Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sharry    02/11/2008    5 recensioni
Cosa penserebbe Naruto se morisse in un momento in cui non ha ancora ragginto i suoi obiettivi... seconda classificata al contest "Scegli il vincolo" di V@le... questa è la prima fiction che scrivo su questo fandom... spero che vi piaccia
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed è eccomi qui con una nuova storia, la prima che scrivo in questo fandom.
E' nata dal conconrso "Scegli il vincolo" indetto da _V@le_ sul forum di efp, classificadosi seconda.
img171/3583/tesssivsharryhm6.jpg
 
 

Autore: sharry

Titolo: Com’è leggera la vita in  me

Personaggi: Naruto

Genere: triste, malinconico

Rating: verde

Avvertimenti: one-shot, what if, flashfic

Film scelto: Romeo e Giulietta (Cocciante)

Vincolo tematico scelto: Com’è leggera la vita

N.d.A: ho preso ispirazione dalla canzone “come è leggera la vita in me” tratta dal musical Giulietta e Romeo di Cocciante

Riassunto: cosa penserebbe Naruto se morisse in un momento in cui non ha ancora ragginto i suoi obiettivi  


COM’E’ LEGGERA LA VITA

 

Non posso più realizzare i miei sogni, li vedo sempre più lontani, sempre più sfumati e mai realizzabili.

Il futuro si allontana sempre di più da me, non sento più scorrere la vita dentro di me, è così che ci si sente vicino alla morte?

Ti prego amica mia, non mi abbandonare… ma tu ti giri e ti allontani da me dicendomi “Mi dispiace non c’è più nulla da fare”.

Vi prego non mi abbandonate, vi scongiuro!

Non lasciatemi solo…

Forse è destino che io resti solo, lo sono sempre stato, fin dall’infanzia. Ho sempre creduto di esserlo, ma non era così, ho sempre avuto qualcuno vicino… te, la vita…

Mi sei sempre stata vicina, ma non me ne sono mai accorto, ma ora che mi stai lasciando anche tu mi rendo conto della tua presenza.

Non voglio morire, non posso. Vi prego amici aiutatemi, salvatemi. Non abbandonatemi adesso, non lasciate che le ombre si prendino la mia vita.

E voi Uchiha siate maledetti, per colpa vostra ci ho rimesso la vita.

A causa di un ideale non vostro e di una mia promessa, quello che ha perso tutto sono io, vi odio e per questo vi maledico.

Sasuke ti credevo come un fratello, credevo nella nostra amicizia e in te, invece sei stato proprio tu ad uccidermi aprofittando della mia debolezza. Hai tradito la mia fiducia e mai potrò perdonarti. Hai fatto tutto ciò solo per poter compiere la tua vendetta, mi hai trattato come un mezzo privandomi del mio essere umano.

Mi dispiace Sakura-chan, non sono riuscito a mantenere la promessa che ti avevo fatto, perdonami…

Mio piccolo fiore di ciliegio mi mancherai, sappi che ti ho sempre amata con sincerità e con tutto me stesso. Stai tranquilla, veglierò sempre su di te. Ti amo mia piccola Sakura.

Addio…

 

FINE

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sharry