Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    01/12/2014    0 recensioni
Aggiornato- capitolo 27 -> Streghe o Sailor?
_________________________________________________
Note: Questa storia è una Cross Over, ha in sé: Ojomajo doremi, Sailor Moon e Mew Mew (dal capitolo 10 )
Tutti non sono inerenti all' anime, è una storia aparte pero' lo tratta come tema per unire tutti alla storia, solo in modo indiretto.
________________________________________________________
Avvertenze: La storia presenta scene violente anche a livello psicologico il capitolo 9 presenta una scena leggera di violenza sessuale
______________________________________________________________________________
Trama: I FLAT non si conoscono ed invadono la terra che con i loro poteri causano distruzione. Tutti loro non sanno amare ma ci saranno le
loro controparti che li aiuteranno. (Qui non ci sarà Lullaby)
Le Sailor ormai adulte affidano il compito a Chibiusa di cercare le nuove Sailor.
Doremi invece vive la sua vita nella sua monotonomia finchè non incontra Akatsuki, si direbbe perfetto
ma pure Chibiusa lo conosce e finirà col innamorarsersene.
Inoltre poi arrivano le Mew Mew dove gli allieni invaderano la dimensione dei maghi e delle Sailor mentre Strowberry
Si trova ad affrontare le pene dell' amore assieme a Doremi.
____________________________________________________________
Coppie: Aka/Dore, Fujio/Melody, Bunny/Marzio, Strawberry/Ryan o Toru/ Strawberry?
, Leon/Sinfony, Mindy/Shou,
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chibiusa, Sorpresa, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciò che ci accomuna.


Ed eccoci qui alla riunione con le Sailor, devo dire che sono piuttosto in ansia e ciò non lo avverto solo io ma anche le mie amiche compresa Bunny. Entriamo nel santuario, Rea nel frattempo ci porge delle tisane e noi tutti iniziamo a bere, dopo di ché iniziamo a trattare con serietà l'argomento e la prima a parlare è Rea.
« Ragazze, qui la Terra sta subendo enormi cambiamenti, avrete sentito che in America, precisamente negli Stati Uniti ci sono dei mostri che l'hanno invasa; non si sa la loro origine, ma sono esseri che mai nella nostra carriera di Sailor abbiamo affrontato. »
Amy che con il suo computer mostra i suoi dati raccolti mentre indossa degli occhiali azzurri professionali. « Secondo i miei calcoli quegli esseri sono alieni, almeno per metà! Pare che siano creature della terrà geneticamente modificate attraverso un parassita; non ho capito chi o cosa lo generi, ma posso affermare che se non facciamo qualcosa l'America sarà distrutta nel giro di pochi giorni. »
Morea batte un pugno sul pavimento. « Maledizione! E noi dobbiamo guardare? » Si sente chiaramente la sua tensione e voglia d'intervenire, ma ormai è troppo tardi; cosa potrebbe fare un umana contro degli alieni?
Bunny si alza ed esprime. « Ragazze, abbiamo pur sempre una speranza: il primo il cristallo d'argento, e il secondo le nuove Sailor. che Chibiusa ed Ottavia» Ci indica con una mano aperta mentre ci guarda con fiducia. « Hanno trovato; il problema è solo uno: costoro sono diverse da come eravamo noi... e quindi dobbiamo parlare con loro! »
Inizio a dire. « Noi abbiamo parlato con la detentrice del potere di Marte ma lei si è rifiutata di combattere!»
Rea domanda. « E che cosa pensa di fare? Le hai messo che se non fa qualcosa potrebbe perdere i suoi cari? »
Un po' mi sento una sciocca perché non ho mai evidenziato questi fatti, anche perché dubito che lei abbia una vera famiglia; insomma una trasandata è ovvio che non abbia nessuno no?
« Non gliel'ho detto. »
Rea fa un sorrisino, si alza ed ordina. « Dopo andremo a parlarle seriamente, e verrò anche io! »
Marta domanda. « Avete trovato le altre? »
Stavolta è Ottavia a proferire con voce autonoma. « Sì, ma sono diverse... Da una parte appartengono alla Terra, dall' altra no... Loro sono come delle mezze streghe! Hanno unito i loro poteri per fermare un vero Tsunami di grandi dimensioni. »
Molte delle presenti rimangono senza parole.
