Fanfic su artisti musicali > Megadeth
Segui la storia  |       
Autore: linea_carmensita94    02/12/2014    0 recensioni
Chris, adesso, vede diversamente Stephanie. Anche 6 anni fa, Stephanie era già grande ma era diverso. lui usciva con Ines, la sorella bella e focosa mentre Stephanie era la sorellina dai lunghi capelli neri tinti con i percing sulla lingua e sul mento che non pensava ad altro che alle sue foto. Ora la vede maturata e un pò più carina, anche se per lui rimane sempre scricciolo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Il giorno dopo, Stephanie fa un giro in città. Ha passato tutta la notte ha ripensare al ritorno di Ollie e alla strana reazione di Chris
" A Chris ha dato fastidio rivederlo, è evidente! Ma perchè?! "
Ollie: < zuccherino! > manco a farlo apposta, incontra Ollie:
Stephanie: < Ciao Ollie. Anche tu sei libero? > Ollie le si avvicina sorridente e spavaldo:
Ollie: < ho tre ore libere. Ma guardati, sei uno splendore. > dice osservando i suoi jeans stretti e la sua maglietta rossa con la bretella intorno al collo:
Stephanie: < g-grazie. > è l'ultima persona che avrebbe voluto vedere in quel momento ma ormai:
Stephanie: < io stavo facendo acquisti. Te? >
Ollie: < Anch'io. Posso farti compagnia, se ti va? >
Stephanie: < va bene. > 
Le tre ore trascorsero a raccontarsi cosa avevano combinato negli ultimi 5 anni. Ollie la guarda con lo stesso sguardo di cinque anni fa come se nulla fosse cambiato ... ma Stephanie non sente niente , anzi non ha mai sentito nulla di più di un profondo affetto amichevole per Ollie. Cinque anni fa, quando ha scelto di mettersi con lui, lo ha fatto in quanto era convinta che Ollie fosse un ragazzo alla sua portata, che non poteva pretendere di meglio in quanto non è una bella ragazza:
Ollie: < Stephy, Stephy ... tu non hai idea di quanto ho sentito la tua nostalgia in tutti questi anni! >
Stephanie: < Sei stato tu a lasciarmi, te lo ricordi? > li dice con uno sguardo inceneritore:
Ollie: < Me lo ricordo bene e non ho fatto altro che ripetermi che sono stato un idiota! Anche se ho sempre saputo che tu non mi appartenevi. > Stephanie si gira con scatto improvviso verso l'amico:
Stephanie: < cosa stai ... >
Ollie: < Stephy, anche se sembro un deficiente di prima categoria, e devo dire che ci riesco bene, ho sempre saputo che tu eri innamorata di un altro e so anche di chi. > Stephanie arrossisce alla velocità della luce abbassando lo sguardo:
Stephanie: < Mi dispiace molto, Ollie >
Ollie: < Stephanie non devi scusarti, anche io ho partecipato alla tua messa in scena fingendo di essere un fidanzato felice e all'inizio non mi dispiaceva questa situazione, forse perchè coltivavo l'illusione di poter prendere il posto di Chris un giorno ... Però quando ho capito che tu non mi avresti mai ricambiato, ho preferito farti credere che volevo cambiare città e provare nuove esperienze piuttosto che accettare ad alta voce la mia sconfitta. > Stephanie è toccata  e allo stesso tempo sorpresa dall'amara confessione di Ollie. Non immaginava fosse così profondo:
Stephanie: < credo che questa sia la prima volta che mi parli con il cuore > li dice rivolgendoli un sorriso:
Ollie: < Però adesso devi decidere te cosa vuoi fare. >
Stephanie: < Non sono la persona adatta per lui, voglio dire, guardami. > Ollie si avvicina a Stephanie con un sorriso:
Ollie: < sei un diamante! E credimi, Chris è cotto. > Stephanie si mette a ridere:
Stephanie: < non dire scemenze! >
Ollie: < andiamo, non hai visto come ha reagito ieri? > Stephanie ritorna con la mente al giorno prima
" sarebbe bello se fosse vero ... "
Ollie: < se vuoi, posso dimostrarti che ho ragione. > Stephanie lo guarda perplessa:
Stephanie: < in che modo? > Ollie le sorride e le fa l'occhiolino:
Ollie: < fidati di me. >
--------------------------------------------------------------
 Quella sera, Stephanie ha dato appuntamento a Chris e compagni in un locale notturno di Orange Country. Stanno aspettando Stephanie:
David: < molto strano! Non è da Stephy ritardare a un appuntamento … > quel commento da il via all’immaginazione di Chris
“ e se fosse con Ollie? No, no! Non devo pensarci, cazzo! “ pensa. È arrivata! Fa sfoggio della sua gonna nera e della sua maglietta blue scollata. 
Dave: < Stephy si può sapere da chi devi farti notare con questo abbigliamento succinto? > le dice con finta indignazione:
Stephanie: < Dave non sei mio padre! E comunque non lo faccio per nessuno in particolare … forse! > risponde con un tono di voce troppo sospetto per Dave ma soprattutto per Chris!
“ forse i miei peggiori sospetti stanno prendendo forma. Chris non fare l’idiota per dio! “
Un rombo di moto interrompe il gruppo. È Ollie! Scende dalla sua motocicletta più in tiro che mai:
Ollie: < Buonasera a tutti. Zuccherino! > si avvicina a Stephy avvolgendola nel suo caloroso abbraccio e questo a Chris non va giù.
“ maledetto! “ pensa
Stephy: < Ollie mi fai sempre aspettare! > li dice sorridente e civettuola. Dave è colpito, non aveva mai visto Stephy atteggiarsi in quel modo.
