Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Niaile    01/12/2014    3 recensioni
La scuola é finita. Ron ed Hermione non sono mai stati insieme. Lei lo ama, per lui però Hermione "non è lei".
Eppure, non pesare le parole porta i due ragazzi ad uno scontro dalla quale la mente di Hermione si lamenta perché "sarò io a reggere il colpo domani."
Niente smancerie, solo Ligabue e due cuori innamorati!
Dal testo : "Un bacio per tutta la vita. Un bacio e me ne vado. Un bacio per non avere la tristezza di non averlo mai assaggiato. Un bacio per quel "per sempre" promesso. Un bacio!"
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E glielo chiederò prima o poi! Che senso ha avuto? Perché? Vivrò in eterno con la consapevolezza che quel "Per sempre" non era rivolto a me! 

***

"Bene. Calmati Hermione. Non lo vedi da cinque mesi, l'estate è finita, la scuola è finita. Tutto ciò che vi legava è finito! Ma puoi farcela. Saluta, chiedi, reggi il colpo e tornate a casa. Quel 'Per sempre' non era rivolto a te!"
Ginny mi doveva un favore. 
"Giocati l'ultima carta solo alla fine, quando non hai più niente da perdere."
È lì. La luce di camera sua è accesa, e io non sono pronta, non lo sono mai stata! Non l'ho mai affrontato, ma devo. Ne va della mia salute mentale, ne va del mio cuore, ne va del mio orgoglio!
"Ce la puoi fare Hermione! Buona la prima!"

***

-Hei Hermione! Da quanto tempo!
Bene, pensavo ci fosse solo Ginny, mi tocca affrontare tutti i Weasley. Perfetto!
-Buonasera signora Weasley, dovrei parlare con Ginny.
-È in camera di Ron!
-Grazie!
Ginny, giuro che ti crucio! Bene, devo quindi affrontarlo subito?! Non posso farcela! E salire le scale è un vero strazio!

***

-Bene Hermione, grazie per i libri, scendo a prendere i soldi. Aspetta qui un attimo!
Ginny non andare. Non andare. Non chiudere la por... Bene...
"Hermione, ispira ed espira!"
Ma hai visto che faccia ha fatto quando mi ha visto?! Non si aspettava certo me! Ok scendo giù, saluto e me ne vado. Mi fissa! Ma quanto è bello?!
"Hermione!!!"
Si, ok, vado!
-Ginny ha detto di aspettarla qui!
Oddio!!!
-Si, ma fa niente, non voglio disturbati!
-Hermione...
No bello,tu con me questo tono del cazzo non lo usi!!!
-Hermione senti io...
-Ron,basta!
-Posso parlare?
-No!!!
E non guardarmi con quegli occhi. Mi hanno rovinato la vita quegli occhi!
-Anzi, sai che ti dico? Parlo io, si Ron. Perché mi hai scritto quel 'Per sempre'? Sai cosa si cela dietro una promessa del genere? Non fare promesse se non vuoi mantenerle.
-Hermione, era una canzone!
-No che non lo era! Non puoi veramente credere che quella dedica per me sarebbe stata una canzone!
-E invece si! Mi piaca,tutti ti stavano lasciando una dedica e, dato che avevamo appena fatto pace...
-Appena fatto pace? Ron, all'ultimo ballo di fine anno non mi hai cagata, sono venuta ad abbracciarti e tu hai fatto finta di niente. Quella dedica non era un 'avevamo fatto pace' cazzo!
-Hermione il giorno prima c'era stato il concerto, e allora ho pensato a quella.
-In quel concerto aveva canto più di 30 canzoni e tu mi hai scritto 'Per sempre solo per sempre'?!
-Hermione, cazzo, ti ho fatto una dedica!!
-Harry mi aveva fatto una dedica 'riccia ti voglio bene', tu mi hai scritto 'per sempre'! Cazzo Ron, sai che ti amavo!!! Per cinque anni ci sei sempre solo stato tu, non ti sento e non ti vedo da cinque mesi, quella "dedica" è diventata una tortura. L'ho portata con me, nonostante mi avessi ripromesso di lasciarti a casa insieme a tutti i ricordi, insieme al passato. Ma non sono riuscita a lasciar andare quel foglio di carta. UN CUORE INNAMORATO É FACILE DA ILLUDERE. CAZZO!!
-Quindi mi stai dicendo che se ti avessi scritto "ti voglio bene" non ti saresti illusa?
-Ti voglio bene,Ron. Ti. Voglio. Bene. È facile da interpretare!! Sai quante canzoni potevi scrivermi? Avevi a disposizione un vasto repertorio!!
-Era solo una dedica Hermione! Tu, non sei lei!
-Già... 
"Hermione, lo sapevi! Era solo una dedica! Reggi il colpo!"
Non voglio più reggere niente! Perché devo reggere io sempre tutto??
"Esci Hermione. Buona la prima!"
-Non è tempo per noi e forse...
Ron. Perché vuoi farmi così male?
-E non lo sarà mai. Senza forse Ron, non lo sarà mai. Impara a pesare le parole. Ti prego non illudermi più. Lasciami andare. Non lo sarà mai Ron!
"Hermione che stai facendo??? FERMATI. ESCI. LA PORTA È DALL'ALTRA PARTE!!!"
Un bacio per tutta la vita. Un bacio e me ne vado. Un bacio per non avere la tristezza di non averlo mai assaggiato. Un bacio per quel "per sempre" promesso. Un bacio!
-Ciao!
"Ora vai via. Toccherà a me domani reggere il colpo!"
Me ne vado! Tranquilla. Sto già andando via!
-Ginny, signora Weasley, arrivederci. Domattina ho l'aereo e non ho ancora salutato nessuno! Arrivederci!
-Hermione!
-Ginny. Ciao e... Grazie!

***

-Perché l'hai lasciata andare??
-Ginny, hai origliato tutto!
-Ron, come facevi a saper subito di quale "Per sempre" lei parlava?
-Perché da cinque anni io la amo ma lei non ha mai saputo dirmelo e io.. Io non me ne ero mai accorto se non adesso. 
-Ma...
-Ha ragione lei. Le ho rubato cinque bellissimi anni, le ho fatto male...
-E perché allora le hai scritto "per sempre"?
-Perché lei sarà la mia Hermione, per sempre.
-Ron!!!
-Ginny bisogna saper dire basta!
-Ron. Vaffanculo!
Ginny non puoi capire. Nessuno potrà mai capire, io stesso l'ho capito solo dopo quel bacio. Ma ha ragione lei, io l'ho solo fatta soffrire. Io non sono fatto per lei...
Però, c'è un istante che rimane lì piantato eternamente... Ti amo Hermione!

***

"Basta sfiorarti le labbra, mi da su i nervi!!!"
Già, le sue labbra... C'è un istante che rimane lì piantato eternamente... Ti amo Ronald!



Pensieri e parole!
Niente Romione. Non perché io non ami questa coppia. Anzi, Hermione è solo di Ron e Ron solo di Hermione. Ma dovevo farla finire cosi perché, questo pezzo, nato da un momento di perverso masochismo della mia testa, é solo mera facciata, Ron ed Hermione sono solo una copertura ed i veri protagonisti, ahimè, non avrebbero di certo baci cuori e lieto fine!
Spero di ricevere qualche recensione!! Ci tengo tanto anche se non vuole essere chissà quale storia bella ed interessante,nasce da una lunga passeggiata di ritorno a casa, ma leggere le vostre opinioni è la cosa più nella che mi possa capitare!
Sempre vostra Nia <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Niaile