Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Eliatheas    02/11/2008    10 recensioni
Questa che vi racconterò non è una storia felice e probabilmente non lo sarebbe mai stata, neanche se io e lui [noi] fossimo rimasti insieme.
Perché c’è sempre qualcosa che non va, c’è sempre il piccolo dettaglio che fa male, la nota stonata nell’armonia della vita.
Non esiste il lieto fine, non esisterà mai.
[Dominique Weasley/James Sirius Potter]
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Only Hope ~
Sei disposto a metterti in gioco per qualcosa che non esiste?

Prologo – Schegge

Questa che vi racconterò non è una storia felice e probabilmente non lo sarebbe mai stata, neanche se io e lui [noi] fossimo rimasti insieme.
 Perché c’è sempre qualcosa che non va, c’è sempre il piccolo dettaglio che fa male, la nota stonata nell’armonia della vita.
Non esiste il lieto fine, non esisterà mai. Le favole sono solo illusioni, quelle favole che la mamma ti racconta prima di andare a dormire sono finte.
E tu devi capire in fretta che quello che ti racconta è solo finzione, perché altrimenti potresti crederci davvero.
E mandare la tua vita in frantumi.

[Come la mia]

E la mia vita è andata in frantumi, si è spezzata in miliardi di schegge, sulle quali io cammino, graffiandomi i piedi e le gambe. Ed è doloroso, fa male.

[Solo perché non l’ho capito prima]

E arranco, arranco. Cerco di raggiungere un’oasi libera dai resti della mia vita [cerco di raggiungere la felicità], ma non la trovo, perché non esiste.
La felicità è introvabile, non ha un luogo preciso che puoi indicare come suo posto d’origine.
La felicità, le rare volte che la vedi, è lei a trovare te, e non il contrario.
Perché, tranne nella breve stagione in cui fiorisce nel tuo cuore, non esiste. E’ solo un’illusione, stupenda nella sua effimera essenza.

[L’ho capito solo adesso]

Le mie mani scorrono veloci sui tasti d’avorio, proprio come quella volta, anni fa. C’era lui, accanto a me, quel giorno. Oggi non c’è nessuno.
Alzo gli occhi sullo spartito, macchiato e pieno di errori. Si vede che non l’ho scritto io. E’ il suo.
Lui ha scritto per me la melodia che ora sto suonando.

[E che suonerà per sempre nel mio cuore]

 

 

Angolo Autrice

Alla fine mi sono decisa a pubblicare Only Hope. Non perché l’abbia finita – non ce la farei mai a finirla in pochi giorni – ma perché mi sembra che la trama stia procedendo abbastanza velocemente.
Non posso promettere un aggiornamento continuo, ma sono sicura di poter aggiornare abbastanza in fretta.

Allora...volevo dire qualche cosa a proposito di questa fan fiction.
Il trailer – eh, sì, io faccio anche i trailer -  lo potete trovare a questo indirizzo http://it.youtube.com/watch?v=EW1YUug0CcY  se lo volete vedere. La qualità del video non è granché e neanche il video in sé.

Spero che questo piccolo prologo vi sia piaciuto.
A presto con il primo capitolo!

Eliatheas

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eliatheas