Bunny domanda. « Avete i loro nomi? »
Ottavia tira fuori dalla sua cartella tutte le informazioni che è riuscita a raccogliere in queste ore tra rincasamento e pranzo.
« Della detentrice del potere di Venus so che è una violinista molto famosa, i suoi genitori sono un registra ed una creatrice di vestiti d'alta moda. Pero' sono molto assenti, infatti non ci sono mai i suoi genitori alle sue performance. Come ragazza penso che lei sia disposta ad unirsi perché è molto dolce, timida e si sacrifica per il prossimo...»
Marta fa un lieve sorriso perché probabilmente è sollevata a sapere che è stata scelta una ragazza così altruista. Si alza anche lei ed afferma. « Dopo le parlerò! »
Amy domanda. « Avete trovato chi è detentrice del potere di Mercurio? »
Stavolta parlo io. « Sì ed è una ragazza molto forte, orgogliosa senza peli sulla lingua, non so più di tanto, ma penso che potremmo portarla dalla nostra parte se le spiegassimo il tutto come si deve. »
Morea poi domanda. « Invece la detentrice del potere di Giove? »
Qui Ottavia avvisa. « Siamo ancora in ricerca » Morea chiude gli occhi con un' espressione delusa. « Sì va bene»
Bunny poi esprime. « Adesso è da decidere... chi sono i nemici più pericolosi: i maghi o quelle creature? »
Ottavia asserisce. « I maghi! Sono esseri con dei poteri spaventosi capaci di risucchiare l'energia vitale di questo mondo. »
Tutte prese dalle parole della ragazza asseriscono. « Allora saranno i maghi i nuovi nemici delle nuove guerriere. »
Usciamo tutti, diamo alle ragazze gli indirizzi e poi corrono in direzione di quelle case, mentre io vado con Ottavia a cercare l'ultima Sailor del sistema solare: Sailor Yupiter.
___________________________________________________

È fastidioso dover sopportare l'obbligo di essere loro complice, proprio non si fidano è questo è stata colpa di quel terzo tipo del gruppo che si chiama Pail. Mi ha praticamente messo in test perché non ci ha creduto alla mia storia, ma mica posso dirgli la verità che voglio usarli per costringerli ad andare contro le Sailor cosicché Doremi mi segua... Era tutto perfetto, ed invece devo fare questo test, come se io non ne avessi abbastanza di esami perché nel mio mondo ogni anno c'era un test magico per misurare i miei poteri se erano ancora forti o meno. Beh, qui è più o meno la stessa cosa, solo che mi chiedono di creare devastazione e desolazione in questo Stato chiamato America.
Sopra una grande statua mi appoggio, guardo i tre tipi che sembrano degli spettatori che vogliono solo guardare un film e comincio l'operato: In poco tempo cambio il clima dell' ambiente, congelo un po' tutto e gli umani non hanno scampo; c'è chi corre inutilmente per scappare dall' incanto, chi si chiude in casa e poi c'è chi si para con l'ombrello perché oltre al gelo qui piove, ed inoltre questo incantesimo alle mie spalle provoca un maremoto di vasta dimensione, peggio a quello che feci in spiaggia quando sono stato con Doremi; Già lei, dove sarà mi penserà? Chissà se ha riflettuto. Penso di essere stato troppo avventato, forse, se fossi stato più placato e comprensivo, avrei di sicuro evitato di far piangere la mia streghetta, ma per sua sfortuna quando io ho paura o rimango deluso allontano tutti.
« Wow! Questo componente è potentissimo!» Esprime Tart sospeso in aria con le braccia che tengono il suo mento in posizione sdraiata.
« Vero, potrebbe anche collegare il nostro mondo con questo universo!» Commenta deliziato Ghish, probabilmente orgoglioso della scelta presa.
Li guarda un attimo e mi sento con la sensazione di essere visto come un genio della lampada, e ciò mi fa un po' arrabbiare. Mi sorprendo per come sto trattenendo nel mio animo le mie emozioni, insomma ho lasciato la mia ragazza, sto lottando con i miei sentimenti d'amore per non pensarla ed ora sto facendo del male ad innocenti e ciò mi procura molto dispiacere; da quando me ne preoccupo? Non ne ho idea, so solo che è merito di Doremi se io sto iniziando a tenere a questo pianeta, e lo comprendo sempre più, perché più la mia magia lo debilita degli stessi abitanti, più mi sento in torto, più desidero che termini e che ci sia la pace. Come si chiama questo sentimento? Doremi lo chiamerebbe amore per il prossimo o forse umanesimo?
