Anime & Manga > Gekkan Shōjo Nozaki-kun
Ricorda la storia  |      
Autore: Starnie    01/12/2014    4 recensioni
[Gekkan Shōjo Nozaki-kun]
La notte era il momento che Wakamatsu odiava ed amava al contempo di più: da un lato doveva lottare con quella maledetta insonnia di cui soffriva per colpa della ragazza che gli stava rovinando la vita, dall'altro lato era il momento in cui poteva ascoltare l'angelica voce della persona che amava, l'unica che riusciva a portarlo beatamente tra le braccia di Orfeo. { Wakamatsu/Seo }
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte era il momento che Wakamatsu odiava ed amava al contempo di più: da un lato doveva lottare con quella maledetta insonnia di cui soffriva per colpa della ragazza che gli stava rovinando la vita, dall'altro lato era il momento in cui poteva ascoltare l'angelica voce della persona che amava, l'unica che riusciva a portarlo beatamente tra le braccia di Orfeo. Così, ansioso, si sdraiò nel suo letto, seppellendosi sotto la coltre di coperte per poi usare gli auricolari e avviare il lettore mp3. Quella sera era speciale, visto che avrebbe potuto ascoltare le nuove canzoni della sua Lorelei e, per di più, Nozaki gli aveva detto che la giovane cantante, impressionata dalla devozione di Hirotaka, aveva deciso di lasciargli un messaggio. Così, tutto allegro , avviò la prima traccia e alle prime note si addormentò.
Il giorno successivo si svegliò pieno di energia e iniziò a disperarsi per non essere riuscito a sentire il messaggio che la donna che gli aveva rapito il cuore gli aveva lasciato a fine brano, così, imperterrito, continuò ad ascoltare e riascoltare quella canzone ogni volta che poteva, avendo esiti letteralmente disastrosi visto che finiva con l'addormentarsi nei posti più disparati.
E fu così che Seo lo trovò, mentre dormiva appoggiato ad un tronco di un albero.
- Ehi, Waka! - fece con il solito tono sornione la ragazza, per poi sedersi al suo fianco, levargli le cuffie e tirargli un pizzico che ottenne l'effetto di svegliare per qualche secondo il ragazzo.
- Seo-senpai, non ora! Devo riuscire ad ascoltare il messaggio che Lorelei-sama mi ha lasciato! - esclamò pieno di energie, per poi rimettersi testardamente le cuffiette e riaddormentarsi di nuovo.
La ragazza sorrise, per poi sussurrargli - " Waka, sei un idiota. " .... Ecco cosa ti dice la tua amata Lorelei a fine canzone... - e gli schioccò un bacio su una guancia, per poi decidere di fare un pisolino anche lei su una sua spalla.
----------
 
Scritta per il prompt " insonnia, messaggio " per i fanfictions days su Ask di Marty.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gekkan Shōjo Nozaki-kun / Vai alla pagina dell'autore: Starnie