Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    01/12/2014    3 recensioni
Eccomi ancora, sarà scocciante lo so, vi giuro se vi do fastidio è l'ultima volta che faccio una comica del genere. Sulla scia di Inuyasha Awards e Intervistalo eccovi "Dice il proverbio..." un nuovo format per famiglie, coooooon Dragonheart 95!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Naraku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragonheart:  Ben ritrovati in studio, dopo la pausa pubblicitaria. Siamo al secondo turno del gioco, la manche di coppia. Ragazzi siete pronti a proseguire la vostra avventura?
Sesshomaru: Chiedere l’auto eliminazione è possibile?
Dragonheart: Eh Sesshomaru poi non mi divertirei a vederti soffrire.
Sesshomaru: Fanculo.
Dragonheart: Siccome abbiamo già perso tempo in episodi di incazzatura cronici …
( Kagome arrossisce )
Dragonheart: … e trasformazioni assurde ( Naraku volta la testa ), non voglio più perdere tempo, quindi direi di incominciare immediatamente. Ripeto siete pronti?
Sango: Certamente.
Kagome: Ovvio.
Miroku: Si, voglio tornare subito dalla mia Sanguccia.
Sango: Miroku sono qui, sei solo in squadra con Naraku.
Miroku: Cazzo, hai detto niente.
Naraku: Stupido monaco, credi che sia facile per me? Essere in un programma di merda, con un compagno di merda e un presentatore che sembra aver scopiazzato il nome al protagonista di Final Fantasy 8, cambiando solo il nome dell’animale, davanti a heart?
Dragonheart: Senti coso, intanto ti calmi. Poi parli tu che sei peggio della fabbrica dei mostri con tutti quei demoni che sforni.
Inuyasha: Ahahahahahah ti ha fatto.
Sesshomaru: Zitto Inuyasha, tu non sei in una posizione migliore.
Inuyasha: ( sta accucciato ) hai ragione ( si rialza. )
Sesshomaru: Non intendev … lascia perdere, proseguiamo.
 
Dragonheart: Al via con la manche di coppia!!! ( Prende un fogliettino ), eccovi il proverbio: Chi di spada ferisce …
Sesshomaru: Taglia un braccio al fratello!!!
Dragonheart: Errore.
Kagome: Ha l’ergastolo.
Dragonheart: no, gli danno 10 anni per aggressione, comunque no, errore.
Sango: Di penna perisce.
Dragonheart: Secondo errore per voi. Comunque Sango, non credo che una penna possa uccidere.
Sesshomaru: Tu dici? ( prende una penna a sfera e la ficca nell’occhio a Inuyasha )
Inuyasha: AHHHHHHHHH!!!!!! Ma che cazzo di problemi hai!!!!!!!!!!! L’occhio, non ci vedo, sono cieco!!!!!!! ( Cervello: Idiota hai due occhi.) “ Davvero? Meno male. ( Cervello: Se qualcuno volesse un cervello nuovo, chiamate al 553 brain help. Adottate anche voi un cervello inutilizzato per 2 secoli. Avete pure la garanzia per 2 anni. ) Soddisfatti o rimborsati? ( Cervello: Soddisfatti, soddisfatti. Almeno io che mi libero di te. ) Cattivo.” ( Si tiene l’occhio. )
Dragonheart: Ok, la penna fa male, ma non ammazza.
Sesshomaru: Non ho mirato bene, se vuoi riprovo.
Inuyasha: Riprovaci e giuro che ti butto tutti i fumetti dell’Uomo Ghiaccio.
Sesshomaru: Stronzo.
Kagome: Dragonheart, perché noi abbiamo due errori?
Dragonheart: Ah, non ve l’ho detto? xD
Miroku: Scommetto che l’hai fatto di proposito.
Dragonheart: La mia speranza di finire subito il gioco fa, come dire, in modo che io ometta queste cose. In questo turno, benché in coppia, ognuno dei due componenti può provare a rispondere, se ognuno sbaglia, totalizza un errore. Comunque …
Inuyasha: Ce l’ho, chi di spada ferisce, di Cicatrice del vento perisce.
Dragonheart: Inuyasha, amico mio sei un …
Inuyasha: Genio?
Dragonheart: … coglione, però apprezzo il tuo sforzo.
Inuyasha: Dannazione. ( Cervello: Io ti avevo detto di pensarci, collegami alla tua bocca prima. )
Naraku: Chi di spada ferisce, di spada perisce.
Dragonheart: esatto, un punto per la strana coppia.
Miroku: Ehi, non siamo strani.
Naraku: giusto.
Miroku: Al massimo solo lui.
Naraku: Se prima volevo provare a essere tuo amico, adesso vorrei darti un foro del vento nel capranzi.
Dragonheart: Lo farai dopo però.
Naraku: Perché?
Dragonheart: Pubblicità.
Naraku: Ma sempre pubblicità nei tuoi show?
Dragonheart: Sta Marchisio che si allena a petto nudo.
Kagome: Seeeee *.*
Sango; Mandala ora *.*
Miroku: ma Sango …
Sango: Ma Sango il cazzo, mandate ora quel bonazzo!!!!
Kagome: Già, lui si che è un figaccione.
Inuyasha: E io?
Sesshomaru: Un …
Dragonheart: Lascia stare, non vale nemmeno la pena ridirglielo.
Kagome: Allora, dov’è Marchisio *.* ?
Dragonheart: mandate sta pubblicità, che qua ci sono ragazzine in calore.
( La pubblicità parte. )
 
Dragonheart: Ci vediamo dopo la pubblicità. Non mancate.
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95