Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: Star_Blue    01/12/2014    3 recensioni
Ah, l'amore, che cosa strana! Può far innamorare persino due nemici e causare un mare di guai! Leggete questa long e vedrete che vi piacerà! Questa storia la dedico a marti_penn perché adoro le sue fiction!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Pov Corey:
 
Sul mio diario c’è una scritta a matita che dice “COREY RIFFIN STINKS ” e so chi è stato. Quanto odio quella tipa, la ucciderei se non fosse illegale l’omicidio e io non è abbia voglia di finire in riformatorio. Perché cavolo ce l’ha con noi? Spiego: quella pu****a di Riley Tisland non ha alcun motivo per odiarmi, però mi odia. Capisco che le nostre band sono rivali, ma io non ho mai scritto insulti sul diario di Carrie, né lo farei, è anti sportivo. Ma lei lo fa e se la ride anche, si diverte a sapere che noi ci incazziamo per quello che fa. È una st****a TOTALE. Aiutatemi vi prego, non posso sopportarla.
 
Pov Laney:
 
So tante cose. So che nell’orecchio di un gatto ci sono trentadue muscoli, che le persone ridono circa quindici volte al giorno, che l’uccellino azzurro non vede il colore azzurro. Ma non so perché Riley Tisland mi odia. Non riesco a farmene una ragione. Arriva lì in classe con i suoi capelli verdi e gli occhi stra-truccati di nero, con addosso la sua camicetta di jeans, i leggings neri borchiati e le All star. Si siede nell’ultima fila così può giocare a Candy Crush con Larry e mi lancia palline di carta con dei messaggini del tipo “HEN LANEY” o altre cose molto amichevoli. Grrrrr! La strozzerei. Non riesco a pensare ad un lato positivo che possa avere. È superficiale, materialista e tonta. La peggiore compagna di scuola al mondo.
 
Pov Kin:
 
Lo so che ha trattato male i miei amici, ma forse si è fatta prendere un po’ troppo dalla competizione o magari l’ha costretta Carrie a scrivere cose tanto brutte che lei di sicuro non pensa. Insomma, lei è cos’ carina! Con quegli occhioni color blu zaffiro, che la fanno assomigliare ad un cucciolo di koala. E quei capelli così belli e quel sorrisetto sfacciato. Morirei per lei, la amo, farei qualsiasi cosa per stare con lei. Oggi mi ha scritto un bigliettino “KIN T.V.B PRINCIPE ROCCKETTARO”. No, non stiamo insieme, ma io la amo lo stesso e lei ricambia. È troppo dolce, solo che credo che Corey mi ucciderà se scopre che ci vediamo. Le nostre band sono rivali e noi non potremmo uscire insieme. Ma lo facciamo comunque.
 
Pov Riley:
 
Mi vedono tutti come una sgu*****na, ma non lo sono. I miei unici amici sono i Newman e Kin. Kin è un tesoro. Lo amo da morire, è così carino e romantico. Siamo come Romeo e Giulietta, solo che io voglio divertirmi con lui, uscire, non stare affacciata ad un balcone tutto il giorno. Beh, adesso devo uscire, credo che il mio Romeo-rock mi stia aspettando. La notte è giovane. È ora di divertirsi un po’.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Star_Blue