Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ariki    01/12/2014    0 recensioni
come potevo non iniziare a fare un lavoro del genere ?! ogni fanfiction segue un prompt della tabella
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#025 Estranei (Play with us - Part I)

Entrambi erano divorziati.
Entrambi avevano un figlio.
Entrambi vivevano a Storybrooke.
L'unico inconveniente era che non si erano mai visti o almeno, non si erano mai scontrati, tranne quando il signor Gold faceva il suo giro per riscuotere l'affitto.
Il signor Gold era un uomo temuto mentre Belle era una donna dolce e premurosa: niente di più diverso.
L'unica cosa che gli accumunava era l'amore per i loro figli.

Si incontrarono per la prima volta durante l'assemblea di classe, dove l'insegnante,  la giovane Mary Margaret era intenta a spiegare il programma di quell'anno.
Belle era arrivata  leggermente in ritardo  così si mise a sedere vicino all'angolo spostando dolcemente la sedia.
Il leggero suono attirò l'attenzione del signor Gold: la donna si era seduta in uno dei banchi di scuola ed aveva tirato fuori un'agendina e si era messa a scrivere.
Questa scena rubò un sorriso a Gold: sembrava che fosse ritornata una bambina.
Gold si schiarì  la gola, ritornando a guardare l'insegnante.

"Allora per la festa della scuola, i bambini parteciperanno a dei giochi con i loro genitori"
"Magari delle staffette e altre attività per far capire ai bambini l'importanza dei legami, non solo quelli familiari ma anche quelli fra coetanei, bene, se non ci sono domande ci vediamo alla festa"
Gold fece in tempo per vedere la donna correre velocemente verso l'uscita.

Con calma si avvicinò alla porta ma  quando vide un'oggetto a terra si fermò: una chiave.
Gold lo raccolse ed la osservò con attenzione: ad essa era allegata una foto della donna insieme al figlio....davvero molto dolci insieme....sorridenti, sembravano felici

"Oddio grazie, pensavo di averla persa!" disse una voce all'improvviso, che lo spaventò lasciandogli perdere la presa, facendo così ricadere la chiave a terra.
Entrambi si chinarono per raccoglierla e sbatterono la testa fra loro

"Ahi" disse lei toccandosi il punto colpito, ritraendosi subito
Gold non disse niente ed con estrema gentilezza le porse la chiave "Ecco a lei"
"Grazie" disse lei sorridendogli.
Dopo di che si diresse di nuovo verso l'uscita

"Arrivederci signor Gold" disse lei prima di sparire.

Sapeva chi era......sapeva il suo nome: un sorriso comparve sulle labbra di Gold.














Angolo dell'autrice: Un'altra storiella !! questa volta di 4 capitoli
Inizio subito  a dire qualcosa sulla puntata n°10 (la prossima è l'ultima fino a marzo....ma vogliamo scherzare?!?!?)
p.s lo so che è un po cortino ma i prossimi dovrebbero essere meglio !

SPOILER
Ebbene si gente un'altra maledizione sta arrivando (come se non ce ne fossero state abbastanza)
Finalmente Anna è tra noi ma ora non è così importante se non fosse che Elsa per salvarla abbia condannato tutti.....Insomma Emma, farti fregare da dei sassolini XD
Rumple ha fatto diventare Hook un menbro della squadra dei ghostbusters XD anche se invece di risucchiare fantasmi ha cambiato obbiettivo.
La nostra povera Belle come al solito è bisfrattata....la nostra Rumbelle come sembre è messa al margine, mentre tutte le altre coppie di sbaciucchiano e fanno badoria (chi in prigione e chi nella cripta..) i nostri beniamini possono scambiarsi semplicemente un abbraccio.
Really !? (questa volta la frase di Emma ci sta a pennello U.U)
Non vedo l'ora che Evil Queen ritorni e vada a sbaccare qualche culo.....il trailer promette bene.

Lo so che sono masochista....ma vorrei che per caso (e ripeto per caso) un frammento colpisca anche Belle....tanto per far penare il nostro Rumple....
Perchè Belle sa tutto ma non vuole ammatterlo a se stessa....diamole una spintarella ! (ma non per sempre sia chiaro.....giusto fino a che le notre 2 bionde scoprano un antidoto....direi che per marzo riusciranno a trovare una soluzione no?)
A prestooo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki