Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: ciabysan    02/11/2008    3 recensioni
Seguito di "MSN: My Sweet Noise" con la protagonista interpretata dalla popstar giapponese Ayumi Hamasaki :D - Una conduttrice televisiva, dopo aver girato un servizio su un fatto di sangue (lo stesso avvenuto alla fine del primo romanzo MSN), comincia ad essere tormentata da strane visioni e incubi, nonchè da un misterioso persecutore che la minaccia su MSN. Per sopravvivere dovrà risolvere il mistero.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il seguito di “Msn: My Sweet Noise”, la cui protagonista (Asami) è interpretata dalla cantante giapponese Ayumi Hamasaki :D

Ecco il seguito di “Msn: My Sweet Noise”, la cui protagonista (Asami) è interpretata dalla cantante giapponese Ayumi Hamasaki :D

 

“Sei leggermente fuori fuoco, Asami, aspetta” sussurra il cameraman Kyoishi alla splendida conduttrice televisiva Asami Matsubara, una bellissima donna di trent’anni appena compiuti, snella e bassina con i capelli lunghi e tinti di biondo. Gli occhi a mandorla giapponesi spiccano sul suo volto bianco e sensuale, dove una bocca pitturata di rossetto rosso prende il sopravvento in quel quadro fisiologico di ammiccamenti sensuali

Ok…ora… come sono?” risponde quella, reggendo il microfono in mano e sorridendo

“Perfetto… cominciamo a registrare questo dannato servizio”
Ok…”
”3,2,1… !”

Rec.

“Buonasera telespettatori, ci troviamo di fronte alla casa, dove si è compiuto uno strano ed efferato delitto, che ha suscitato non poco scalpore… Un giovane ragazzo di diciassette anni, Tatsuya Nobuyuki è stato ritrovato riverso sul pavimento nell’abitazione della fidanzata Shizuka Murakami. Quest’ultima è stata ritrovata orribilmente impiccata al lampadario della casa. Difficile spiegare cosa sia successo veramente, ma ciò che è sicuro è che la casa si è trasformata quasi in un mattatoio. È un vero è proprio bagno di sangue, infatti, che dilaga sul pavimento della dimora. Sangue misteriosamente presente, anche sulle gambe e sull’inguine della ragazza. Secondo l’autopsia i due ragazzi non avevano assunto alcun tipo di droga, né alcun tipo di bevanda alcolica prima di morire. Per ora, il caso rimane un insoluto mistero, anche se la polizia di Tokyo ha archiviato il caso come suicidio collettivo”

“Stop. Buona”
Asami sospira “Come sono stata?”
”Incredibilmente splendida”
”Grazie amore”
essì, cari lettori, purtroppo Asami ha già un ragazzo: codesto individuo è proprio il cameraman della sua emittente televisiva, Kiyoshi Kobasaki.

“Spero che tu non mi abbia fatto un primo piano sul volto come l’altra volta, sembravo uno spaventapasseri”
”Che ci posso fare se sei così bella”

“Smettila”
”Comunque vedrai, l’edizione del telegiornale di stasera sarà piacevole grazie alla tua presenza… questo è testimoniato anche dalla valanga di lettere di ammiratori che ricevi ogni giorno, no?”
”Sì…”
”Bene…”
Asami” esclama Mimiko, la truccatrice, raggiungendo la presentatrice televisiva “Ti va di prendere qualcosa da bere?”
”Perché no? Avrei bisogno di una dissetante vodka ghiacciata alla fragola per tirarmi su di morale”
”Non bere alcolici, tesoro” reclama Kiyoshi preoccupato
”Senti che parla” provoca Asami “E chi è allora quello che rientra a casa ubriaco un giorno si e uno si?”
”Tuo fratello?”
”Non solo lui, anche tu mio caro…con tutte le birre che ti scoli la sera possiamo dissetare l’intero Congo”
Mimiko scoppia a ridere “Siete così comici quando litigate voi due, vi dite sempre cose assurde”

“Dai, Mimiko…andiamo al bar”
Mmmh…sì”
”Posso venire con voi?” aggiunge Kiyoshi, ancora timoroso per la salute della sua amata

“No… questa è un’uscita di sole donne, quindi perché non raggiungi i tuoi amici e bevi qualcosa con loro, come fai sempre del resto?”

“Veramente dovrei mandare la registrazione alla televisione”
”ecco…vedi che qualcosa da fare ce l’hai…”

-

 

“Senti” sussurra Mimiko davanti ad una cioccolata con tripla panna montata e scaglie di cioccolato “Ma tu cosa ne pensi di quello strano fatto di sangue”
”Dici quello di cui ho fatto il servizio oggi?” risponde svogliatamente Asami, mentre compie giri in senso orario con il cucchiaino nel cappuccino, da lei appena ordinato.

“Sì…proprio quello…non è una storia intrigante?”
”Sì…in un certo senso lo è…”
”Insomma…ti rendi conto! Hanno archiviato il caso come suicidio! Non sembra una follia?”

“Sì…in effetti ho trovato molto strano la scelta della polizia di Tokyo, ma se hanno chiuso il caso in questo modo vuol dire che non c’erano elementi per definire il fatto di sangue come un omicidio”

“è vero…ma…come possono essersi suicidati in un modo così orrendo? Deve esserci un mistero molto più grande sotto”
”può darsi…ma dopotutto non è un nostro problema, noi siamo pagati solo per parlare di questo caso, non di risolverlo…”
”Sempre fredda tu, eh?”
”Sì…precisamente…”

“Non hai proprio cuore, né curiosità”
”Ti sbagli, di cuore ne ho anche troppo e anche curiosità, ma so farmi gli affari miei quando ce n’è bisogno”
”Sarà…ma io muoio dalla voglia di scoprire cos’è successo in quella casa”
”Questi ragazzini d’oggi, non si accontentano delle sigarette e del cellulare, adesso scopano e si automutilano…”
”Credi che sia andata veramente così?”
”Probabilmente…avranno cercato di trovare il piacere nel dolore, ormai gli esseri umani non sanno più come scopare in modo originale”

“Che schifo”
”Piuttosto Mimiko, come va la tua relazione con Takashi? Prosegue tutto alla perfezione?”
”Sì…più o meno…piuttosto bevi quel cappuccino e smettila di fare domande sulla sfera privata”

 

 

Ok…in questo capitolo non avviene nulla di  macabro e/o inquietante, e/o pauroso…ma non preoccupatevi! Nei prossimi capitoli non mancherà il terrore!



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan