Libri > Colpa delle stelle
Ricorda la storia  |      
Autore: _firework26    30/11/2014    2 recensioni
Song-fic su colpa delle stelle!
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Augustus 'Gus' Waters, Hazel Grace Lancaster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                  My life without you

Hazel sta ascoltando una canzone di Celine Dion e subito le viene in mente Augustus
 
Ev'ry night in my dreams
I see you, I feel you,
that is how I know you go on

Sì è passato quasi un anno da quando te ne sei andato, ma per me ci sei ancora.
Ogni notte ti sento vicino a me, come fossi con me sotto le coperte anche se ho realizzato il fatto che non ti rivedrò su questo mondo.
Però io ti penso, sto sveglia anche delle ore mentre le ferite che hai lasciato sul mio cuore si aprono e sanguinano.

Far a cross the distance
And the spaces between us
You have come to show you go on

Passo ogni giornata della mia vita a chiedermi: "Perché? Perché non a me? Lui non doveva soffrire così, non meritava ciò che gli è successo"
Mi far star bene solo una cosa: tu lassù vivrai meglio.
Mi vedrai, ma io non vedrò te e sarà così per molti altri giorni, mesi forse anni.

Near, far, wherever you are
I believe that the heart does go on.

Questi versi sono veri, sono il nostro amore, la storia del nostro amore.
Potresti essere invisibile accanto a me ad ascoltare questa musica o lontano, a chilometri da qui.
Però ci sei, e questo è il mio motivo per restare.

Once more you open the door
And you're here in my heart
And my heart will go on and on

Quante volte sono scoppiata a piangere nel mezzo di una conversazione, dopo la tua morte.
Quante volte ho preso in mano la lametta e sono andata oltre.
Quante volte ho pensato:"Adesso torno da Gus"
Ma non mi sono mai arresa, ho sofferto, ho sopportato, sono qui e andrò avanti.

Love can touch us one time
And last for a life time
And never let go tilt we're gone.

Sì, ha ragione Celine.
Non avevo mai sentito qualcosa di simile per nessuno.
Poi ti ho conosciuto, Augustus, e per me è cambiato tutto.
Si è acceso qualcosa come una scintilla, una fiamma potentissima: l'amore vero.

Love was when I loved you
One true time I hold to
In my life we'll always go on

Non so se ricapiterà a me.
Non so se sarà possibile riprovare sensazioni simili a quelle che mi hai fatto provare tu.
Dubito di riuscire a rivivere certe avventure ad Amsterdam .
Di nessun altro potrò dire:"Mi sono innamorata di lui come quando ci si addormenta: piano piano e poi profondamente"

You're here, there's nothing I fear,
And I know that my heart will go on

Pensavo che ti avrei avuto per sempre, che saresti stato tu a perdere me e a sopportare ciò che sto passando io. No, tu sei troppo forte per soffrire la mia perdita dopo tanto tempo.
Ma io non ti ho perso, tu sei ancora con me, non ho più paura 

We'll stay forever this way,
You are safe in my heart
And my heart will go on and on

Cosa mi ricordo di te?
Tutto. Mi ricordo ogni cosa di Augustus Waters, il più bel ragazzo di 17 anni che abbia mai conosciuto.
Non esiste nessuno che si diverte a rompere i trofei di basket, lo sport che in segreto odiavi.
Non esiste nessuno che per vendetta lancia le uova con un cieco sulla macchina di qualcuno.
Non esiste nessuno che "non fuma"
Invece esiste, una persona così sei solo tu.
Questo è il motivo per cui ti amo.
Hazel Grace Lancaster

Angolo _firework26
Ciao!
Ecco la più grande patita di Colpa delle stelle che ci sia nel mio paese.
Spero vi sia piaciuta questa song-fic.
E recensite se siete fan di questo film!! :)


               
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Colpa delle stelle / Vai alla pagina dell'autore: _firework26