Io amo la Terra, ma sono costretto a far del male. Vedo bambini piangere in cerca dei loro genitori perché almeno i bambini io li ho protetti, forse perché loro sono la fonte della magia stessa, almeno per le streghe, forse io inconsciamente ho pensato che salvando i bambini avrei dato alle streghe più poteri?
Termino perché non ne posso più di far del male! Il cielo si schiarisce e sento Tart dire. « Ah che peccato, è già finito.»
Possibile che un bambino alieno sia così insensibile? Anche io ero così vero?

Più sto con loro, più comprendo di essere cambiato, che non sono una macchina ma un mago con dei sentimenti che lottano per battere ogni insegnamento imposto nel mio mondo.
Ghish e Pail poi iniziano a chiedermi ciò che mai avrei creduto mi chiedessero.
« Hei, andiamo in Giappone? Quel posto è il nostro obiettivo da sempre. » Annuncia Ghish con quei occhi giallognoli.
Mi mordo le labbra, perché ho timore che scoprano degli altri maghi, non voglio coinvolgerli in nessun modo.
E Tart domanda curioso. « Ci puoi portare là? »
Ci penso su stringendo i pugni e mormoro. « Cosa volete fare là? Insomma questo Stato è enorme, perché proprio quel luogo? »
« Beh, perché è la città dove io e i miei compagni avevamo iniziato la lotta contro le Mew Mew, pero' pare che non vuoi... Non è che nascondi qualcuno là? »
Beccato in pieno!
« Va bene vi ci porto» Mi crea ansia, agitazione e ciò si ripercuote nell' ambiente circostante; ma non ho scelta se devo sembrare loro alleato... spero solo che Doremi entri a fare parte di questa mia squadra, altrimenti dovrò io decidere.
Schiocco le dita e subito ci ritroviamo tutti in Giappone solo che vedo i miei compagni portare in spalla le due ragazze viste prima in spiaggia.

___________________________________________________________________________
Io e Toru, ci incamminiamol, lo tengo per mano e lo guardo con insicurezza mentre m'incanto ad osservarlo, spero di non avere gli occhi troppo presi perché a volte credo che lui possa leggermi dentro; non scorderò mai quel giorno quando mi si avvicinò mentre piangevo per Mark, ed in un nanosecondo tutto quel dolore svanì; sembrava magia, e se anche lo fosse stata sarebbe stato il gesto più romantico che qualcuno potesse farmi. Io prima non provavo nulla per Toru, era solo conoscenza, ma poi a parlarci, a vedere come lui era intelligente, rassicurante e se posso permettermi bello, mi ha fatto traboccare il cuore di nuove emozioni, e sono sicura che questo non è un incantesimo anche perché lui ha paura se lo abbraccio ed è per questo che decido di scoprire di più su di lui.
« Toru, come mai hai paura se ti do un abbraccio? » Domanda mentre Mash guarda malissimo il mago forse perché è geloso di me; ma se ci penso, lo è sempre stato.
« Perché è tabù! Non voglio diventare un' umano, io sono un mago potente! »
« Intendi che per te l'amore è veleno? » Mi rendo conto che non potrebbe mai corrispondermi e ciò mi addolora, ma faccio finta di nulla e con un sorriso mando avanti la recita.
« Già, per questo nessun mago ha affetto dai propri cari... eppure non è giusto che dei bambini siano costretti all' isolamento, insomma non ho mai chiesto tanto alla mia famiglia, ho solo chiesto un minimo di apprezzamento! Per loro mi sono messo tra i maghi più forti e nonostante ciò m'ignorano, fanno finta che non esista... E poi si lamentano se io comincio ad attaccarli, e ci credo... Sono insopportabili, non li reggo! Non reggo quelle regole... Io non sono uno che si fa comandare a bacchetta da uno che non fa che rovinare l'infanzia di un bambino appena nato. Pero' ho paura di diventare umano... forse tu non lo sai; ma io amo la magia, è ciò che mi rende speciale, diverso dagli inferi mortali!»