Shawn: < Be, direi che possiamo entrare! >
David: < Ti avverto, io non bevo con te! >
Chris ribolle di rabbia nel vedere Ollie e Stephy entrare ne locale appiccicati
“ devo fare qualcosa, non è possibile che Stephy possa essere ancora interessata a quel cazzone! “
Durante la serata, Dave e i membri più anziani passano il tempo a parlare delle prossime tappe mentre il povero Chris concentra la sua attenzione su Stephy e Ollie i quali chiacchierano in disparte lasciando spazio all’immaginazione del ragazzo
Ollie: < Oh zuccherino, più ti guardo stasera e più ripenso alle notti di quella nostra fuga a Miami! > I modi di fare di Ollie lasciano intendere a Chris che stia cercando di attaccare bottone con Stephy:
Stephanie: < Ma davvero? Soprattutto a cosa? >
Ollie: < A quando tu eri la mia bambola latina … > la mano di Ollie si posa in modo poco delicato sul fondoschiena di Stephy ed è in questo momento che Chris perde le staffe e si trova faccia a faccia con Ollie:
Chris: < cosa cazzo stai facendo?! > Ollie sorride con la sua faccia a schiaffi:
Ollie: < Hey bello, qual è il problema? >
Chris: < Ti ho visto, sai? Come ti sei permesso di … palpare Stephy?! > Dave, David e Shawn si girano verso i due ragazzi, i quali hanno attirato l’attenzione della gente, specialmente di Stephanie:
Ollie: < Cosa c’è di male? Infondo io e zuccherino siamo stati … > non riesce a terminare in tempo la frase che riceve un destro in piena regola da Chris. Ollie è a terra stordito e viene preso per il colletto da Chris:
Chris: < Ascoltami bene razza di idiota! Lei si chiama Stephy ed è una ragazza troppo stupenda per uno come te! Hai avuto la tua occasione, l’hai buttata nel cesso e adesso non puoi ritornare come se nulla fosse e chiamarla ancora zuccherino!! > Stephy corre dai due cercando di calmarli:
Stephy: < Chris cosa ti è preso?! Perché hai fatto questa scenata? > Chris rivolge la sua attenzione a Stephy, guardandola negli occhi:
Chris: < Stephy, dal nostro primo incontro ho capito che tu eri una ragazza speciale sotto ogni punto di vista. In quel periodo non me ne sono reso conto subito perché ero più stupido e … molto probabilmente più superficiale. Però … con il passare del tempo, frequentandoti, scherzando con te, ho imparato ad apprezzare la tua dolcezza e la tua simpatia schietta. Peccato che quando me ne sono reso conto tu ti sei messa con questo qui! >
Ollie: < Hey! >
Chris: < Zitto scemo! >
Stephy: < Chris, aspetta un momento! Tu in quel periodo uscivi con Ines, voglio dire credevo fosse lei il tuo genere di donna … una donna bella. Non di certo io! > Chris le sorride e si avvicina a Stephy:
Chris: < Scricciolo, io ti amo … così come sei. > Dave ha ascoltato il discorso di Chris in silenzio e attende la reazione di Stephy. La ragazza è sconvolta da quella dichiarazione che aspettava da anni; il suo cuore si gonfia di gioia e sente un esplosione dentro di lei! La sua mano accarezza il volto del chitarrista e un dolce sorriso compare sul suo volto:
Stephy: < Ti amo anch’io. > i due si abbracciano e si baciano sotto gli occhi della gente che applaude i due ragazzi:
Dave: < Hey, hey che cosa applaudite? Allontanatevi non c’è niente da vedere! >
David: < Giusto! Non è uno spettacolo questo! >
Shawn: < La vostra gelosia nei confronti della piccola Stephy è divertente! >
Chris e Shephy si avvicinano a Dave:
Chris: < Dave spero che tu non abbia nulla in contrario … so quanto le vuoi bene. > Dave si mette una mano davanti al viso e sospira. Aveva sospettato qualcosa ma non avrebbe pensato che i suoi dubbi si sarebbero materializzati. In ogni caso non poteva obbiettare, non dopo aver visto la felicità stampata sul volto di Stephy:
Dave: < Chris apri bene le orecchie. Io ho sempre avuto stima di te ma se farai qualcosa contro la nostra Stephy, dovrai vedertela con me e Junior, sono stato chiaro? >  
Chris sorride a Dave e si danno la mano:
Stephy: < Grazie Dave. > Dave l’abbraccia sorridente:
Dave: < Ti voglio bene, Stephy e farei di tutto per vederti felice! > in quel caldo abbraccio nessuno si accorge che Stephy, alle spalle di Dave, lancia un segno di OK all’amico Ollie il quale si rialza e ricambia il gesto:
“ Il piano di Ollie ha funzionato. Far finta di sembrare interessata a lui per vedere l’atteggiamento di Chris. Non avrei mai creduto che questo giorno sarebbe arrivato: finalmente io e Chris stiamo insieme!! Non so cosa ci spetti d’ora in avanti ma mi sento più sicura di me e voglio viverla fino in fondo questa storia! Anche per le ragazze semplici e poco attraenti come me esiste il principe azzurro. “
 

Finalmente sono ritornata con il capitolo finale di questa fanfic. Sto lavorando su altre fan fiction e spero di poterle pubblicare il più presto possibile; il natale si avvicina e il lavoro aumenta! Grazie per i commenti e continuate a scrivere, Buonanotte a tutti!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Megadeth / Vai alla pagina dell'autore: linea_carmensita94