Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lazybones_    01/12/2014    0 recensioni
Eleonora ha vinto un mese di studio nella grande Londra, in un college che le cambierà completamente la vita e il modo di vedere le cose.
E poi c'è Alessandro, "quello di Firenze".
(dal prologo)
"Avevo portato lì il mio intero cuore, e ora stavo per prendere l’aereo lasciandone metà in quel centimetro quadrato di moquette e metà nelle sue mani.
Ma ero pronta?
No, non lo ero. Come potevo esserlo? Come potevo anche solo convincermene? Come potevo tornare alla vita reale e mettere tutto ciò che era successo su uno scaffale?
L’unica cosa che mi sarebbe rimasta era Arianna. Ma, lui? "
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

Chiusi la valigia sedendomici sopra. 

Erano quattro settimane, così poche e passate così in fretta. Quattro settimane che ero lì, in quel college londinese, e dovevo già andarmene. 

Avevo portato lì il mio intero cuore, e ora stavo per prendere l’aereo lasciandone metà in quel centimetro quadrato di moquette e metà nelle sue mani.

Ma ero pronta? 

No, non lo ero. Come potevo esserlo? Come  potevo anche solo convincermene? Come potevo tornare alla vita reale e mettere tutto ciò che era successo su uno scaffale?
L’unica cosa che mi sarebbe rimasta era Arianna. Ma, lui? 

Come potevo aver fatto l’amore con un così tanto stronzo, illudendomi talmente tanto?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lazybones_