Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Bianca76    01/12/2014    2 recensioni
L'amore di due persone che sono messe alla prova dell destino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
A scuola Ran se ne stava con Sonoko nel'intervalo nel cortile.Sonoko come sempregli la prendeva in giro.
   - Dai Ran perche non dici la verita?Tanto lo sa tutta la scuola che sei inamorata pazza di Shinichi!!!
   - Sonoko smettila!
   - Guarda arriva il tuo principe!
Ran guardo Shinichi che si avvicinava a loro. Quanto e bello...penso Ran.Shinichi si avvicino a loro ma viene fermato dalle sue ammiratrici.L'intervallo fini subito e tornarono in classe.Shinichi era irritato.Non era riuscito a dire qualcosa a Ran.Ne aprofitto prima che la professoressa arrivi in classe.
  -Ran.
Ran si guardo dietro per vedere da dove veniva la voce.
 -Si. Che ce Shinichi?
- Senti vuoi passare de me oggi Ti devo dire qualcosa!
- E perche non me lo dici adesso?.
- Perche ci sono troppe persone qua. Non vorrai mica che le mie ammiratrici facciano una attacco di gelosia ,vero? disse lui ironico.
- Beh che sarebbe di male se mi esercitassi un po. Mi sono un po arrugginita.
Shinichi la guardo strano.Era sicuro che si riferiva al karate.Chiuse gli occhi immaginando la scena.Non sarebbe male vede Ran che si agita per lui pero, doveva finire anche lui sotto le grinfie di quella karateka straordinaria. Riapri gli occhi quando la professoresa entro in classe.



Ciao, chi si ricorda di me? Ho iniziato questa storia tanto tempo fa e l'ho abbandonata. Qualche giorno fa l'ho ritrovata e ho detto che voglio continuarla, quindi eccomi qui. Sono straniera, e voglio riuscire a migliorare il mio italiano, ecco perche la voglio ripublicare. Aspetto le vortre recensioni.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Bianca76