In quelle parole ho sentito chiaramente il suo grido d'aiuto, lui non è malvagio e me ne accorgo sempre di più. Lui è nato in un mondo sbagliato, fatto di leggi immorali ed è per questo che gli tendo stringo di più la nostra presa, solo per dargli sostegno che ci sono. « Toru, la magia non è solo essere speciali; certo ti permette di fare tante cose ma... ha un lato buono e ed uno cattivo! Tu quale scegli? La creazione o la distruzione?! »
Mi guarda un po' sbigottito mentre io con persistenza. Si ferma, mi si avvicina e mi risponde. « Distruzione! È la prassi per avere più potere! »
Tolgo la mano e non lo guardo più, perché sono delusa, scottata, ma non devo dargliene una colpa.
« E dimmi... se tu anche avessi potere... saresti felice senza nessuno? »
Cerco solo di farlo riflettere; forse lui non sa che significano quelle parole, ci provo ma lui mi guarda un po' istupidito.
Possibile che sia così complesso per lui una cosa che per gli umani è semplice? Basterebbe un po' di magnanimità e si capirebbe... Ma nel suocuore davvero c'è solo il nero?
Lui risponde. « Non riesco a capirti... gli umani sono umani, non sono nulla, per me sono solo esseri inferiori ecco... Insomma, non reggono nemmeno un incantesimo... tu invece sei umana, pero' sei speciale, magica e mi piace! Per cui non sarei mai solo giusto? » Come sempre lui fa ragionamenti logici e allo stesso tempo sbagliati, non so più come fare...
« Toru, gli umani forse sono deboli d'aura, non avranno poteri psichici ma... alcuni di loro sono buone, mettono a rischio la loro vita per salvare chi amano, si mettono in quattro per mandare avanti un futuro! Non nego che ci siano umani malvagi, in fondo siamo tra il bene ed il male... Ma oltre ciò... Tutti hanno il diritto di vivere, solo la morte decide chi uccidere! Tu non lo sei, tu sei un estraneo a questo mondo, e la Terrà sta facendo il possibile per farvi mandare via... Questi terremoti, maremoti ed esplosioni non sono un caso; è da quando ci siete voi che qui crolla tutto!
Gli alieni lo sai perché attaccano la Terra?!
Lo sai perché Ghish vuole battere le Mew Mew?! »
Non risponde e così vado avanti. « Perché loro pur di salvare la loro gente sono disposti a sterminare il genere umano! Sono convinti e forse era vero, che la questo pianeta prima era di loro proprietà! E si sono infuriati a vedere come l'uomo l'ha reso: pieno di smog, scorie, di cui sopravvive il più ricco! Ma Siamo tutti uguali e lo sai cosa accomuna tutti!?»
« le sembianze? »
« I motivi, il cuore, i sentimenti, l'anima! Ti reputi diverso da degli umani ma guardarti attorno! Se la tua famiglia fosse in pericolo, se io fossi in pericolo cosa faresti? Scapperesti o lotteresti per salvarci?
Questo fanno gli umani, difronte alle difficoltà, quando vedono che è troppo tardi quelli più forti si danno una spinta per mantenere una famiglia con quel poco che hanno! Chi è ricco non sa questo... Voi maghi siete come i ricchi ma avete paura di perdere tutto... proprio come gli umani che hanno paura di vivere al lastrico! Capisci siete simili! Smettila di essere razzista perché al di là delle origini, siamo tutti composti di sangue, carne e sentimenti!!»
Toru mi osserva con pupille spalancate, incredule e pronuncia il mio nome come se si fosse risvegliato. « Strawberry» lo guardo con determinazione e lui mi prende per mano mi si avvicina ed io vampo e poi mi sussurra. « Mi hai colpito!» Sverrei ma tento di non perdere il controllo delle gambe, poi si sente Mash dire. « Strawberry è rossa, Mash è geloso! »
Toru lo sente, arrossisce e poi si allontana mettendo le mani in tasca dandomi cenno con gli occhi di seguirlo ed io come una gattina lo inseguo e domando. « Ma perché sei così rosso? »
« Perché? Hai risposto a tutte le mie domande che mi facevo su questo mondo. »
Non comprendo bene cosa intenda, ma a vederlo così rilassato mi fa avvicinare a lui, e provo una forte attrazione. « Spero solo che tu riesca a capirmi. »
« Io sì... ma i miei compagni non credo... Idea andiamo da loro! »
« Come, mi detestano specie Leon, insomma che ci faremo là? »
« Leon se ti tocca se la vede con me, lo stesso per Fujo, e poi non posso lasciarti sola ora che, beh, ho scoperto qualcosa di te che mi piace. »
« Cosa ho di così bello? »
« Il come sei riuscita a girare le parole del re per difendere gli umani! »
« Eh? » Fa un sorriso a denti smaglianti molto accattivanti e subito mi trovo davanti agli occhi Leon e Fujio con in spalla due ragazze mal ridotte. Non ci penso due volte che accorro da loro.
