Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Callie_Stephanides    01/12/2014    11 recensioni
Attraverso l'America, una caccia dopo l'altra, ventiquattro racconti che declinano il Natale secondo il Vangelo dei Winchester.
(...) Stringe il pugno attorno al ciondolo. La pelle lo scalda finché non gli pare di sfiorare un debole cuore pulsante.
Il mio? Il tuo? Non importa: sono uno.
La sola verità sopravvissuta alle macerie del loro Natale è l’unica che conti davvero (...)
Genere: Horror, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, John Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dean Winchester, Sam Winchester, John Winchester & co., Supernatural © Kripke Enterprises, Wonderland Sound and Vision, Warner Bros. Television.
Questa fanfiction è il tributo di una fan e non rivendica alcun diritto sull’opera citata, né persegue finalità lucrative. Non si ritiene infranto alcun copyright o altro diritto depositato.
L’intreccio rappresenta copyright dell’autrice, salvo quanto espressamente indicato.

*

Dean Winchester: Christmas is Jesus's birthday.
Sam Winchester: No, Jesus's birthday was probably in the fall.
It was actually the winter solstice festival that was co-opted by the church and renamed Christmas.
But I mean the yule log, the tree, even Santa's red suit is all remnants of Pagan worship.
Dean Winchester: How do you know that?
What are you going to tell me next, the Easter Bunny's Jewish?

Sam & Dean Winchester, A Very Supernatural Christmas (S03E8)

*

Il primo Natale senza Mary sa di bourbon da due soldi e piscio rancido. Dean è diventato un artista nello sfilare pannolini, ma non puoi chiedere a un lattante di tenersela, persino se è Natale e Cristo, dalle tue parti, non si prende più il disturbo di nascere.
Un’occhiata distratta: Sam stringe il minuscolo pugno attorno al pollice del fratello.
Cresceranno, un giorno.
Spera.
Il vecchio ha una faccia stazzonata da cappotto logoro, mani come radici attorno a una busta di carta.
Buon Natale, dice sollevandola.
John prende la mira e gli fa saltare la testa.
Anche a te, Mothman.

N.d.A.: come ormai sa chi mi segue da un po', sono ossessionata dal Natale al punto che ogni anno scrivo un drabblesco calendario dell'Avvento a tema. Benché mi abbiano prevedibilmente scopiazzata (la novità?), la poracceria delle ripetelle del fandom non ha ucciso il mio gusto per la sfida. Quest'anno, dunque, tocca ai fratelli Winchester: da oggi, fino al 24 dicembre, ogni giorno pubblicherò una drabble a tema natalizio ambientata nell'universo narrativo di Supernatural.
Per chi volesse sfogliare anche le mie precedenti raccolte, gli arretrati:
The A(d)vengers Calendar (fandom Avengers, gen/thorki)
Santa Nick: The A(d)vengers Calendar vol. 2 (fandom Avengers, Agents of S.H.I.E.L.D., gen/humour)
Vintereventyret (En Julekalender) (fandom Thor, tributo a Frigga, het/gen)
Saturnalia (fandom Spartacus, slash/het)

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Callie_Stephanides