. Sono alta,magra,capelli lunghi marroni con occhi verde e travolgenti. Sono nata a taranto quindi ho origini italiane,poi mi sono trasferita,dopo gli studi all 'inguistico,in america li ho lavorato come interprete,poi sono andata in francia e ci sono rimasta per due anni e ora ultima tappa spero,per inseguire il mio sogno e direi che in effetti ci sono riuscita però dopo tanti sacrifici.
Ore 9.00 aereoporto corrispondenza francia corea. Pronta per partire,per andare nella casa della recitazione,dove un mese prima mi avevano assunto come attrice principale nell nuovo film con choi siwon un cantante nel gruppo dei super junior e anche attore molto conosciuto.
Arrivata alla meta predisposta scesi come se niente fosse e mi icamminai verso l'uscita,presi il taxi e arrivai alla casa che mi avevano detto,dove avrei alloggiato per un po. Arrivata davanti a questa enorme proprietà,suonai il campanello penso d'oro,e li mi rispose una voce maschile,io pensai'con chi mi fanno alloggiare questi,speramo che non sia un maniaco' e mi misi a ridere da sola. Così risposi ''ciao sono Cristina l'attri...'' non finì neanche di parlare che un ragazzo in jeans e maglia bianca mi venne ad aprire sorridendo,era bellissimo,ero sicura che era lui,Siwon. Mi fece entrare nel cancello e mi prese le valigie dalle mani e li dissi ''grazie'' e lui con un cenno disse ''sei pur sempre una ragazza''. Entrammo in casa,era gigante e sovrumana,era a tre piani. Mi accompagnò a far vedere il mio piano,l'ultimo,c'era un bagno tutto per me,una stanza enorme con letto matrimoniale e una grossa cabina armadio. Io sarcastica appena la vidi dissi ''questo sarebbe un nascondiglio perfetto per giocare a nascondino'' e scoppiai a ridere,lui mi guardò male ma non potè non ridere e vidi quelle meravigliose fossette poi disse ''ora cambiati e poi vengo a portarti la cena'' detto ciò mi sorrise  e chiuse la porta dietro di sè.
Rovistai nelle mie valigie in cerca del pigiama,quando lo trovai riposi i vestiti nella cabina armadio,e mi  andai a slegare i capelli,me li misi tutto da un lato e scesi per cenare. Mi preparò un hamburger,ci sedemmo sul divano e mangiammo,dopo accendemmo la tv e vedemmo un film d'azione a cui piaceva a entrambi.
Io esausta mi addormentai sul divano,sulle sue gambe,per non svegliarmi lui non andò via altrimenti togliendosi da sotto mi lo avrebbe fatto di sicuro. Erano ormai le sette di mattina e mi svegliai stiracchiandomi,aprii gli occhi e vidi Siwon che mi guardava divertito allora io mi svegliai di scatto tirandomi su. Io dissi ''buongiorno'' e lui ''alla buon ora'' e io ''ma sono soltanto le sette'' e lui ''vedi tardi,vatti a vestire dobbiamo andare sul set'' io a quella parola serrai gli occhi e mi ributtai su di lui e lui scoppiò a ridere. Salì lentamente le scale e poi entrai nell'armadio. Presi le robe e mi andai a lavare,mi misi dei pantacollant di pelle,una camicia rosa fluo scollata e delle scarpe anch'esse rosa fluo. Scesi correndo e lui indossava un pantalone nero,delle converse e una camicia nera e un capello rosso e degli occiali alla harry potter metre io poravo dei ray ban. Vedendolo lo chiamai e li dissi ''ehii harry potter!'' lui si girò è disse ''molto spiritosa,ora sbrigati''. Uscimmo fuori e con la mano li afferrai il cappello e me lo misi io,si girò e li feci la linguaccia. Arrivati in studio cominciammo a provare le prime scene,come antagonista c'era una ragazza molto bella secondo me più bella di me. Questo film parlava di due innamorati e di una ragazza che cerca di impedirlo ma poi l'amore trionfa,incominciammo il film e Siwon indossa una camicia aperta e io un vestito con un grandissimo spacco nero non molto lungo,ogni volta che mi si avvicina dimenticava le parole e incominciavo a ridere. 
L'antagonista si chiamava Laura e sembrava attratta molto da Siwon e lui da lei sicuramente sarebero stati una bella coppia.Ero come gelosa ma non ci facevo molto caso non era la mia vita,eravamo a buon punto quando il regista ci disse che la  prossima volta ovvero  l'indomani avremmo provato la scena crucciale ovvero il momento in cui, i due  protagonisti si sarebbero baciati. Io abbassai lo sguardo e poi mi diressi in camerino a spogliarmi,avevo una borsa con dei trucchi in mano che dovevo poi riporre in uno scaffale,mi girai e vidi Laura e Siwon slinguazzare violentemente. La borsa mi cadde per terra facendo un grosso rumore,sentendolo i due si bloccarono e siwon mi venne ad aiutare ma Laura antipatica e avida disse ''lasciala perdere quella sgualdrina vieni'' detto ciò Siwon disse ''fai attenzione alle parole'' io imbarazzata ma offesa me ne andai con le lacrime agli occhi senza neanche ringraziare. Il mio camerino distava pochissimo di li e potei sentire che siwon urlava delle cose a laura e poi sentì ''ma come ti permetti vedi di non farti più vedere ciao'' detto ciò lo sentì camminare verso la mia porta. Busso e io dissi ''vai via perfavore'' lui mi rispose ''no dai insisto mi dispiace fammi entrare'' allora io mi alzai,mi asciugai le lacrime e poi andai ad aprire. Lui mi abbracciò e mi sussurrò in un orecchio ''scusala è un'incosciente si pensa di essere chissà chi tu sei meglio'' io chiusi la porta e lo feci accomodare. Io andai in bagno a cambiare il vestito e intanto lui diceva ''amo l'italia,amo le italiane e mi piacciono le francesi'' io dopo essere uscita li dissi ''io sono italiana,e francese ma non vuol dire che non ti piaccio''. Presi la borsa li posai un tenero bacio sulla guancia e scappai via chiundendoli la porta in faccia. Lui mi rincorse fuori dove io l'aspettavo per tornare a casa,mi vide mi abbraccio e mi baciò  non sulla guancia ma sulla bocca,mi diede un bacio a stampo lo diede a me!