« Ma cosa è successo, hanno bisogno di un medico. »
Leon mi guarda malissimo. « Che ci fa qui la micia? » Sto per ribattere ma arriva Toru ad asserire. « L'ho portata io, e trattala bene! »
Leon fa una smorfia irritata. « Tsk... che è quel brillare negli occhi? Non ti sarai innamorato spero! »
« Ma figurati se posso innamorarmi ho ancora i miei poteri. Piuttosto che è accaduto? »
Fujio appoggia a terra Melody che dorme e poi mi indica. « Ti sei rivelato ad un' umana? Io non parlo se c'è lei. »
Toru esprime. « Sarà anche umana ma è forte! »
Leon domanda. « Intendi che è una strega? Possiamo testarlo. » Quel ragazzo schiocca le dita e subito appaiono dei coltelli appuntiti ed io urla. « AAAAH!!!» Inizio a correre ma questi mi inseguono.
Toru pronuncia. « Lei no! Fa ciò che vuoi con le altre ragazze ma lei non la tocchi! » ferma il tutto, anzi lo fa sparire mentre Fujio asserisce. « Io non parlo con quella! »
Leon esprime. « Nemmeno io... »
Taru, mi prende per spalla, mi emoziono e mi appaiono la coda e le orecchie, ed io dico. « No!!»
Leon e Fujio si mettono a ridere, e mi prendono in giro. « Che buffa, un' umana con le orecchie da gatto. »
« E hai visto la coda »
Arrossisco dalla vergogna mentre toru mi …
Ma mi sta abbracciando?
Ciò non fa che aumentare l'emozione ed in più mi sento così protetta, avverto il suo calore e chiudo gli occhi. « Toru...»
I due ragazzi non badano più a noi mentre Toru mi porta in un angolo spiegandomi. « Scusami, ma devo sapere che è accaduto a loro e non parlano se ci sei tu.» Riesco a comprendere la situazione, pure io se dovessi parlare con le mie amiche non vorrei nuovi arrivati fuori dal gruppo. « Va bene, aspetterò . »
Mi fa un sorriso. « Sei sempre così disponibile, ci sentiamo. » Quel sorriso mi ha lasciato con una faccia da ebete mentre fantastico... e forse mi sbaglio ma si è addolcito?

______________________________________________________________________________

Tutto si calma, il terremoto è sparito, la gente sta lentamente uscendo con occhi confusi di chi sta cercando un raggio di sole per poter avere la certezza che sia stato solo un brutto incubo. Quante morti saranno avvenute?
Quanti danni ci saranno da pagare? Non ne ho idea, ma una cosa è sicura questo evento finirà nella storia; chissà forse ora gli umani crederanno alla magia? Oppure faranno come in passato: che scorderanno tutto, per poi andare avanti nella loro vita... in fondo l'uomo è destinato a fare gli stessi errori a distanza di ben cinquanta anni, proprio gli anni in cui quelle generazioni sopravvissute alla catastrofe periscono a causa della vecchiaia... Infatti, io porterò nella memoria questo giorno ma quando morirò anche se i miei nipoti o figli sapessero la storia non la percepirebbero se non come una leggenda o una fiaba terroristica... infatti se il genere umano fosse immortale gli errori ci sarebbero ancora? Se tutti avessero quello che i maghi chiamano “Magia”, gli umani avrebbero ancora le divisioni sociali? Non lo so, ma credo che l'uomo possa volere anche più di semplice magia o immortalità se ne avesse l'occasione... E se ci penso, alla fine non siamo diversi dai maghi, quindi cosa ci distinguerebbe da loro? L'immortalità? La magia?! Ma anche se fosse non cambiano i sentimenti: che sono irragionevoli che s'imbattono nel cuore di tutti, è peggio di una malattia perché non hai scampo, non è prevedibile, non puoi arrestarlo... puoi solo resistere ed accettarlo.
Quindi umani e maghi sono uguali! Ecco la mia teoria.
