Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: xbeautybitch   Capitolo: 1
ATTENZIONE: STORIA NARRATA IN PRIMA PERSONA CON EVENTUALI CONTENUTI VIOLENTI E SESSUALI.
Scarlett Salvatore è una diciassettenne alle prese con il fratellastro che da sempre, le rende la vita impossibile.
Scarlett non credeva nell'amore, preferiva rifugiarsi nell'alcol e nell'erba.
Harry Styles è un neodiciannovenne alle prese con la sorellastra che da sempre, gli mette i bastoni tra le ruote.
Harry non credeva nell'amore, preferiva rifugiarsi nel sesso occasionale e nelle droghe.
Zayn Malik è un diciannovenne alle prese con la sorellastra del suo migliore amico che da sempre, lo eccita da morire.
Zayn non credeva nell'amore, preferiva rifugiarsi nelle feste e nel sesso facile.
Zayn ed Harry non credevano nell'amore, Scarlett non credeva nell'amore, eppure, per colpa di quest'ultimo, si ritrovarono in un gran casino.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: xbeautybitch