Io salii in macchina scossa e lui mi prese la mano nella sua. Arrivata a casa andai a cambiarmi e mi misi il pigiama ovvero una camicia che mi arrivava fino alle coscie ed era scollata fino al seno. Era molto provocante e sexy,scesi giu scivolando sulla ringhiera e sentì gridare mi precipitai subito vicino all'entrata e vidi Laura e Siwon litigare,mi accorsi che quando laura mi vide,prese siwon per il collo e lo baciò,lui si girò mi vide e io mi avvicinai e li tirai uno schiaffo. Vidi un sorriso cattivo sulla faccia di Laura,io salii in fretta le due rampe di scale e poi mi diressi in camera,prima di aprire la porta appoggiai le spalle contro il muro chiusi gli occhi come se quando li riaprivo tutto ritornasse alla normalità,riaprì gli occhi e me lo trovai davanti,mi prese le mani ma io cercavo di liberarmi ma lui mi prese allora dalle braccia mi portò vicino alla sua faccia e mi posò un bacio a fior di labbra.
Poi mi prese in braccio e scese le scale,mi buttò sul divano e si sdraiò su di me incominciò a spogliarmi e a baciarmi e io feci lo stesso,ci guardammo intensamente finchè non mi alzai,andai in cucina e presi della panna. La nascosi dietro la schiena e lui si avvicinò a me ma io gliela misi sulla faccia e incominciai a mangiarla da lì,poi lui fece lo stesso. Poi si spogliò anche lui e mi ritrovai sul suo letto a fare l'amore con l'uomo dei miei sogni. Quando mi svegliai mi ritrovai sul suo petto,era sicuramente un sogno ma lui si svegliò e mi accarezzò il viso. Ero felicie ma purtroppo erano le otto e ci dovemmo alzare,mi andai a cambiare,mi misi un vestito corto grigio a scollatura a cuore e poi delle scarpe nere. Lui era triste così li dissi ''cosa hai?'' e lui ''oggi la devo rivedere,mi da fastidio''allora replicai io ''tu dillo chiaramente che stai con me'' lui mi sorrise e mi diede un bacio. Andai in macchina e partimmo. Arrivati in studio andai a cambiarmi mi rimisi il vesito del giorno precedente e provammo la scena del bacio. Era difficile perchè mi veniva da ridere. Lui si doveva avvicinare a me e baciarmi sensualmente. Lo fece ma puntualmente ridevo quando Siwon disse ''cri se continui così durerà tre ore questa scena,fai finta che stiamo a casa nell'letto''. La riprovammo un'ultima volta e venne più che bene noi ci stavamo baciando quando il regista ci disse ''ok va bene'' ma noi continuammo a baciarci per un po e poi smettemmo.
Il film ebbe molto successo,noi stavamo insieme alla luce del sole,lo sapeva tutto il mondo anche perchè postavo le mie foto mentre ci baciavamo su istagram e tutti commentavano con cose positive.
Dopo un anno ci invitarono all'oscar e noi accettammo. Era il grande giorno. Dovevamo andare solo noi due. Io mi ero gia vestita,truccata ed ero gia lì e lui invece doveva arrivare così mi chiamò e disse ''dove sei?'' e io ''sono gia li ti aspetto il mio vestito è una sorpresa'' lui rise e riattaccò erano le dieci e io ero lì in macchina quando lo vidi arrivare con la sua decapottabile bianca. Mi chiamò e li dissi ''chiudi gli occhi e non girarti'' riattacai,e lui esguì gli ordini. Mi presentai davanti a lui con un abito provocante. Era lungo,il corpetto era ''separato'' dalla gonna,aveva uno spacco altissimo ed era celeste e argentato. Arrivammo sul tappeto rosso e tutti ci scattavano fotografie,c'erano anche le fan che gridavano il suo nome. Lui mi prese la mano e ci incamminammò dentro. Il film vincitore fu il nostro noi ci alzammo,lui mi abbracciò e mi baciò salimmo sul palco per ringraziare tutti e ce ne andammo vincitori a casa. Dopo lui mi chiese di sposarlo e io accettai. Mi sposai con un vestito bellissimo,ampio e principesco,tutto era come nelle fiabe,lui indossava il vestito da principe azzurro. Vivemmo felici e contenti PER SEMPRE.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: cristinasj