Camminiamo verso le strade di Tokyo, Mindy mi sta vicino e mi parla, poi c'è Erlyn che non smette di parlare con quel biondo di nome Shou... lo vedo subito che tra quei tre c'è un triangolo amoroso, ma non me ne preoccupo perché devo trovare Akatsuki, dirgli cosa ho deciso: non importa se è malvagio se io sono destinata a proteggere questo mondo, io non voglio perderlo, tradirei anche la Terra per lui... perché io sento che lui è più di un semplice amore... è un qualcosa che conosco da millenni... che aspettavo; ne sono convinta!
« Oh ma quella è Rea del tempio, sapete dicono che è una veggente! » Afferma Mindy.
Shou la guarda per poi vedere che è accompagnata da un altra ragazza e lui mormora. « Oh no... Mindy vieni con me! » La prende per mano e poi spariscono dalla nostra vista lasciando Erlyn me, e le altre a bocca spalancata.
« C-cosa!? Sono svaniti nel nulla?! »
E chi glielo spiega che è un mago?
Apro bocca per proteggere il segreto ma sento una ragazza dai capelli castano ed occhi verdi. « Shou... »
La ragazza dai capelli neri lunghi si avvicina a me e mi sorride. « Ciao, tu sei Doremi vero? »
La guarda con stranezza mentre vedo dietro di lei Chibiusa che non fa che guardarmi con diffidenza.
« Sì sono io, tu chi sei? »
« Mi chiamo Rea, so che sei amica di Chibiusa, quindi vuoi unirti a noi? »
Guarda la rosetta e subito la sorpasso. « No, io devo trovare Akatsuki! »
Chibiusa asserisce. « Vedi Rea, non è adatta... pensa solo a sé stessa. »
mi fermo e mi volto. « Che cavolo ne sai tu di cosa provo eh?! Sì penso a me stessa, è tanto un dramma!? Io per colpa tua, mi sono lasciata con il mio ragazzo! Non stupirti se non ti parlo, se tu non mi avessi messo in prova, non avrei mai...»
« Ma sta zitta maledetta strega e cresci! Vuoi guardarti attorno?! Cosa vedi qui, a malapena viviamo io e le mie amiche! Sei una bambina viziata! Tu vivi solo di quel ragazzo... ma... ma hai pensato a tua sorella, i tuoi genitori per un secondo?! Se tu li perdessi e sapresti che se ti fossi data una mossa avresti evitato a loro il peggio, come ti sentiresti!? »
Mi muto, non avevo mai pensato al bene dei miei... perché alla fine loro a me non ci pensano. Papà è così assente, menefreghista di me e mia sorella, non lavora e lascia a mia madre tutto il lavoro alle spalle...« Cosa ne sai tu dei miei genitori! Tanto non mi vuole bene papà! E mia madre non si fa nemmeno vedere, certo mi mantiene ma lo farà per legge no? »
La ragazza dai capelli corvini mi sgrida. « Per legge? Ma lo sai quante madri uccidono il loro figlio se non riescono a mantenerlo?! C'è pazzia in questo mondo, e se tu hai una casa, e una madre che per te sgobba e ti da l'istruzione dovresti rendergliene merito e non fare la vittima. Inoltre tu vuoi bene ai tuoi vero?! »
Ovvio che voglio bene a loro, ma questo cosa c'entra? A che discorso vuole parare?
« Sì, gliene voglio... »
« Allora dovresti proteggerli, un ragazzo può' sparire, ma la famiglia non ti abbandonerà mai, per quanto tu sbagliassi, non ti potrebbero mai voltare le spalle al cento per cento, perché l'amore che vi lega è indissolubile più del male stesso! »
Rimango spiazzata, comincio a pensare ai miei genitori ed i ricordi di loro felici mentre avevo quattro anni o sei:mi ritornano a galla quei momenti dove papà mi sorrideva, ero figlia unica e mia madre che mi coccolava... Mi mancano quei momenti di felicità, di affetto...
« E quindi vuoi che io protegga la Terra dai maghi?
« Esatto! »
Ci penso su, apro la bocca, prendo fiato ma subito una voce dietro mi chiama. Mi volto e vedo Akatsuki assieme a tre alieni. Chibiusa prende la sua spilla mentre Earlyn viene portata via dalla castana in una corsa che dice. « Vieni con me! »
La tensione si alza, il vento soffia e sento solo la domanda.
« Cosa hai deciso? »
Una scelta che comprometterà tutto?
*****************************************************************
Melody si sveglia e rimane intontita a vedere Fujo che la tiene per mano.

« Sei sveglia...» Lo chiede con voce mogia e non la guarda negli occhi.
Melody, si posiziona a quattro zampe e gli chiede. « Cosa hai? »
Lui la guarda ed arrossisce. « Melody, tu sei colei che salvò il mio regno secoli fa vero? »
Lei non sa di cosa parla e così inizia a ridere. « Ma che cosa dici, io non so nemmeno di che regno parli. » Ha la mente confusa, ricorda solo che era in caduta libera e poi ha il buio totale, come se la sua memoria fosse stata resettata o fermata.
« Immaginavo... allora non ricordi nemmeno del bacio? » Domanda grattandosi la testa con uno strano rossore in viso che lo rende bellissimo ai suoi occhi.
Ella S'imbarazza. « Non ho mai dato il mio primo bacio a nessuno. »
« L'hai dato a me! » Insiste con fermezza lasciandola spiazzata.
Lei continua a sorridere. « Smettila di scherzare, io non ho mai dato il mio primo bacio a nessuno.»
« Tu Melody, mi hai dato un bacio! Non puoi averlo scordato! »
Sempre più frastornata. « Uffa, ti ho detto che non l'ho fatto! » Lui la guarda con rabbia e poi l' atterra bloccandole i polsi, si spaventa ed in un attimo ricorda come prima era perseguitata da lui. Il suo cuore batte forte e la paura aumenta. « Lasciami, che vuoi farmi, pazzo! » In un attimo mi blocca con uno sguardo arancione carico di potere e forse sentimenti?
« Te l'ho detto una volta; detesto chi mi da qualcosa e poi se la riprende...» la castana, non riesce a ragionare perché lui contrae il suo petto con il suo e poi le loro labbra s'incontrano e lei con occhi sbarrati sente nascere in sé un sentimento che va al di là della semplice amicizia... il suo respiro si fa affannato ed il corpo viene attratto dal suo così tale che le lo chiudono in un abbraccio; lei sotto, lui sopra mentre continuano questo bacio che lentamente si trasforma a lingua. Il cuore della ragazza va va in escandescenza, i battiti aumentano e si sente talmente rilassata che in questo suffuso ci si addormenterebbe volentieri.
Si stacca e poi sente da lui in un sussurro. « Ora hai il tuo “primo” bacio in versione umana...” Si allontana di più e lei rimane immobile a terra mentre lui distoglie lo sguardo chiedendole con timidezza. « Allora... non mi chiedi nulla? »
Non pensa che chiede solo. « Mi ami? »
« Mph... » Si avvicina al suo orecchio e gli bisbiglia con voce deliziata ma soave. « Non era il tuo gioco quello di insegnarmi ad amare? » lei la trova una mossa spietata, subdola ma nonostante tutto viene conquistata, come può' un bacio farla stare così succube di lui?
« Sei sleale...»
« Già, ma io mi diverto a giocare con te... Pero' sai mi sono accorto di una cosa...»
Lo ascolta guardandolo da basso mentre è sdraiata a braccia aperte. « Cioè? »
Lui mette le mani sugli angoli della sue costole, i suoi ciuffi sfiorano la sua fronte. « Sei la prima che non sa cosa è l'amore verso un ragazzo...»
Ella Spalanca gli occhi perché ha centrato in pieno la questione. « Bravo... dopo giorni l'hai capito; io non so cosa è l'amore da ragazzo e ragazza, ma voglio cercare di donarlo anche se non lo provo... pero' non posso negare che tu con quel bacio mi hai resa strana. »
« Ti ho ridato la stessa moneta; così impari a baciarmi di soppiatto. »
Inizia a ridere con la bocca chiusa. « Non sei normale. »
« Nemmeno tu strega della luce. »
nonostante non sappia di cosa parli, gli crede, e rimane sdraiata chiudendo gli occhi rilassandoai pensando. -
Strega della luce... chissà che significa... -
****************************
Sinfony si desta intontita e vedo i suoi vestiti sgualciti. Apre gli occhi, si guarda le mani che sono piene di tagli e poi mette un dito sulla fronte che lentamente perde sangue. Si gira e vede Leon con una bacinella d'acqua ed un fazzoletto che le mette sulla ferita e poi dalle sue mani esce qualcosa, una specie di calore che l' avvolge e la fa diventare molto sensibile anche se i dolori svaniscono; c'è ben altro del dolore e non riesce a comprendere che cosa sia, pare quasi amore... -
ma io amavo Takao e tutt'ora lo amo, allora perché questo ragazzo mi sta attraendo? - Pensa lei curiosa.
« Leon?...» Domanda con voce stanca ed un po' roca.
Lui la scruta sorpreso con la bocca schiusa e poi sorride per dirle. « Ben svegliata, come ti senti?»
-
Che sia preoccupato per me? -Pensa lei sempre più interessata.
Ha pochi ricordi di quel evento, ma sa di certo che Leon la stava uccidendo a suon di schianti sui vetri e muri, ma se è così perché ora la salva?
« Perché mi curi se sei stato tu a farmi del male? » Lo chiede con un flebile tono d'ironia e divertimento anche se dentro confuso e si sente come se il mio corpo fosse cambiato.
« Perché sei una strega, non c'è altro! »Lei Inizia a ridere anche se la voce un po' le manca.
« Cosa c'è vuoi offendermi, mica sono acida eh. »
« Proprio non ricordi ciò che mi hai detto? » Domanda ratristito pensando. - Ma perché mi fa stare così, ok, è una strega ma non significa nulla eppure quelle parole... Ma è davvero lei? -
« Ma di cosa parli? » Insiste la blu Domandando confusa. - ha sempre pensato di avere in sé qualcosa di assopito che l'abbia visto? - Pensa lei un po' insicura.
« Che tu sei una delle streghe leggendarie che salvò il regno dei maghi e delle streghe!»
Ella Inizia a ridere. « Andiamo non scherzare, la magia non esiste!» Si blocca perché lui con occhi celesti la fissa e cià la fa deglutire dall' emozione improvvisa che provo: brividi, rossore, istanti in cui desidera fortemente baciarlo.
Ma che mi succede? Non ci crederò mai che a me Leon piaccia, insomma mi ha ferito, anche se non nego che sia bellissimo, figo e attraente...
« E secondo te come ho fatto a farti quasi morire senza ucciderti?! Avanti parla, dammi la tua teoria scientifica, spiegabile! Come ti posso portare in un posto senza toccarti?! Rispondi! »
I suoi ordini gli donano una luce particolare che lei avvede scaturire dai quegliocchi così decisi fermi e glaciali che riescono a raffreddare la sua stessa logica. « Magia? Ma non...»
Schiocca le dita e le fa apparire un mazzo di fiori neri, inquietanti da ammettere brividi ma non gli fanno paura bensì tristezza. « Ma cosa?! »
« Sono un mago, e tu una strega potentissima! Tu sei la strega dell' ghiaccio! »
Resta senza parole. « Strega del ghiaccio?! » -
Chissà perché questo nome mi ricorda qualcosa...-

Angolo autrice: Ciao a tutti, scusatemi se ci ho messo tantissimo ad aggiornare ma non sapevo come continuare, allora scrivevo parti a distanza di settimane, ma per fortuna c'è l'ho fatta.
Ho avuto chi mi chiedeva il seguito; beh spero di avervi accontentato. Immagino che sia molto confuso, ma lentamente tutto prende forma!Non chiedetemi come andrà avanti perché non ne ho idea, perché scrivo in base alle giornate e come mi sento io se ispirata o meno.
Se vi piace come scrivo, cliccate sul mio account e troverete altre storie mie che tuttora aggiorno, quindi sappiate che ho ben tre anzi quattro storie da mandare avanti, ed aggiorno spesso quello con più successo; non che questa sia da meno...
Allora adesso abbiamo un resoconto completo della situazione
°Akatsuki tenta di mettere gli alieni contro le nuove sailor per portare Doremi alla sua parte facendola sentire debole.
°Fujio e Leon vedendo le due simili a loro e speciali forse innamorati senza saperlo si stanno aprendo.
°Strawberry invece comprende di essersi innamorata di Toru ma sarà così anche per lui?

Riguardo Lullaby che qualcuno la voleva, mi dispiace posso anche metterla ma sarebbe solo una comparsa; e non pensiate che la odi, anzi è una delle mie preferite... ma come dissi tempo fa do spazio a mindy che in un' altra mia storia l'ho messa come antagonista anche se poi ha avuto un finale splendido pero' esclusa da tutte le Ojomajo.
Ok basta ho scritto un romanzoXD a presto e recensite :)



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice